Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
La vera domanda è:

Perchè lanciare tutte queste remastered quest'anno? Stanno davvero lavorando all'annuncio (con giochi) di Switch Pro?
Non penso, anche perchè anche se switch pro fosse realtà, i giochi dovrebbe girare anche sulla switch attuale.

Diamo la colpa al covid, almeno così la cosa regg(i)e

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ho letto da PersonaCentral che SMTV potrebbe essere previsto tra Gennaio-Marzo 2021 stando ai report di Sega  :coosaa:
E' scientificamente provato che switch non può droppare capolavori nei primi 6 mesi dell'anno (salvo porting [appunto Nocturne] ) 

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro la collections uscisse a settembre avrebbe avuto senso annunciarla ora al posto di Pikmin, che è il titolo di Ottobre. Comunque a novembre sarebbe decisamente più azzeccato come slot data la vicinanza al Natale e a quanto commercialmente potente sia Mario.
A Settembre non esce nulla, a novembre combo Bravely Default e Mario.
No aspe mancherebbe anche No More Heroes 3 per quest’anno in effetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più che altro la collections uscisse a settembre avrebbe avuto senso annunciarla ora al posto di Pikmin, che è il titolo di Ottobre. Comunque a novembre sarebbe decisamente più azzeccato come slot data la vicinanza al Natale e a quanto commercialmente potente sia Mario.
A Settembre non esce nulla, a novembre combo Bravely Default e Mario.
No aspe mancherebbe anche No More Heroes 3 per quest’anno in effetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma occhio che NMH3 con N non c'entra nulla.

Mario lo annunciano a Settembre per Novembre ragazzi. Fosse stato il titolo di Settembre avrebbero già fatto annunci e processioni :asd:  

Poverino, vicino ad un gioco nintendo, il flop sarebbe ancora più clamoroso.
No, TSA ha superato le aspettative di Marvelous (su Switch almeno) :sisi:  

La mia risposta era per dire che N a differenza di Bravely 2 non lo distribuisce nemmeno.

Ma dobbiamo chiedere roba nuova, qua stanno alla fine del 3 anno, ed hanno riciclato il mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro