Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dico che con Mario 64 non si arriva neanche a 4 minuti prima che gli occhi cadano dalle orbite. :surpreza:Il solo Mario 64 arriva quasi a durare almeno quanto due giochi della collection di Spyro/Crash :wink:
Magia fino ad un certo punto cacchio, sta roba è da chiamata ai carabinieri.La grafika non konta, ci vuole magia nei giocki
Per fortuna che è un immagine e non un video, almeno del gioco in alto non si vede il framerate peggioratofa bene n a spennarli vivi
![]()
a volte stare zitti e da saggiPer fortuna che è un immagine e non un video, almeno del gioco in alto non si vede il framerate peggiorato![]()
Ecco, mi hai tolto le parole di boccaa volte stare zitti e da saggi![]()
Si, ma va bene così polli da spennare, e fanno bene.Ma come sempre il problema di Nintendo sono i nintendari che si fanno andare bene tutto e ringraziano pure.
Io la prenderei solo per Sunshine per un valore affettivo...ma col cazzo che gli sgancio il sessantone. Questa Nintendo è pericolosa assai, e spero nessuno segua questa roba dei giochi fisici a tempo o siamo rovinatiChe poi io 64 e Sunshine (che mi ha sempre ispirato un botto) li ho mancati quindi potrei anche comprarla, però non voglio dare soddisfazioni a questi ladri.![]()
E' praticamente l'equivalente economico del PSVRDUECENTOVENTI euro
O di una Switch LiteE' praticamente l'equivalente economico del PSVR![]()
Sono molto tentato ma prima ci devo pensare bene.Ma quindi alla fine qui dentro chi è che se la compra comunque?
Il set completo però consiste nel prendere due volte "il gioco"Mi aspettavo che Mario Kart Live costasse tanto...ma non di pagare DUECENTOVENTI euro per il set completo
Però Nintendo se lo può permettere, quindi ok
Io la prenderei solo per Sunshine per un valore affettivo...ma col cazzo che gli sgancio il sessantone. Questa Nintendo è pericolosa assai, e spero nessuno segua questa roba dei giochi fisici a tempo o siamo rovinati
L'altro Kart come me lo compro? A meno che non mi sia perso qualche bundle per strada su Gamestop, vedo solo Luigi e Mario a 110 euro ciascuno. Quindi se mio fratello ed io volessimo giocarci insieme, sempre due set dobbiamo prendere.Il set completo però consiste nel prendere due volte "il gioco"
Anche perchè se vuoi giocare con un amico deve anche lui avere la sua console, alla fine per avere l'esperienza completa basta avere un solo kart.
Poi sono sicurissimo più avanti tireranno fuori altri personaggi![]()
io non ho mai giocato sunshine e solo la versione ds del 64, quindi lo prenderò. Ho un mezzo coupon, se lo mettono tra i titoli validi lo pago 50Ma quindi alla fine qui dentro chi è che se la compra comunque?