Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono rimasti solo altri 2/3 titoli, poi dovranno darsi da fare :monkashake:Finalmente Nintendo ha rotto il silenzio sulla seconda parte dell'anno....
Con un bel porting da WiiU![]()
Pare adesso si stiano dedicando anche a quelli Wii, dopo XenoDE mi sa che è il turno di Mario Galaxy (o la fantomatica Mario Collection)Ci sono rimasti solo altri 2/3 titoli, poi dovranno darsi da fare :monkashake:
e non dimentichiamoci i giochi 3DSPare adesso si stiano dedicando anche a quelli Wii, dopo XenoDE mi sa che è il turno di Mario Galaxy (o la fantomatica Mario Collection)![]()
Kid Icarus Uprising HD... magarie non dimentichiamoci i giochi 3DS
Same hereSkippato su WiiU, si skippa allegramente di nuovo![]()
Assai probabile invece. E non sarebbe una sorpresaPiù che altro se Pikmin è il titolo di ottobre, se davvero esiste la Collection di Mario significa che sarà quella il big natalizio di Nintendo, con uscita a novembre... Spero vivamente non sarà così![]()
Super Mario Bros uscì il 13/09/1985 :tore:Più che altro se Pikmin è il titolo di ottobre, se davvero esiste la Collection di Mario significa che sarà quella il big natalizio di Nintendo, con uscita a novembre... Spero vivamente non sarà così![]()
Skippato su WiiU, si skippa allegramente di nuovo![]()
Siete delle brutte persone :eccav:Same here![]()
Anche io avrei datato la Collection per tipo il 25 settembre invece... ma il rischio che sia il titolo di Novembre ora è altoSuper Mario Bros uscì il 13/09/1985 :tore:
Questo per dire che la collection di Mario ce la becchiamo l'11 Settembre.
Magari, significherebbe lasciare novembre libero per un titolo first party nuovo. Il sogno è Bayo 3, ma ormai la vedo difficile per quest'anno, per quanto assurdo sia un silenzio totale di 3 anniSuper Mario Bros uscì il 13/09/1985 :tore:
Questo per dire che la collection di Mario ce la becchiamo l'11 Settembre.
Skippato su WiiU, si skippa allegramente di nuovo![]()
Recuperatelo se potete che è stupendo, altrimenti :sil:Same here![]()
E il tre?Comunque ho letto da PersonaCentral che SMTV potrebbe essere previsto tra Gennaio-Marzo 2021 stando ai report di Sega![]()