Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si fanno test per anni, se così fosse le tecnocolgie uscirebbero sul mercato già vecchie.Beh oddio, la vibrazione di un dualshock sembra robettina in confronto a quello a cui ti sottopone il trigger di sto dual sense, anche per la posizione assunta dalle dita (e btw il pad fa male alla mano comunque a lungo andare). Poi ste robe vanno testate nel tempo, dubito abbiano messo tanta gente ad usare il dualsense 8 ore al giorno per 3 anni per vedere se effettivamente causa problemi alle dita o no. Cioè io non liquiderei tutto come una leggenda metropolitana tipo l'infertilità del dual shock 2![]()
Ma chi se lo aspettava, ma mi avevan detto che non c'entrava niente qualche pagina faThe Switch's HD Rumble was born thanks to California-based company Immersion's TouchSense Force technology, a form of feedback tech which was licensed to several games companies including Nintendo. Fast-forward to 2020, and it turns out that Immersion is also responsible for the haptic feedback feature present in Sony's latest controller, the PS5's DualSense.
Lo dicevo io che avrebbe usato la stessa tecnologiaThe Switch's HD Rumble was born thanks to California-based company Immersion's TouchSense Force technology, a form of feedback tech which was licensed to several games companies including Nintendo. Fast-forward to 2020, and it turns out that Immersion is also responsible for the haptic feedback feature present in Sony's latest controller, the PS5's DualSense.
Mi sembrava strano che sony avesse avuto in'idea originale non copiando da nintendoMa chi se lo aspettava, ma mi avevan detto che non c'entrava niente qualche pagina fa
Che Strano Sony che insegue un'idea di N
RIP?GameStop calling customers saying that Doom Eternal on Switch is CANCELLED [Update: No longer available on Amazon/Best Buy]
Se proprio vogliono portarlo, che imitino Control
aspè ma immersion non ha le mani in pasta in qualsiasi cosa riguardi vibrazioni e pad? mi ricordo che il motivo per cui il sixaxis inizialmente non aveva la vibrazione era perché krazy ken non voleva pagarli o aveva fatto qualche violazione in termini di brevetti, e che il ds3 arrivò proprio dopo che si accordaronoThe Switch's HD Rumble was born thanks to California-based company Immersion's TouchSense Force technology, a form of feedback tech which was licensed to several games companies including Nintendo. Fast-forward to 2020, and it turns out that Immersion is also responsible for the haptic feedback feature present in Sony's latest controller, the PS5's DualSense.
niente doom switch vs all Eternal edition
Only digital come ogni titolo Microsoft a quanto pare
La differenza sta che uno e un pre-alpha usato alla cazzum, l'altro e la versione 2.0Lo dicevo io che avrebbe usato la stessa tecnologia
La differenza sarà nell'uso anche dei grilletti![]()
si, ma qui se non dici che copia non sono felici, una cosa gli è rimastaaspè ma immersion non ha le mani in pasta in qualsiasi cosa riguardi vibrazioni e pad? mi ricordo che il motivo per cui il sixaxis inizialmente non aveva la vibrazione era perché krazy ken non voleva pagarli o aveva fatto qualche violazione in termini di brevetti, e che il ds3 arrivò proprio dopo che si accordarono![]()
Sono pure trascorsi 4 anni, saiLa differenza sta che uno e un pre-alpha usato alla cazzum, l'altro e la versione 2.0![]()
Immagino, in questi 4 anni come si sono mangiati le mani vedendo l'utilizzo imponente della tecnologia in mano a Nintendo.Sono pure trascorsi 4 anni, sai![]()
mi chiedo come mai perda tempo a rispondere a uno come teImmagino, in questi 4 anni come si sono mangiati le mani vedendo l'utilizzo imponente della tecnologia in mano a Nintendo.
Comunque i joycon sono giocattolini con un timer dentro e pure costosi.
Il dualsense è il pad![]()
Nintendo inventa punto, menomale che esiste leiVa beh, anche fosse stato copiato è comunque un pad della madonna, io prenderò una ps5 anche solo per provarlo
Comunque non vorrei fare arrabbiare nessuno, ma un pad con feedback aptico l'aveva già presentato qualcuno nel lontano 2013 con lo Steam controller, quindi diciamo che hanno copiato tutti![]()
Che coraggio.Nintendo inventa punto, menomale che esiste leiora grazie alle sue invenzioni mi butto su hyrule warriors a 20fps con pop-up 2.0
Nintendo inventa punto, menomale che esiste lei![]()