Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Per me è fondamentale che N rilasci quest anno Botw2 Bayonetta 3 bisogna veramente liberarsi di Bayo 3 tra le eterne incognite di sviluppo

Con Prime 4 non puoi farlo, ma anche li direi che uno tra Metroid 2D e Trilogy verrà fuori

Perché le esclusive Nintendo hanno problemi?
Non sono capaci a spremere a dovere l’hardware o Switch non ce la fa?

Vado a prendere i pop corn aspetta :iwanzw:
Post automatically merged:

*
Paragoniamo i titoli in home mode dato che ps4 non mi pare giri in portatile.
Zelda botw non ha pro limiti,Mario odissey non ha problemi,xeno 2 in modalità docked non ha cali,fire emblem ha cali nel monastero,astral chain ha cali soprattutto in città,lui s mansion 3 non ha problemi,octooath non ha problemi,yoshi idem,xenoblade non ha problemi di sorta dovuti a cali repentini di fps.
Ora dimmi tu quali giochi switch hai giocato dove hai riscontrato problemi,non quelli che hai visto su df o dal famoso cugino :sisi:

*
Dimmi le esclusive sviluppate da Nintendo con problemi di framerate gravi :sisi:
Che poi Astral Chain in un paio di location (soprattutto una missione) dava problemi ma tutto sommato girava bene

*

Ma prendete le esclusive che più fanno comodo, spesso neanche sviluppate da loro? :asd: Splatoon 2, Smash Ultimate e tanti altri sono perfetti

Astra Chain mah, qualche calo qua e là nell'area urbana ma nulla di che assolutamente

Ehm, marketing infatti? :asd:

Poi ovvio che non è un discorso valido a priori, ma in questo caso non vedo come la futura release su PC possa veramente condizionare le vendite di HW/SW Nintendo. Soprattutto nel mercato di riferimento del gioco, dove venderà da fare schifo.
In Giappone no, in Occidente potrebbe influenzare eccome. O meglio, avrebbe potuto influenzare, perché con il leak la manovra è saltata.

Paragoniamo i titoli in home mode dato che ps4 non mi pare giri in portatile.
Zelda botw non ha pro limiti,Mario odissey non ha problemi,xeno 2 in modalità docked non ha cali,fire emblem ha cali nel monastero,astral chain ha cali soprattutto in città,lui s mansion 3 non ha problemi,octooath non ha problemi,yoshi idem,xenoblade non ha problemi di sorta dovuti a cali repentini di fps.
Ora dimmi tu quali giochi switch hai giocato dove hai riscontrato problemi,non quelli che hai visto su df o dal famoso cugino :sisi:
Eh no ciccio. Sei tu che hai detto che PS4 non ce la faceva perché giocavi i giochi con gli fps ballerini.
Quando hanno annunciato Pro io ero mezzo incazzato, come tutti qua dentro. Nessuno ne sentiva il bisogno perché la base andava benissimo.
Switch pro la vogliono tutti, nintendari compresi che finalmente si sono accorti di quanto è carretta la loro console.

Io non ho nessun problema coi giochi Switch.
Mi fai semplicemente ridere perché sostieni per PS4 a 400 euro era vecchia e Switch a 330 no. :asd:

Eh no ciccio. Sei tu che hai detto che PS4 non ce la faceva perché giocavi i giochi con gli fps ballerini.
Quando hanno annunciato Pro io ero mezzo incazzato, come tutti qua dentro. Nessuno ne sentiva il bisogno perché la base andava benissimo.
Switch pro la vogliono tutti, nintendari compresi che finalmente si sono accorti di quanto è carretta la loro console.

Io non ho nessun problema coi giochi Switch.
Mi fai semplicemente ridere perché sostieni per PS4 a 400 euro era vecchia e Switch a 330 no. :asd:
Switch no perché come ti ho già ampiamente spiegato era una gran portatile.
Ps4 invece era una home nata vecchia,è una cosa tanto semplice da capire :sowhat:

Ps4 invece era una home nata vecchia,è una cosa tanto semplice da capire :sowhat:
Quando l’ho comprata il commesso non m’ha fatto lo sconto perché era una portatile.
330 euro, più 70 euro di pad a parte perché i joycon son costruiti con la merda e tenuti insieme con la saliva.

-La home nata vecchia: Tlou 2 dopo sette anni.
-La gran portatile: dateci un modello Pro perché dopo 3 anni e mezzo non ci vediamo più

Quando l’ho comprata il commesso non m’ha fatto lo sconto perché era una portatile.
330 euro, più 70 euro di pad a parte perché i joycon son costruiti con la merda e tenuti insieme con la saliva.

-La home nata vecchia: Tlou 2 dopo sette anni.
-La gran portatile: dateci un modello Pro perché dopo 3 anni e mezzo non ci vediamo più
E infatti hai risparmiato ben 70 euro rispetto a ps4 :sowhat:
Inoltre il pad è un problema tuo dato che è una periferica esterna come il nacon :sowhat:

PS4pro non è figlia di "PS4 nata vecchia" però, ma della grossa diffusione dei tv 4k.
Ps4, per quanto si possa considerare una carretta fin dal 2013, riesce a traghettare praticamente sempre le prestazioni per cui è costruita (1080p-30fps, quest'anno poi lo ha ribadito alla grande), a differenza di ps3 dove, come minimo negli ultimi due anni, le res e i frame erano diventati virtuosismi fantasiosi.

Switch fa più fatica a renderizzarsi verso le sue res potenziali (720/1080), per questo una sua versione pro potrebbe essere indirizzata a maxare quelle e provare, magari con alcuni espedienti, a raggiungere il 4k. A me sembrano due situazioni diverse.

Io personalmente tiro avanti con Switch base a prescindere che francamente mi da ancora belle soddisfazioni, sarà che gioco sempre portatile ( e non ho ancora provato Xenoblade ahimè )

E infatti hai risparmiato ben 70 euro rispetto a ps4 :sowhat:
Inoltre il pad è un problema tuo dato che è una periferica esterna come il nacon :sowhat:
Si, hanno risparmiato 70 euro ( non l’ho presa al D1) per una console coi giochi a 720p, ogni tanto 900, e un paio di volte a 1080.
Che affare. :asd:

In tutto questo io il dubbio su dove prendere Rose lo ho. Portabilità Vs 60FPS.

PS4pro non è figlia di "PS4 nata vecchia" però, ma della grossa diffusione dei tv 4k.
Ps4, per quanto si possa considerare una carretta fin dal 2013, riesce a traghettare praticamente sempre le prestazioni per cui è costruita (1080p-30fps, quest'anno poi lo ha ribadito alla grande), a differenza di ps3 dove, come minimo negli ultimi due anni, le res e i frame erano diventati virtuosismi fantasiosi.

Switch fa più fatica a renderizzarsi verso le sue res potenziali (720/1080), per questo una sua versione pro potrebbe essere indirizzata a maxare quelle e provare, magari con alcuni espedienti, a raggiungere il 4k. A me sembrano due situazioni diverse.

Io personalmente tiro avanti con Switch base a prescindere che francamente mi da ancora belle soddisfazioni, sarà che gioco sempre portatile ( e non ho ancora provato Xenoblade ahimè )
Che poi alla fine due titoli big di quest'anno per Switch girano a 1080p/30fps granitici.
Poi è vero che ci sono titoli che non raggiungono tali risoluzioni, ma spesso è comprensibile visto che utilizzano motori o tecniche di rendering che si vedono ad esempio su PS4 e sono quindi più pesanti, tipo nel caso degli Xenoblade.

Che poi alla fine due titoli big di quest'anno per Switch girano a 1080p/30fps granitici.
Poi è vero che ci sono titoli che non raggiungono tali risoluzioni, ma spesso è comprensibile visto che utilizzano motori o tecniche di rendering che si vedono ad esempio su PS4 e sono quindi più pesanti, tipo nel caso degli Xenoblade.
Si, o se non sbaglio anche features dell'unreal 4 che dovrebbero essere pesanti.

Ad ogni modo Xenoblade lo devo recuperare, mi sento in colpa mista a disagio ad avere switch e non aver mai giocato un titolo della saga :sadfrog:

Con Prime 4 non puoi farlo, ma anche li direi che uno tra Metroid 2D e Trilogy verrà fuori
tenor.gif

Semplicemente Switch è l'unica portatile e non ha termini di paragone.
Si difendeva anche il 3DS a 250€, poi 10 mesi dopo usciva allo stesso prezzo PSV che era una gen avanti. :asd:
Io non reputo problematico l'hw di Switch, anche perché è inutile spingere più di tanto sulla potenza finché siamo limitati dalla tecnologia delle batterie, ma il prezzo è ancora una volta sproporzionato per quel che monta (32 GB di memoria è una cosa indegna, metterne 64 gli sarebbe costato meno di 10€ :morris2: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro