Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Dove sei stato? :unsisi:
Ad allenarmi per il rientro dal ban

No ora racconti, e sii convincente, che a menarti è un attimo. :sisi:  
Non ho avuto problemi intrinsecamente con il gioco, sono io che ho evidentemente un problema con i giochi di Mario  :unsisi:  ho trovato il level design affascinante ma sono stato capace di smadonnare in alcune sezioni per i controlli (tipo quando capita di camminare sottosopra), e in generale non ho trovato niente di "indimenticabile" nel gioco.

Insomma, Mario fa uscire il mio lato da senza-mani  :segnormechico:

Nel weekend ho provato i due No more heroes. 
Mamma mia che cessi di giochi, ma c’è davvero gente che aspetta il terzo capitolo?

Meno male che è stato rimandato, forse a un gameplay quantomeno decente ci arriviamo. 
Forse. 
Guarda, spezzo una lancia in favore di entrambi i giochi. Il gameplay, come giustamente riconosci, è decisamente basic con poche variabili e scontri mai davvero sfidanti. Però le boss battle regalano quel brivido, quel pizzico di tensione e quella sensazione di trovarsi davvero in una battaglia tra la vita e la morte che secondo me valgono il prezzo del biglietto. Il primo lo giocai al lancio, quindi ben 12 anni fa eppure ricordo ancora tutti i personaggi e quasi tutti i dialoghi tanto erano carismatici i personaggi. Insomma, anche se dal punto tecnico era deficitario, dal punto di vista emozionale deliverava al 100%. Il secondo forse era un po' più curato nel gameplay e nel "messaggio" dietro, ma aveva meno momenti "forti" del primo.

Ridendo e scherzando fra Ori 2 (che è di una bellezza sconvolgente) e Hades (capolavoro per critica e non) Switch ha lanciato due bombe assurde in pochi giorni

Eeeeh ma non ha giochi

A new foe has appeared. 

Challanger approaching

Out now

Spoiler

Io finalmente l'ho cominciato ieri sera.

Come dice Moia, il gameplay é quello che é ma é evidente che sia diventato un cult per altre cose :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ridendo e scherzando fra Ori 2 (che è di una bellezza sconvolgente) e Hades (capolavoro per critica e non) Switch ha lanciato due bombe assurde in pochi giorni

Eeeeh ma non ha giochi
Classica perla supergiant.

Non vedo l'ora di prenderlo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Eeeeh ma non ha giochi
mah guarda io per ora finirò al 100% donkey kong country 2 per la prima volta :bruniii:

ma hades lo prendo sicuro, e ori 2 quando avrò ripreso e finito l'1

Tra le novità su switch, oltre ad Hades, date un'occhiata a MO:Astray

Piccola perla ai livelli di un celeste anche se molto più improntato sul puzzle che sul platform

Io tra Paper Mario, Ori 2 e Hades mi sono un po’ risollevato questo 2020 da pianto su Switch. Una buona chiusura

Hades l’ho preso ieri ma ancora devo avviarlo, lo alterno a Paper Mario che tanto come tipologia di gioco sono il giorno e la notte praticamente: uno si gioca a occhi chiusi, l’altro ti fa bestemmiare a occhi aperti

I due Ori me li faccio il mese prossimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eeeeh ma non ha giochi
Mah

Hades resta un titolo di secondo piano cmq.  Bello eh. Preso e c avro gia fatto 30h

Ma mancano le robe grosse

2 titoli di qualita ma relativamrnte di nicchia non cambiano l anno

Ma quale titolo di secondo piano.

Basta non ne posso piú di sentire ste cagate.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Tra le novità su switch, oltre ad Hades, date un'occhiata a MO:Astray

Piccola perla ai livelli di un celeste anche se molto più improntato sul puzzle che sul platform
MO: Astray è stupendo.

Su PC è stato completamente ignorato dalla critica e la cosa si sta ripetendo su Switch. Capisco che non è semplice pescare nel mare di uscite se non c'è un minimo di marketing dietro, ma questo gioco merita successo.

Mi pare sia stato sviluppato da un gruppo di studenti cinesi :unsisi:

Su PC è stato completamente ignorato dalla critica e la cosa si sta ripetendo su Switch. Capisco che non è semplice pescare nel mare di uscite se non c'è un minimo di marketing dietro, ma questo gioco merita successo.

Mi pare sia stato sviluppato da un gruppo di studenti cinesi
Minchia, se ripenso a cosa facevo io da studente

Io tra Paper Mario, Ori 2 e Hades mi sono un po’ risollevato questo 2020 da pianto su Switch. Una buona chiusura

Hades l’ho preso ieri ma ancora devo avviarlo, lo alterno a Paper Mario che tanto come tipologia di gioco sono il giorno e la notte praticamente: uno si gioca a occhi chiusi, l’altro ti fa bestemmiare a occhi aperti

I due Ori me li faccio il mese prossimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hades lo recupero appena possibile, mentre per Ori 2 aspetto la retail a fine anno.

Paper Mario forse lo recupero nel weekend :asd:  

A sto punto per Ori 1 aspetta fine anno perchè dovrebbe avere una retail pure lui.

22 minuti fa, Charlie ha scritto:

Non lo conoscevo, adesso l'ho aggiunto alla wishlist sull'eShop. Grazie!

P.S. Grazie da una parte, dall'altra insomma ché ormai della lista non vedo più la fine  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro