Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Per Vempyr hanno il mio rispetto. :unsisi:  

Per il resto, no. Ma sono democratico, non rispetto loro, QD, Supermassive. (e Telltale, ma non è bello sparlare dei morti...)

per le cagatelle alla Dawson's Creek? no grazie  :bruniii:
LIS 1/ BtS è bellissimo dai, all’interno del suo genere è il migliore. Poi vabbè io non faccio testo perché sono un fanboy delle tragedie teen  :asd:  

:asd:
Vedendo queata gif e il volo con le ali mi sono immaginato un kid icarus sulla falsa riga di BOTW. Quanto verrebbe bello :phraengo:

LIS 1/ BtS è bellissimo dai, all’interno del suo genere è il migliore. Poi vabbè io non faccio testo perché sono un fanboy delle tragedie teen  :asd:  
Come dicevo, sono democratico: odio proprio il genere nel suo insieme :asd:  Ma immagino che al suo interno, sia la produzione migliore, là dove Cage roba sia la peggiore :asd:  

Come dicevo, sono democratico: odio proprio il genere nel suo insieme :asd:  Ma immagino che al suo interno, sia la produzione migliore, là dove Cage roba sia la peggiore :asd:  
LiS 1 è un capolavoro :sisi:

Remember Me una perla sottovalutatissima :sisi:

Vampyr ce l'ho sullo scaffale che mi guarda :asd:

Giocalo. Legnoso come la morte, e estremamente non rifinito, ma è un primo valido tentativo di Dontnod di fare un RPG
Si si ce l'ho li per giocarlo, questo periodo lo sto sfruttando proprio per dimezzare il backlog :sisi:

3 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Maledetti voi e sti caxxo di teen drama  :fyebr8:

E a quanto pare non sei il solo 

E a quanto pare non sei il solo 

:sard:  

Il fatto che si siano indipendentizzati (per modo di dire, visto che hanno la Cina dietro le spalle) mi fa un enorme piacere.

Se anche Supermassive resta scollata da Sony (al momento è con Bamco), per me ci siamo tolti due zavorre :asd:  

Il fatto che si siano indipendentizzati (per modo di dire, visto che hanno la Cina dietro le spalle) mi fa un enorme piacere.

Se anche Supermassive resta scollata da Sony (al momento è con Bamco), per me ci siamo tolti due zavorre :asd:  
Ma supermassive non penso che occupi chissà che risorse se comunque dovesse lavorare in esclusiva

Supermassive lavora anche con Stadia ora :ivan:

Maledetti voi e sti caxxo di teen drama  :fyebr8:
Li hai comprati tutti, smettila di mentire.

Va bé se non vi piace Dawson's Creek quelli sbagliati siete voi...

La serie tv con il mixing audio più sbagliato della storia....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro