Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Nintendo pietosa.

Possano gli anni ma resta la solita porella, con i fan più deboli e kawaii

Ma poi, ora che ci penso, mi sorge un dubbio.

Ma tolgono la collection anche dall'eShop? E se sì, posso riscaricarla o...oppure no?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi era venuto un dubbio perché non so come funzioni quando da uno store un gioco non è più disponibile
Di norma puoi riscaricare. La sola eccezione a venirmi in mente è PT, ma quella era una teaser-demo gratuita, con un prodotto a pagamento non si azzarderebbero mai a farlo.

Di norma puoi riscaricare. La sola eccezione a venirmi in mente è PT, ma quella era una teaser-demo gratuita, con un prodotto a pagamento non si azzarderebbero mai a farlo.
E gli stronzi di Konami hanno fatto pure una patch che ne blocca l'avvio, non me lo toglierete mai merde.

Mi era venuto un dubbio perché non so come funzioni quando da uno store un gioco non è più disponibile
Tranquillo. Per esempio, Outrun Online é stato tolto dallo store ma l'ho potuto riscaricare ad anni dalla revoca delle licenze ferrari  :asd:  Questo su PS3, su questa collection stai tranquillo che non la tolgono certo da eshop :asd: .

Già fatto con i WiiWare su WiiU, no? :azz:
Quello in effetti è un mirabile esempio, ma io punto più in alto: aspetto il momento delle licenze da pagare a cadenza praticamente periodica :sisi:

Quello in effetti è un mirabile esempio, ma io punto più in alto: aspetto il momento delle licenze da pagare a cadenza praticamente periodica :sisi:

Praticamente dici Nes/Snes online,dacci 20 euro all'anno o queste vecchie rom non te le giochi.

Il solo Mario 64 arriva quasi a durare almeno quanto due giochi della collection di Spyro/Crash  :wink:

Comunque ancora a settembre al momento Nintendo non fa uscire nulla di nuovo entro fine anno, un anno peggiore del 2018,complimenti vivissimi

Che poi io 64 e Sunshine (che mi ha sempre ispirato un botto) li ho mancati quindi potrei anche comprarla, però non voglio dare soddisfazioni a questi ladri.  :azz:

A me piange solo il cuore. Un bel Remake con annessi 2 remastered avrebbe avuto un impatto diverso. Così è solo un pacchetto con 3 capolavori, pigramente assemblato, e sovraprezzato per il lavoro profuso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro