iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 9,222
Io parlavo di terze parti occidentali dove tolta Activision che sorprendentemente sta facendo meno pena quest'anno, non c'è nulla che si salvi.ok,però ubisoft non è la portavoce dei titoli terze parti AAA.
Solo quest'anno di prodotti terze parti sono uscite Doom Eternal,FF7 remake,Re 3(ok,inferiore al 2 ma sempre un buon gioco),Ni oh 2,Di prossima uscita ci sono i vari Cyber punk,Re 8 e tanti altri.
il mercato dei third è tutto fuorchè piatto,sta all'utente che deve saper scegliere,io i giochi ubisoft non li tocco manco con un legno ma ci son tanti titoli validi tra le Third.
Ci dimentichiamo che la maggior parte dei titoli indipendenti viene proprio dall'occidente?
In più per 3 titoli AAA che salvi del 2020, ci sono sicuro altri 3 titoli indipendenti dello stesso valore.
Ma ovviamente per la maggior parte delle persone, anche qui dentro e la cosa mi intristisce un po' dato che dovremmo essere la nicchia noi, lo stesso valore deve essere nel budget e ogni discussione va a scemare su quello.