Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
L'altro Kart come me lo compro? A meno che non mi sia perso qualche bundle per strada su Gamestop, vedo solo Luigi e Mario a 110 euro ciascuno. Quindi se mio fratello ed io volessimo giocarci insieme, sempre due set dobbiamo prendere.

Il fatto che escano altri personaggi fa solo ridere
Ma appunto, tuo fratello dovrà anche lui avere la sua console e la licenza del gioco :asd:

È come dire che se si vuole giocare ad un titolo multiplayer generico, entrambi necessitano del gioco e della console...

Dopo una cosa concordo, potrebbero fare una versione un po' più economica senza il software, perchè alla fine si paga anche quello nei 110 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Ma appunto, tuo fratello dovrà anche lui avere la sua console e la licenza del gioco :asd:

È come dire che se si vuole giocare ad un titolo multiplayer generico, entrambi necessitano del gioco e della console...

Dopo una cosa concordo, potrebbero fare una versione un po' più economica senza il software, perchè alla fine si paga anche quello nei 110 euro
Non contesto il prendere due kart ciascuno, ma piazzarli a 110 euro :asd:  Perché poi chiamarlo "software"...voglio proprio vedere :asd:  

Ma quindi alla fine qui dentro chi è che se la compra comunque?
con galaxy 2 e i 60 fps per tutti l'avrei presa, così no

il fatto di dover fare le corse per prenderla non aiuta :asd:

ma poi si è capito come funziona con sunshine e i grilletti digitali?

Da una parte c'è la follia Nintendo, dall'altra CDP con The Witcher 3 next gen gratuito per chi ha già il gioco base.

Un'operazione vergognosa come quella di Mario deve floppare brutalmente, anche se non accadrà mai

con galaxy 2 e i 60 fps per tutti l'avrei presa, così no

il fatto di dover fare le corse per prenderla non aiuta :asd:

ma poi si è capito come funziona con sunshine e i grilletti digitali?
Semplicemente credo facciano finta che non ci siano mai stati grilletti non digitali e baseranno il tutto sul tempo in cui il tasto resta premuto...

il tuo punto comunque è più che legittimo ma credo sia l'ultimo dei problemi :asd:

Secondo me per il getto mentre si corre in sunshine useranno il tasto L, che su GC non c'era

Da una parte c'è la follia Nintendo, dall'altra CDP con The Witcher 3 next gen gratuito per chi ha già il gioco base.

Un'operazione vergognosa come quella di Mario deve floppare brutalmente, anche se non accadrà mai
Purtroppo anche solo per mero collezionismo venderá molto.

Collezionismo imposto artificiosamente da Nintendo stessa visto che sta edizione non ha nulla da collezionismo. È una collection di giochi che esprime marciume da tutti i pori, cover in primis.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Io non ho mai giocato Sunshine e rigiocherei volentieri Galaxy, però francamente sono infastidito da come hanno lavorato alla collection e non ho affatto voglia di sganciargli i 60 euro, ora come ora.

Se N lo faceva con Metroid, Earthbound, Fzero,  o qualunque serie dimenticata un'operazione del genere sarebbe pure ben accolta sui forum. 

Purtroppo anche solo per mero collezionismo venderá molto.

Collezionismo imposto artificiosamente da Nintendo stessa visto che sta edizione non ha nulla da collezionismo. È una collection di giochi che esprime marciume da tutti i pori, cover in primis.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Già... 

E' veramente meraviglioso come comunque anche qui in alcuni reply si tenti di difendere l'indifendibile ..veramente meraviglioso

Detto questo..mi preoccupa di più il fatto delle " ripercussioni " verso tutti i giocatori ( qualunque piattaforma sia )se questa modalità avrà successo . E non parlo solo di Nintendo

Se N lo faceva con Metroid, Earthbound, Fzero,  o qualunque serie dimenticata un'operazione del genere sarebbe pure ben accolta sui forum. 
Non l'avrebbero mai fatta a tempo limitato perchè quelle serie sono di nicchia e non se lo possono permettere,Mario vende più del brand Coca-Cola. :asd:

Semplicemente credo facciano finta che non ci siano mai stati grilletti non digitali e baseranno il tutto sul tempo in cui il tasto resta premuto...

il tuo punto comunque è più che legittimo ma credo sia l'ultimo dei problemi :asd:
ma se non ricordo male per fare alcune azioni c'era bisogno di una pressione continua ma anche leggera :hmm:

si purtroppo è un clusterfuck pauroso sotto più punti di vista  :asd:  peccato perché questa mi interessava parecchio, 3dworld singolo è già molto più "ni" anche se l'espansione vorrei giocarla...

in generale non mi sta piacendo proprio la gestione dei porting da wii u...fosse per me porterei tutto ma tra prezzi e modalità stanno cannando tutto. 

