Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non lo conoscevo, adesso l'ho aggiunto alla wishlist sull'eShop. Grazie!

P.S. Grazie da una parte, dall'altra insomma ché ormai della lista non vedo più la fine  :dsax:
Dai, almeno dura solo una decina di ore :asd:

E' un gioco fantastico dall'inizio alla fine, si distingue da tutto il resto. E' il classico caso di gemma nascosta for reasons.

scaricato anch'io stamattina :nev:
Sei un bravissimo ragazzo :bruniii:

40€ - 76 di metacritic

60€ - 83 di metacritic

Dai, almeno dura solo una decina di ore :asd:

E' un gioco fantastico dall'inizio alla fine, si distingue da tutto il resto. E' il classico caso di gemma nascosta for reasons.
Visto che siamo in tema perle, consiglio vivamente Fall Guys con peppethequaker da narratore esterno.

Scaricato Hades, l'hype è potente adesso e non vedo l'ora di provarlo.  :predicatore:

Che dite, meglio su tv o in portatile? 

Scaricato Hades, l'hype è potente adesso e non vedo l'ora di provarlo.  :predicatore:

Fa la sua porca figura anche in portatile. L’unica cosa è che la visuale è abbastanza elevata e risulta tutto piccolino, magari in portatile ad alcuni può infastidire più che su tv 

Hades

Non riesco a staccarmi

Indifferente, si gioca bene uguale

Un mio amico ci gioca senza problemi su Lite

Visto che siamo in tema perle, consiglio vivamente Fall Guys con peppethequaker da narratore esterno.
Ci gioca mio figlio sul computer, lo guardo spesso ma sinceramente non fa troppo per me :asd:

Va dietro pure a quell'altro, Among Us, che pure leggevo di là volete giocare. Mi farei qualche domanda sui vostri gusti e tendenze, guardate che Twitch, YT e soci sono roba per regazzini :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci gioca mio figlio sul computer, lo guardo spesso ma sinceramente non fa troppo per me :asd:

Va dietro pure a quell'altro, Among Us, che pure leggevo di là volete giocare. Mi farei qualche domanda sui vostri gusti e tendenze, guardate che Twitch, YT e soci sono roba per regazzini :trollface:
Among us con amici è droga,soprattutto se lo giochi nella stessa stanza,provare per credere :trollface:

Mi farei qualche domanda sui vostri gusti e tendenze, guardate che Twitch, YT e soci sono roba per regazzini :trollface:
Ti assicuro che ero parecchio scettico pure io, poi pep e gambit mi hanno costretto a comprarlo. Sono state serate buie.

Fall Guys l'ho giocato i primi giorni su PS4 ma mi sono stancato presto. Non escludo di riprovarlo nel caso dovesse uscire su Switch ma dubito ci passerei su troppo tempo.

Among Us invece è in pratica un Lupus in tabula versione videogioco, quindi con amici risulta molto divertente.

In generale, in ogni caso, preferisco spendere il tempo libero su altri generi/tipi di produzione.

Provato una mezz'oretta Hades: già so che sarà una droga :asd:  In portatile bellissimo da vedere (peccato per alcuni drop)

This is simply a stunning conversion to Switch. One of the most beautiful games on Xbox One retains almost all of its visual features on the Nintendo hybrid console - and does so while still targeting 60 frames per second. It's an astonishing technological achievement, but how is it possible? John talks with the developers and showcases the techniques and optimisations used to deliver the latest of Switch's miracle ports.

Hades, Ori 1 & 2 aggiunti in wishlist  :hmm:

Oggi mi sono hyppato vedendo Monster Hunter (che provai anni fa e non mi convinse, ma questo pare parecchio bellino e lo stile giapponizzante è stupendo) e Hyrule Warriors.

Mi sa che ho fin troppa roba da giocare su Switch, dovrei smetterla di sbavare anche sulla next gen, chi ha il tempo di giocare tutto??  :sadfrog:

Spettacolo assurdo

Notare che torna anche il sangue, che avevano rimosso in World per non far scandalizzare i bambini e i casuals  :trollface:

Scherzi a parte sembra veramente il mix che volevo. Devo essere onesto io MH per Switch me lo aspettavo da sempre ma visto il tipo di supporto mostrato da Capcom credevo sarebbero andati un po’ al risparmio invece ne hanno tirato fuori uno davvero ambizioso e con grandi novità. Hype scandaloso

Spettacolo assurdo

Notare che torna anche il sangue, che avevano rimosso in World per non far scandalizzare i bambini e i casuals  :trollface:

Scherzi a parte sembra veramente il mix che volevo. Devo essere onesto io MH per Switch me lo aspettavo da sempre ma visto il tipo di supporto mostrato da Capcom credevo sarebbero andati un po’ al risparmio invece ne hanno tirato fuori uno davvero ambizioso e con grandi novità. Hype scandaloso
Io mi sarei aspettato il motore grafico di quelli 3DS :sard:

Pure io mi aspettavo qualcosa di più vicino al 3DS che a PS4 :sard: Come elementi QOL segue di fatto la linea di World o é più fortemente tradizionalista come lo volevano i fan più talebani? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro