Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Finalmente Nintendo ha rotto il silenzio sulla seconda parte dell'anno....

Con un bel porting da WiiU :sard:

Ci sono rimasti solo altri 2/3 titoli, poi dovranno darsi da fare :monkashake:
Pare adesso si stiano dedicando anche a quelli Wii, dopo XenoDE mi sa che è il turno di Mario Galaxy (o la fantomatica Mario Collection) :sisi:

Più che altro se Pikmin è il titolo di ottobre, se davvero esiste la Collection di Mario significa che sarà quella il big natalizio di Nintendo, con uscita a novembre... Spero vivamente non sarà così :tristenev:

Skippato su WiiU, si skippa allegramente di nuovo :sisi:

Più che altro se Pikmin è il titolo di ottobre, se davvero esiste la Collection di Mario significa che sarà quella il big natalizio di Nintendo, con uscita a novembre... Spero vivamente non sarà così
Assai probabile invece. E non sarebbe una sorpresa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che anno disastroso, e di solito nel terzo anno si ingrana, ma si diamo colpa al covid :unsisi:

Ecco la ricostruzione realistica del nipote di Miyamoto nell'atto di annunciare Pikmin 4 in un anno imprecisato del post-covid

Still no Bayo 3

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro se Pikmin è il titolo di ottobre, se davvero esiste la Collection di Mario significa che sarà quella il big natalizio di Nintendo, con uscita a novembre... Spero vivamente non sarà così :tristenev:
Super Mario Bros uscì il 13/09/1985  :tore:  

Questo per dire che la collection di Mario ce la becchiamo l'11 Settembre.

Super Mario Bros uscì il 13/09/1985  :tore:  

Questo per dire che la collection di Mario ce la becchiamo l'11 Settembre.
Magari, significherebbe lasciare novembre libero per un titolo first party nuovo. Il sogno è Bayo 3, ma ormai la vedo difficile per quest'anno, per quanto assurdo sia un silenzio totale di 3 anni :tristenev:

Comunque ho letto da PersonaCentral che SMTV potrebbe essere previsto tra Gennaio-Marzo 2021 stando ai report di Sega  :coosaa:

Ultima modifica da un moderatore:
La vera domanda è:

Perchè lanciare tutte queste remastered quest'anno? Stanno davvero lavorando all'annuncio (con giochi) di Switch Pro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro