RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Simpatico come un clone cinese sia tecnicamente avanti di una gen rispetto all'originale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Simpatico come un clone cinese sia tecnicamente avanti di una gen rispetto all'originale
Giusto in quella gifSimpatico come un clone cinese sia tecnicamente avanti di una gen rispetto all'originale![]()
Purtroppo esattamente come la logica Apple, nintendo se lo può permettere perché se vuoi quel tipo di esperienza o Switch o niente.Il fatto, almeno per me, è che Nintendo è l’unica a fare un certo tipo di giochi e quindi mi faccio andare bene tutto o quasi, pur di giocare la loro roba
poi con switch hanno proprio fatto bingo con il tipo di console, che offre un’esperienza unica
e da 3 anni a questa parte tutto ciò che ho giocato di Nintendo, per mio gusto, andava dal buono all’ottimo
lato comunicazione sono dei cani senza appello
Per mettergli un po' di pepe al culo, ci vorrebbe una Microsoft che presenta una portatile only streaming e votata totalmente ad xCloud.Purtroppo esattamente come la logica Apple, nintendo se lo può permettere perché se vuoi quel tipo di esperienza o Switch o niente.
Inoltre ringraziamo anche Sony che ha fatto morire Vita senza il minimo supporto, regalando di fatto a Nintendo il monopolio portatile permettendo di fare quello che gli pare
Sarebbe una portatile poco portatile dato che saresti vincolato a una connessione buona.Per mettergli un po' di pepe al culo, ci vorrebbe una Microsoft che presenta una portatile only streaming e votata totalmente ad xCloud.
Che poi assurdo che nessuna delle due ci abbia pensato, visto che pure Sony avrebbe il Now![]()
Diciamo che dipende tutto dal 5G e se sarà performante. Io in casa avendo la fibra non ho problemi con lo streaming, ma con i dati è molto diversa l'esperienza.Sarebbe una portatile poco portatile dato che saresti vincolato a una connessione buona.
E poi non è il solo fattore portatile, ma anche quello della esperienza dei giochi N
magari gira anche a 30 fps :toadspice:Simpatico come un clone cinese sia tecnicamente avanti di una gen rispetto all'originale![]()
1 ora fa, SolidSnake91 ha scritto:
Ma il metorid 2d uscirà comunque :wink:Lo dico oramai da anni, N con Prime 4 si avventura in un territorio non suo, e il risultato non è garantito. Se non lo avessero annunciato, questo progetto lo avrebbero abortito in silenzio e se ne sarebbero usciti con uno stilosissimo Metroidvania 2D
Beh non ci sono alternative oramai: reboottato nel gennaio 2019, zero materiale recente da cui trarre ispirazione, team da ricostruire, pandemia che negli USA picchia duro da mesi... Se uscisse nel 2022 sarebbe già un successoMa il metorid 2d uscirà comunque :wink:
Per quanto riguarda i Retro a me andrebbe anche bene un posticipo a fine gen di Prime 4, basta solo che dopo il nuovo team retro, sperando faccia un signor gioco, non si sfaldi nuovamente e che possa così diventare un altro team di punta di Nintendo la cui mancanza purtroppo in questi anni si è sentita
Ma fine gen è tra due-tre anni, mica restano altri cinque anni.Ma il metorid 2d uscirà comunque :wink:
Per quanto riguarda i Retro a me andrebbe anche bene un posticipo a fine gen di Prime 4, basta solo che dopo il nuovo team retro, sperando faccia un signor gioco, non si sfaldi nuovamente e che possa così diventare un altro team di punta di Nintendo la cui mancanza purtroppo in questi anni si è sentita
fixNon smetterò mai di ripeterlo qui stanno covando Switch Pro
Vero, ma quando leggo che rimandano gioco X o Y perché serve la potenza di Switch Pro resto sempre abbastanza perplesso
Ma infatti non è così...Vero, ma quando leggo che rimandano gioco X o Y perché serve la potenza di Switch Pro resto sempre abbastanza perplesso
Arriveranno assieme BOTW2+Switch Pro (senza icsclusiv)