Secondo me per il getto mentre si corre in sunshine useranno il tasto L, che su GC non c'era
effettivamente non ci avevo pensato, switch ha moltissimi tasti in più. me ne sono reso conto un paio di settimane fa quando ho comprato l'adattatore per i pad gc e posso giocarci poca roba perché mancano un sacco di tasti (e sui pad riconosciuti come generici non fanno remappare...stronzi)

Ma quale flop, la gente come al solito si sta già calando le braghe e anzi si è già passati ad applaudire Nintendo come "geni del marketing", mentre il gioco è già primo come preorder un po' su tutti i vari amazon  :adrian:

https://www.resetera.com/threads/we-need-to-address-nintendos-genius-in-terms-of-business-with-super-mario-3d-all-stars-for-switch.280496/

I understand that Nintendo is teaching business classes to the industry as a whole

Fa bene Nintendo a spennarli, peccato che le conseguenze negative di questi successi commerciali poi ricadano anche su chi non finanzia queste porcate

Parliamo di Mario, pensare a un flop è follia.

Ma quale flop, la gente come al solito si sta già calando le braghe e anzi si è già passati ad applaudire Nintendo come "geni del marketing", mentre il gioco è già primo come preorder un po' su tutti i vari amazon  :adrian:

https://www.resetera.com/threads/we-need-to-address-nintendos-genius-in-terms-of-business-with-super-mario-3d-all-stars-for-switch.280496/

Fa bene Nintendo a spennarli, peccato che le conseguenze negative di questi successi commerciali poi ricadano anche su chi non finanzia queste porcate
Ma infatti la mia è una speranza vana

Se agli azionisti va bene così....va bene così. Tanto ormai Nintendo fa incetta solo di adepti e casual che comprerebbero qualsiasi stronzata

Questa è la cosa grave, che  sostanzialmente il tizio di resetera ha ragione, di fatto conteranno solo i risultati economici, e un'operazione simile attira anche solo gli speculatori.

Ma che sia una mossa geniale lato marketing lo è eccome :asd:

Nintendo è stata capace con una collection di 3 port venduta a prezzo pieno di creare Hype e invogliare la gente all'acquisto dandogli quel valore extra proprio per via della "limitatezza" di reperibilità e perchè l'IP di Mario è molto forte ed è l'unica che se lo può permettere... non è neanche una strategia vecchia ed è stata fatta da altre compagnie come la Disney....

Lo ripeto, mosse geniale a livello di marketing relativa al contesto del prodotto in se e all'IP, mossa anti consumatore invece su tutti gli altri aspetti.

Per il resto comunque non me ne preoccuperei più di tanto per questa operazione da parte di altre case o prodotti, praticamente nessun'altra IP al momento se lo può permettere una cosa simile

Ma che sia una mossa geniale lato marketing lo è eccome :asd:

Nintendo è stata capace con una collection di 3 port venduta a prezzo pieno di creare Hype e invogliare la gente all'acquisto dandogli quel valore extra proprio per via della "limitatezza" di reperibilità e perchè l'IP di Mario è molto forte ed è l'unica che se lo può permettere... non è neanche una strategia vecchia ed è stata fatta da altre compagnie come la Disney....

Lo ripeto, mosse geniale a livello di marketing relativa al contesto del prodotto in se e all'IP, mossa anti consumatore invece su tutti gli altri aspetti.

Per il resto comunque non me ne preoccuperei più di tanto per questa operazione da parte di altre case o prodotti, praticamente nessun'altra IP al momento se lo può permettere una cosa simile
Perchè la cosa non mi sorprende per niente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro