Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Forse perchè ancora non è uscito?

Giudichiamolo dopo averlo giocato.

Cacchio già Octopath è migliore di tutti i FF HD :asd: -ripeto tralasciando il 7-
Si e infatti si sta dicendo solo che la serie  di bravely ad oggi è  di seconda fascia,null altro.

E un dato di fatto

E dalla demo non si e' visto nulla che invertisse il trend

Demo che tu spero abbia provato

Ps: octopath non e meglio di un ffxv...semplicemente essendo un titolo di seconda fascia un risultato discreto è  ben accetto mentre ffxv  aveva ben altre pretese e doveri e quindi un risultato solo discreto è  stato giustamente percepito  malamente 

Ma octopath resta un titolo lontanissimo dall essere un gran gioco

Buono ,ci sta come appunto diversivo tra un titolo e l altro ma per favore non sopravvalutiamolo come con i bd.

Ultima modifica da un moderatore:
Il paddone funziona fino a 4-5 metri da Wii U. 

Se hai i soldi per 60 euro a esclusiva Nintendo, puoi pure spenderne una centinaio per una tv tua senza doverla dividere con gli altri membri della famiglia. :asd:
In camera mia ho un 17 pollici, praticamente con il paddone ad un braccio di distanza avevo uno schermo più grande :asd:

Che poi dover cambiare ogni volta postazione se volevo giocare sulla tv... brrr  :monkashake:

Ps: octopath non e meglio di un ffxv...semplicemente essendo un titolo di seconda fascia
Mi ricorda i discorsi di DARKEma :monkashake:

In camera mia ho un 17 pollici, praticamente con il paddone ad un braccio di distanza avevo uno schermo più grande :asd:

Che poi dover cambiare ogni volta postazione se volevo giocare sulla tv... brrr  :monkashake:

Mi ricorda i discorsi di DARKEma :monkashake:
Come fa un 17 pollici a essere peggio di quel paddone dai colori slavati?

faccio una domanda però... visto che di xenoblade non ne fanno uno nuovo ogni anno o due, che roba come ffviir se mai arrivasse lo farebbe in tono minore e che non si mettono certo a programmare in esclusiva per switch un gioco con questi valori produttivi, non è meglio tarare le proprie aspettative su bravely e sperare che escano diversi suoi equivalenti piuttosto che altro? :hmm:

Comunque non è SOLO la portatilità eh :asd:  giocare qua è tremendamente più comodo, per dire la versione Switch di TW3 oltre ad avere dei caricamenti Istantanei la puoi mettere in pausa e riprendere in 3 secondi in qualunque situazione. 3 secondi eh; clicchi e stai già rigiocando

Sottovalutate troppo quello che è il vero punto di forza della console ossia l’immediatezza assoluta (salvo non si debba cambiare cartuccia)
A me sembra che tu sottovaluti troppo l avere invece un comparto visivo eccellente in un gioco che punta molto su ambientaizoni e atmosfera

E sopravvaluti l avere i caricamenti piu veloci

Cosa gradita quando tutto il resto è  come si deve. 

Forse perchè ancora non è uscito?

Giudichiamolo dopo averlo giocato.

Cacchio già Octopath è migliore di tutti i FF HD :asd: -ripeto tralasciando il 7-

No, sto dicendo che non è uscito, aspettiamo per giudicarlo.
Se mi dici che un jrpg con quattro righe di trama raccontante su una schermata nera e dungeon inesistenti è meglio di una decina di FF mi cascano siano le palle che le braccia. 

Quindi ricapitoliamo:

-AAAkAAAb vuole vedere le terze parti che si mettono a sviluppare AAA su Switch

-Visto che devono avere certi valori produttivi devono spingere sul comparto grafico, visto che progetti come BD2 non contano ad esempio

-Comparto grafico che richiede una console prestante e i suoi gusti sono pesante difficile (pure Astral Chain non andava bene) e che quindi titoli che vanno al di sotto di una certa soglia non si contano più

Quante portatili lo avrebbero soddisfatto? :asd:

Il problema è che la grafica, lungi dall'essere quella cosa demonizzata dai radical chic, è parte dell'esperienza di gioco. Se tagli la grafica stai tagliando una parte del gioco. Una parte minoritaria in certi titoli, una parte rilevante in altri. A te sta bene e mi fa piacere, ma non si dica che The Witcher con quella grafica è lo stesso gioco o, soprattutto, che DOOM con quel frame rate è lo stesso gioco, non lo sono.
Ma io considero il gioco che ho davanti in quel momento non faccio l'analisi tecnica della conversione mentre gioco... 

Se il gioco fa schifo fa schifo per come è non per come è su un'altra console. 

Se mi dici che un jrpg con quattro righe di trama raccontante su una schermata nera e dungeon inesistenti è meglio di una decina di FF mi cascano siano le palle che le braccia. 
Non lo dico io ma l'apprezzamento generale dei giochi, a me fanno ca**re entrambi :asd:

Non ho detto che è di nicchia, suvvia Bad, non mettere in bocca anche te parole che nessuno dice :asd:

Mi fa solo ridere definire The Witcher 3 come titolo Story Driven poco adatto alla portabilità, quando ha centinaia di quest che si adattano al giocare mordi-fuggi... non dico di farsi giocare tutto in portatile, ma qua si arrivano persino a negare aspetti positivi della portabilità di un titolo.

Poi nessuno qua ha tirato fuori il guardare altro mentre si gioca, io ho passato centinaia di ore a fare roba secondarie di Xeno2/DE in portabilità ma mica mentre guardavo altra roba su TV (ma proprio ramente), invece proprio perchè, personalmente, o lo trovavo più rilassante da giocare disteso sul divano, oppure perchè avevo la tv occupata o dovevo fare dei viaggi da solo di mezz'ora... sono tutti aspetti, mezz'ora li, mezz'ora la, che alla fine accumulati ti danno in fretta ore che magari non pensavi di riuscire a spendere a giocare ai tuoi titoli preferiti.

Poi capisco che magari chi è abituato alle console home, non riesca ad apprezzare questa tipologia di gioco, ma definirla nicchia mi pare pesantemente riduttivo
I vantaggi della portabilità non li nego: Dragon Quest, Monster Hunter e simili andrebbero sempre giocati in portatile. Ma i giochi di cui si parlava non sono né Dragon Quest né Monster Hunter, da qui le mie perplessità. Sinceramente non ho mai sentito nessuno al di fuori dei monoconsalri con Switch esprimere l'esigenza di un The Witcher portatile.

faccio una domanda però... visto che di xenoblade non ne fanno uno nuovo ogni anno o due, che roba come ffviir se mai arrivasse lo farebbe in tono minore e che non si mettono certo a programmare in esclusiva per switch un gioco con questi valori produttivi, non è meglio tarare le proprie aspettative su bravely e sperare che escano diversi suoi equivalenti piuttosto che altro? :hmm:
Infatti è  meglio un bravely che un ffvii pacco

Peccato che il discorso iniziale era la line up futura e il supporto tp

E morti ha detto che il supporto tp c e per via di  nmh3 bravely e smt

E da qui è  nata l obiezione:

E un supporto modesto per vari motivi

1)  smtv e l unico  veramente di peso ed è  da 4 anni che e fuffa. Quindi  in termini di line up attuale conta zero 

2) bravely (e nmh)e un titolo di seconda fascia senza data ancora che ci sta SE ci fosse anche altro. Inoltre i bravely li facevano per consolee Nintendo anche 8 anni fa. Nulla di nuovo

Quindi inutile che mi si fa un listone a 3 di supporto tp  cin nmh3 bravely e smt

Che smt lo si butta in mezzo da 4 anni ed è  ancora fuffa.

E bravely qua sembra che molti lo stiano sopravvalutando dandogli piu di quello che effettivamrnte ha di peso. Soprattutto dopo bravely second. E cmq anche lui ancora sebza data

Non lo dico io ma l'apprezzamento generale dei giochi, a me fanno ca**re entrambi :asd:
Ma apprezzamento generale di chi?

Ma quale persona sana di mente ti dice che Octopath come jrpg è meglio di FF IV, V, VI, IX?

È un gioco con una scrittura da bambino di dieci anni. In un jrpg è la cosa

piu importante. 

I vantaggi della portabilità non li nego: Dragon Quest, Monster Hunter e simili andrebbero sempre giocati in portatile. Ma i giochi di cui si parlava non sono né Dragon Quest né Monster Hunter, da qui le mie perplessità. Sinceramente non ho mai sentito nessuno al di fuori dei monoconsalri con Switch esprimere l'esigenza di un The Witcher portatile.
Esatto

Io dqxi  l ho fatto in portable ed era un compromesso piu che accettabile

Ma per tw3 e doom proprio non esiste. Perdomo troppo quei giochi

Proprio doom su portavle nob mi ha appagato per nulla mentre gia su one un altro gioco 

Ah, in tutto questo io non ho The Witcher perché i WRPG mi fan cagare eh :asd:

Ma il senso è lo stesso dei titoli che hai citato a cui hai dato il via libera. 

Ah, in tutto questo io non ho The Witcher perché i WRPG mi fan cagare eh :asd:

Ma il senso è lo stesso dei titoli che hai citato a cui hai dato il via libera. 

Massi ...

Quando uno nemmeno riesce a capire hce e un titolo di seconda fascia e gli fai pure esempi di giochi di prima fascia dello stesso genere come  xenoblade ffvii dragon quest 11 e ancora niente...

E poi magari sta gente il bello è  che bravely nemmeno lo gioco' su 3ds

Ma quale persona sana di mente ti dice che Octopath come jrpg è meglio di FF IV, V, VI, IX?
Avevo parlato di FF HD quindi dal 13 in poi, e giudicati dal popolo internet.

E ripeto, come si può giudicare un gioco non uscito?

Massi ...

Quando uno nemmeno riesce a capire hce e un titolo di seconda fascia e gli fai pure esempi di giochi di prima fascia dello stesso genere come  xenoblade ffvii dragon quest 11 e ancora niente...

E poi magari sta gente il bello è  che bravely nemmeno lo gioco' su 3ds
Se sapevo che non li aveva giocati non gli avrei risposto. 
Perché la gente parla di roba che non ha giocato. Perché, quale problema hanno. 

Avevo parlato di FF HD quindi dal 13 in poi.
Che non hai giocato uguale perché qualsiasi FF ha una trama e dei personaggi migliori di Octopath perché inesistenti in questo gioco. 

Ma io considero il gioco che ho davanti in quel momento non faccio l'analisi tecnica della conversione mentre gioco... 

Se il gioco fa schifo fa schifo per come è non per come è su un'altra console. 
Se riesci ad isolarti buon per te, io se mi trovo un titolo censurato (censura pesante, non un costume sconcio o due accomodati) non riesco a sorvolare con il vecchio "occhio non vede..."

Cioè tu osi giudicare con imparzialità i giochi addirittura difendendoli anche se non sono di tuo gradimento? Ma tu sei pazzo come osi :sil:
Ma non voglio giudicare con imparzialità, sto solo dicendo che il gioco non è uscito.

Sto solo dicendo prima di bollarlo come m*rda lo facciamo uscire? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro