Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Che avete da dire sulla grafica? :asd:  non è perfetto sotto ogni aspetto ma sicuramente è più vicino a World che non a Generations e mantiene le aree open world con una mobilità totale
Più che la grafica, è l'aspetto tecnico ad essere deludente.

Ma possono migliorarlo.

Oltre che mi pare molto più veloce. 
si, peccato per il frame  :trollface:

Edit: ricaricata l'immagine senza la barra download

Ultima modifica da un moderatore:
Beh insomma, alla fine piano piano Switch continua a tirare fuori dall'oscurità giochi per il futuro prossimo e meno prossimo, non male MH Zacian Edition  :certocerto:

A me personalmente non interessa particolarmente niente di quello che è stato annunciato oggi, ma sicuramente è doveroso che continuino a tirare fuori roba.

Ma un gioco bello non ce l'hai? :sadfrog:
Non li voglio quelli belli

Prossimi acquisti Switch sono infatti il Musou Zeldiano e MH Rise. Forse un altro in mezzo se si decidono a buttar fuori Doom Eternal. E devo ancora giocare TW3, che avevo rimandato perché mi era presa la Souls mania e da quella non si guarisce facilmente. Mi piace essere così :sisi:

Anzi no un paio belli belli li ho grazie all’abbonamento: Yoshi’s Island e DKC 1 e 2  :cuore: che a proposito dovresti giocare

Non li voglio quelli belli

Prossimi acquisti Switch sono infatti il Musou Zeldiano e MH Rise. Forse un altro in mezzo se si decidono a buttar fuori Doom Eternal. E devo ancora giocare TW3, che avevo rimandato perché mi era presa la Souls mania e da quella non si guarisce facilmente. Mi piace essere così :sisi:

Anzi no un paio belli belli li ho grazie all’abbonamento: Yoshi’s Island e DKC 1 e 2 ? che a proposito dovresti giocare
In effetti sì, visto che online avrò fatto meno di 5 ore su MK dovrei almeno sfruttare le vecchie glorie.

Fa bene lamentarsi di Nintendo se poi i risultati sono Direct come quelli di ieri :asd:

MH Rise che onestamente mi ispira grazie proprio alla mobilità radicalmente diversa. L'altro MH non saprei :hmm:  

Contento per Disgaea 6.  Hades disponibile subito e megaton Ori 2 disponibile subito (e qui si rosica perchè devo resistere fino a fine anno per prendere le retail di entrambi i capitoli).

La schiera dei third party 2021 si fa molto interessante, sommandosi tra gli altri a NMH 3, SMT V ed altra roba.

Adesso occorre continuare a lamentarsi dei first party, così droppano adeguatamente anche lì :trollface:  

un pochino troppo 30€ per Will of the Wisps, preferisco prendere Hades che ha un bel 20% di sconto per una settimana e costa 20

il primo Ori mi è piaciuto molto, giocato su Switch :sisi:

Ma di Hades non doveva uscire una sorta di versione "completa", o mi ricordo male? Questa uscita su Switch comprende tutti i contenuti?

Sto piangendo davanti a galaxy :bruniii:

Ogni volta mi stupisco, veramente dubito che possa mai uscire qualcosa che lo sorpassi

Come cazz ci hanno pensato? :asd:

un pochino troppo 30€ per Will of the Wisps, preferisco prendere Hades che ha un bel 20% di sconto per una settimana e costa 20

il primo Ori mi è piaciuto molto, giocato su Switch :sisi:
Troppo?

Ma c ha una cura maniacale. 29 euro sono meritatissimi. Considerato  pure che pare un lavoro ottimo lato ottimizzazione . E non e un indie. E un AA a tutti gli effetti.

Troppo sono i 60 euro  per 3 rom dell anteguerra

Con 49 euro ci si porta a casa due gioconi come ori2 e hades,usciti ieri su switch.

Non ci si olpuo lamentare del prezzo di lancio di 30 euro per ori will of the  wisp secondo  me. Meta di un mario maker di un mk8d di un  paper mario ecc. Di piu che si vuole ? :asd:

Troppo?

Ma c ha una cura maniacale. 29 euro sono meritatissimi. Considerato  pure che pare un lavoro ottimo lato ottimizzazione . E non e un indie. E un AA a tutti gli effetti.

Troppo sono i 60 euro  per 3 rom dell anteguerra

Con 49 euro ci si porta a casa due gioconi come ori2 e hades,usciti ieri su switch.

Non ci si olpuo lamentare del prezzo di lancio di 30 euro per ori will of the  wisp secondo  me. Meta di un mario maker di un mk8d di un  paper mario ecc. Di piu che si vuole ? :asd:
non è che mi stia lamentando chissà quanto, e poi che c'entra la collection di Mario che non mi interessa minimamente? :asd:

30€ non li spendo mai per un gioco in versione digitale, è un fatto psicologico, non era tanto riferito al gioco in sé. Ho preferito prendere Hades spendendo 10€ in meno, pure perchè ho più voglia di giocare quello. Non è che siccome c'è una collection di Mario sovrapprezzata io debba per forza spendere 50€ su eShop per dire che ho preso due gioconi e ho speso comunque di meno :asd:

non è che mi stia lamentando chissà quanto, e poi che c'entra la collection di Mario che non mi interessa minimamente? :asd:

30€ non li spendo mai per un gioco in versione digitale, è un fatto psicologico, non era tanto riferito al gioco in sé. Ho preferito prendere Hades spendendo 10€ in meno, pure perchè ho più voglia di giocare quello. Non è che siccome c'è una collection di Mario sovrapprezzata io debba per forza spendere 50€ su eShop per dire che ho preso due gioconi e ho speso comunque di meno :asd:
Si pero tu hai solo detto:

un pochino troppo 30€ per Will of the Wis

Difficile da li arrivare a dedurre che ti riferissi al fatto che e tabto 30 euro in quanto digiital

Cmq digital o non digital li  vale tutti :sisi:

Si pero tu hai solo detto:

un pochino troppo 30€ per Will of the Wis

Difficile da li arrivare a dedurre che ti riferissi al fatto che e tabto 30 euro in quanto digiital

Cmq digital o non digital li  vale tutti :sisi:
sì, potevo specificare che 30€ è troppo per me (per una versione digitale)

ci credo che li vale eh

La collection di mario e una delle ladrate più grosse.

Io mi sono fatto infinocchiare alla grande.

La cosa più assurda e che ha voti buoni questa aborto di collection.

Ma considerando come vengono recensiti i giochi non mi dovrei stupire tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro