Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
No non è un ragionamento scemo, ma una provocazione. Abbiamo un genere che da anni dice sempre le stesse cose, ma alla gente non frega nulla perché è il genere preferito.

Comunque non mi aspettavo una rivoluzione, specie al lancio delle console e nel primo anno. Non sono io che parlava di vera next gen solo su PS5
Ma forse i cloni che copiano e basta dicono sempre le stesse cose
se prendi ds e lo paragoni a bloodborne ci passa una vita di mezzo. Potrei pure darti ragione su un ds3 more of the same e anche a me non è piaciuto tanto ma di sicuro non è un genere stantio, sopratutto non sul fronte from software. Demon’s soul tra l’altro propone diverse robe che nei seguiti non si sono più viste, situazioni uniche e roba che imho stupirà diversi utenti che non l’hanno mai giocato, sempre se verranno mantenute ovvio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non rosico, semplicemente non è una risposta intelligente da dire. Che c'entra che mi piacciono Gears e Sea of Thieves? Sei te che ogni volta che non hai argomentazioni, sentenzi sui gusti degli altri. Te l'ho spiegata la mia posizione, che parte da cose vere. Semplicemente sei fan del genere, amen. 

Pure io sono fan di Monster Hunter, ma non ho mai negato che prima di World il gioco era sempre uguale a sé stesso con innovazioni minime. Però se devo leggere roba del tipo "eh sì, DS remake è la vera next gen" mi faccio una grossa risata. Perché al netto del comparto tecnico clamoroso, se prendo un gameplay di un Souls a caso ritrovo LE STESSE IDENTICHE SCENE.
E ripeto, per me dici una cazzata. 
Anzi, tre cazzate. 
La saturazione del mercato, Nioh buttato tra i cloni, e il genere che non ha più nulla da dire. 

Qualunque persona sana di mente parla di Demon Soul next gen riferendosi al comportato grafico e tecnico. 
A livello di gameplay, i giochi next gen li vedi l’anno prossimo, forse. 
Come è sempre stato, perché 7 anni fa la next gen non l’abbiamo vista con Killzone, Knack e Ryse. 

E cosa ci dovrebbe essere di nuovo nel remake di DS? Quello che la gente voleva era per l'appunto un rifacimento di DS e questo hanno fatto, non è un gioco nuovo e non vuole neanche esserlo quindi di innovazione non ne puoi ( e non ne devi ) trovare, nuovo comparto tecnico coi controcazzi e 60fps quindi c'è tutto quello che la gente interessata al gioco si aspettava e sotto sotto forse pure di più 
Allora ho frainteso il tuo post

Intendevo proprio quello, che nessuno si aspettava rivoluzioni da Demon's Souls. In fondo si tratta "semplicemente" di un piccolo antipasto per la prossima gen

Dopo le bombe di ieri, se oggi droppano pure un MH Switch degno e la data di BD2, davvero c'è da segarsi per una settimana di fila :gab:

Dai Nintendo, è tempo di redimersi dall'ultimo direct sul gioco di wrestling :rickds:

EDIT.

Hanno droppato :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Capcom, dopo 3 anni e mezzo è finalmente arrivata :sard:

E MS ci ha pure concesso Ori 2  :fiore:

Praticamente l'hype era nullo, Nintendo ci ha uccisi con una comunicazione che inesistente e dopo 2 direct che sempre più ci hanno afgossato e annunci first party senza pathos, hanno rialzato l'asticella... 

La domanda é... Ma il mese prossimo? Arriverà una tranvata di delusione incredibile o continueranno così? :rickds:

Capcom, vai dalle altre third in giro e spiega come si possono fare i milioni anche rendendo felici i tuoi clienti.

Così si supporta switch e godo perché temevo che la sorpresa del direct sarebbe stata l'ennesimo porting pezzente (ME Trilogy)

Miglior Direct da non so quanti mesi :asd:  Hype allucinante per Monster Hunter, Stories non so effettivamente come sia ma lo stile molto carino. E Ori altra bomba clamorosa

Mi sa che è il momento di riprendere World ed iniziare finalmente Iceborne :sard:

Poi sarò pronto per Rise  :campione:

speriamo di non subire troppo il downgrade :asd:  

spero che l mappe restituiscano quell'interconnessione di world
Vabbe' questo va preso come un MH portatile alla fine, inutile paragonarlo con la serie home ormai. Mille volte meglio questo titolo ad hoc che un porting castrato del World

Vabbe' questo va preso come un MH portatile alla fine, inutile paragonarlo con la serie home ormai. Mille volte meglio questo titolo ad hoc che un porting castrato del World
chiaro! ma mica non riescono a fare un'area unica dai :asd:   al massimo non ci saranno  tutta quella vegetazione , le impronte e tutti quei mostri che si inseguono e si attaccano e rendono vivo tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Che avete da dire sulla grafica? :asd:  non è perfetto sotto ogni aspetto ma sicuramente è più vicino a World che non a Generations e mantiene le aree open world con una mobilità totale

Qui il trailer in qualità decente:

Notevole impressione anche da Stories 2 :sisi:  

se è con la struttura dei classici MH per me hanno fatto centro, gradevole da vedere e ... mh 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro