Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,711
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho avuto problemi intrinsecamente con il gioco, sono io che ho evidentemente un problema con i giochi di MarioNo ora racconti, e sii convincente, che a menarti è un attimo.![]()
E QUESTO È SOLO L’INIZIOWolf torna in cw e lo stesso giorno Microsoft si compra tutta Bethesda
:monkashake:
Guarda, spezzo una lancia in favore di entrambi i giochi. Il gameplay, come giustamente riconosci, è decisamente basic con poche variabili e scontri mai davvero sfidanti. Però le boss battle regalano quel brivido, quel pizzico di tensione e quella sensazione di trovarsi davvero in una battaglia tra la vita e la morte che secondo me valgono il prezzo del biglietto. Il primo lo giocai al lancio, quindi ben 12 anni fa eppure ricordo ancora tutti i personaggi e quasi tutti i dialoghi tanto erano carismatici i personaggi. Insomma, anche se dal punto tecnico era deficitario, dal punto di vista emozionale deliverava al 100%. Il secondo forse era un po' più curato nel gameplay e nel "messaggio" dietro, ma aveva meno momenti "forti" del primo.Nel weekend ho provato i due No more heroes.
Mamma mia che cessi di giochi, ma c’è davvero gente che aspetta il terzo capitolo?
Meno male che è stato rimandato, forse a un gameplay quantomeno decente ci arriviamo.
Forse.
Classica perla supergiant.Ridendo e scherzando fra Ori 2 (che è di una bellezza sconvolgente) e Hades (capolavoro per critica e non) Switch ha lanciato due bombe assurde in pochi giorni
Eeeeh ma non ha giochi
mah guarda io per ora finirò al 100% donkey kong country 2 per la prima voltaRidendo e scherzando fra Ori 2 (che è di una bellezza sconvolgente) e Hades (capolavoro per critica e non) Switch ha lanciato due bombe assurde in pochi giorni
Eeeeh ma non ha giochi
Hades penso lo prendo subito, dovrei avere anche qualche punticinoRidendo e scherzando fra Ori 2 (che è di una bellezza sconvolgente) e Hades (capolavoro per critica e non) Switch ha lanciato due bombe assurde in pochi giorni
Eeeeh ma non ha giochi
MahRidendo e scherzando fra Ori 2 (che è di una bellezza sconvolgente) e Hades (capolavoro per critica e non) Switch ha lanciato due bombe assurde in pochi giorni
Eeeeh ma non ha giochi
Non sono titoli AAAAAAAAAAAAAAAAMa quale titolo di secondo piano.![]()
Basta non ne posso piú di sentire ste cagate.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
MO: Astray è stupendo.Tra le novità su switch, oltre ad Hades, date un'occhiata a MO:Astray
Piccola perla ai livelli di un celeste anche se molto più improntato sul puzzle che sul platform
Minchia, se ripenso a cosa facevo io da studenteMO: Astray è stupendo.
Su PC è stato completamente ignorato dalla critica e la cosa si sta ripetendo su Switch. Capisco che non è semplice pescare nel mare di uscite se non c'è un minimo di marketing dietro, ma questo gioco merita successo.
Mi pare sia stato sviluppato da un gruppo di studenti cinesi![]()
Io tra Paper Mario, Ori 2 e Hades mi sono un po’ risollevato questo 2020 da pianto su Switch. Una buona chiusura![]()
Hades l’ho preso ieri ma ancora devo avviarlo, lo alterno a Paper Mario che tanto come tipologia di gioco sono il giorno e la notte praticamente: uno si gioca a occhi chiusi, l’altro ti fa bestemmiare a occhi aperti![]()
I due Ori me li faccio il mese prossimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
22 minuti fa, Charlie ha scritto:
MO: Astray è stupendo.