Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I mostri condivisi con World li prendono da lì, son già fatti non devono rifarli. Ormai quello fra gioco base + Iceborn ne ha una settantina, mentre al lancio erano la metàSono curioso di vedere quanti contenuti avrà al lancio, dato che è stata la critica pricncipale a World ed in teoria Rise ha lo stesso problema (=dover rifare tutto da capo).
Dovrebbe seguire la linea di World ma senza quelle facilitazioni esagerate offerte dai mantelliPure io mi aspettavo qualcosa di più vicino al 3DS che a PS4Come elementi QOL segue di fatto la linea di World o é più fortemente tradizionalista come lo volevano i fan più talebani?
Hades è fatto da quelli di Bastion e Transistors, tutta ottima roba o comunque più che buonaComunque Hades è una roba clamorosa, ridendo e scherzando Nintendo si è ritrovata una bomba mica da ridere sulla console senza muovere un dito![]()
Io non sono chi sa che esperto del genere, negli anni mi sono limitato ai nomi più grossi tipo Dead Cells, Isaac, Enter The Gungeon, Crypt, ecc... però questo mi sembra davvero il roguelike definitivo. Non solo il gameplay è una bomba, ma ha perfino una narrativa ben più sviluppata del solito, con tonnellate di dialoghi unici, bella scrittura e uno stile pazzesco.
Che giocone hanno tirato fuori, una sleeper hit coi fiocchi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè, non è che potesse fare molto di piùComunque Hades è una roba clamorosa, ridendo e scherzando Nintendo si è ritrovata una bomba mica da ridere sulla console senza muovere un dito![]()
Forse Nintendo lo ha disattivato appositamente per non sorbirsi le critiche pure stavoltaIntanto l'annuncio di Minecraft in Smash ha fatto crashare Twitter... neanche Sony con PS5 c'è riuscita![]()
Stavolta la combo, lamentarsi che c'è sempre di mezzo smash + lamentarsi perché è minecraft e ci giocano i bimbetti. Boomer alla secondaSmash sempre piú opera monumentale, enciclopedia del videogioco.
Con buona pace dei boomer che si lamentano di Minecraft perchè si.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sessanta euro con tutti i dlc sarebbe un male? Ma lo sai quanto costa avere Smash su Switch più i due Fighter Pass?Serviva vendere il gioco a ulteriori bimbetti a quanto pare.
Tutta la gen ci milkeranno con Smash Bros.
Chissà con Switch 2 che si inventano, per me la complete edition con tutti i dlc e qualche cazzatina. Sessanta euro ovviamente.
Considerando quando si fanno pagare porting vecchi di Mario, uno Smash con tutti i dlc a 60 euro, tra 2-3 anni, sarebbe regalato.Sessanta euro con tutti i dlc sarebbe un male? Ma lo sai quanto costa avere Smash su Switch più i due Fighter Pass?![]()
Considerando quando si fanno pagare porting vecchi di Mario, uno Smash con tutti i dlc a 60 euro, tra 2-3 anni, sarebbe regalato.
Speriamo lo mettano a 70 euro. Va bene venire incontro ai consumatori ma così è troppo.
È sarcastico tranquillo
L'ho letto tre volte per essere sicuro, ma non posso credere a quello che leggo in questo post.
Per favore, dimmi che mi sto perdendo dell'ironia e che mi manca il contesto per capire che è una battuta.
Non voglio credere che tu abbia detto "Smash+dlc a 60€ sarebbe regalato. Speriamo lo mettano a 70€".
Ironia pungente ma che colpisce dritta al puntoSpoiler![]()