Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Che gioia, se Bowser smentisce la Pro potrebbe si fila dritti al quarto anno e mezzo senza restyle, se non direttamente cinque col modello migliore già in casa di default (tolta la batteria, vabbè). Che gioia dopo esserci abituati che dopo 3 anni per forza di cose piombano le midgen, e che gioia che lo faccia N che ha una storia antica di riedizioni di console, malgrado il pubblico gliele richieda.

Il 2 migliora dopo la metà, come storia. Però davvero è troppo troppo jappo, pronfodo/originale/intricato quanto volete ma mi viene molto più difficile entrarci in empatia con un protagonista ritardato con una love story con una tizia dalle personalità multiple che si swappano ad ogni cutscene, sketch comici ed espressioni facciali esagerate, seimila blade di stili differenti mischiati, parecchio filler. Xenoblade 1 era molto più equilibrato e concentrato, con una certa alchimia per raccontare una grande storia con grandi personaggi nel migliore dei modi (copia giusto un po' XG, se proprio). Vediamo se Torna riesce a farmi cambiare idea, già lo vedo un po' più contenuto nel bordello generale
Bowser non viene a confermarti Switch Pro oggi, quando magari è prevista per luglio 21, solo perché gliel'ha chiesto Polygon. Dai :asd:
No ma infatti secondo me switch va benissimo come HW. È proprio il concetto alla base dell'unica portatile che mi urta abbastanza.

Per il resto magari per uno che gioca tutto, anche i third che ci sono, una maggiore potenza in piú fa comodo. Ma visto che quasi tutti i first N non hanno mai deluso per performance e pulizia, trovo veramente inutile lamentarsene, prendendo come esempio principale un musou, che vuoi o non vuoi sto genere ha sempre avuto problemi tecnici, quindi lo trovo anche abbastanza disonesto. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo con te.
Il punto è che tale concetto di Switch unica portatile viene usato in risposta a una stortura ancora più grossa, cioè il concetto per cui Switch è (ed è sempre stata) una carretta in quanto non è in grado di far girare Doom con le stesse performance di PS4.

È chiaro che questi discorsi provengono dal club dei castori e non meritano approfondimenti particolari perché non sono lucidi, ma la situazione è questa purtroppo.

polmo si è saltato 7 anni di PS4, cosa gliene frega dei crossgen se pure TLOUR può sembrargli nextgen :asd:
Vabbè ma in ottica futura prendi ps5 e li giochi come dio comanda anche i giochi futuri :asd:
Ha aspettato 7 anni,se aspetta altri 2 mesi penso non muore e prende ps5 :asd:

Non ci crederò mai che i Mario spariscono definitivamente dopo il 31 Marzo sarebbe da malati di mente
Sparirà la fisica, o meglio non la restockeranno più. In digitale li inizieranno a vendere magari singoli a 20 euro cad.

Tra l'altro vedo tantissima pubblicità in giro per FE1, pure lui mi sembra stranissimo che investano per poi farlo sparire :asd: O fanno la sanatoria, o lo fanno sparire per fare riapparire al prossimo anniversario di FE, come fosse un esperimento sociale su quanto puoi tirare la corda prima che i gamers ti sfanculino

polmo si è saltato 7 anni di PS4, cosa gliene frega dei crossgen se pure TLOUR può sembrargli nextgen :asd:
:sard:
Pensa che TLOU è tipo in fondo alla lista delle potenziali esclusive che recupererei :asd:

Comunque se becchi una PS4 nuova a 150 e senza troppi giri di rivendite varie fai un fischio :sisi:

Sparirà la fisica, o meglio non la restockeranno più. In digitale li inizieranno a vendere magari singoli a 20 euro cad.

Tra l'altro vedo tantissima pubblicità in giro per FE1, pure lui mi sembra stranissimo che investano per poi farlo sparire :asd: O fanno la sanatoria, o lo fanno sparire per fare riapparire al prossimo anniversario di FE, come fosse un esperimento sociale su quanto puoi tirare la corda prima che i gamers ti sfanculino
Sto inziando a pensare che fanno una strana nuova tier per Nintendo Online per roba tradotta, tradurre costa, questa non era pronta come Eartbound begginings

Si ma ormai diciamo che a 50 euro li trovi sempre i titoli switch,risparmi 5 euro su 2 titoli per avere la copia digitale,non saprei ma io preferisco la copia fisica,se non sei un collezionista come me hai un jolly che poi scambiare con qualsiasi titolo uscito su switch
in realtà sono un caso particolare, non rivendo tipo MAI ma le edizioni fisiche da anni mi fanno solo rodere il cùlo, apri e dentro c'è la schedina e magari neanche è stampata all'interno la copertina. E mi prende male alzarmi e cambiare schedina ogni volta.

Ma concordo che per gli story driven o per gli annuali (fifa cod ecc) non ha senso il digital ovviamente

Bowser non viene a confermarti Switch Pro oggi, quando magari è prevista per luglio 21, solo perché gliel'ha chiesto Polygon. Dai :asd:

Sono d'accordo con te.
Il punto è che tale concetto di Switch unica portatile viene usato in risposta a una stortura ancora più grossa, cioè il concetto per cui Switch è (ed è sempre stata) una carretta in quanto non è in grado di far girare Doom con le stesse performance di PS4.

È chiaro che questi discorsi provengono dal club dei castori e non meritano approfondimenti particolari perché non sono lucidi, ma la situazione è questa purtroppo.
Sì ma se bolle in pentola per marzo o dintorni se ne escono con una risposta evasiva. Anche se ho il vaghissimo ricordo di Reggie che negava un restyle (credo il 3DSXL) per poi annunciarlo tranquillo il mese dopo :asd:

Non ci crederò mai che i Mario spariscono definitivamente dopo il 31 Marzo sarebbe da malati di mente
Per sparire la collection lo farà di sicuro, credo che possano beccarsi delle belle ripercussioni legali altrimenti, ma di sicuro venderanno i giochi singolarmente dopo un po'... magari assieme ad altri titoli N64, GC e Wii

Sto inziando a pensare che fanno una strana nuova tier per Nintendo Online per roba tradotta, tradurre costa, questa non era pronta come Eartbound begginings
Costa l'equivalente di due giorni di guadagni di FEH :asd: Su nuovi tier di switch online avrei detto anche io, ma a quanto pare fanno una fatica boia a vendere già quello base. Altrimenti non ti trovavi tutte quelle offerte di GS che regalava il trimestrale a inizio anno, o lo snes aggiunto gratis (finalmente con l'ultimo DKC). Invece sono così delusi dal mancato milkaggio che potrebbero anche sganciare il GBA, lo spero tanto

Sì ma se bolle in pentola per marzo o dintorni se ne escono con una risposta evasiva. Anche se ho il vaghissimo ricordo di Reggie che negava un restyle (credo il 3DSXL) per poi annunciarlo tranquillo il mese dopo :asd:
In quella frase alla fine Bowser non ha mai negato una Switch Pro, ma parlando di Momentum lascia presupporre che fintanto che Switch continua a fare cifre alte, sposteranno il suo lancio il più possibile. Per dire se in origine era prevista per essere lanciata assieme a MH, magari questa volta attendono a fine 2021.
Post automatically merged:

Secondo me lo toglieranno dall'eshop, ma sarà acquistabile successivamente dalla nuova icona aggiunta con l'ultimo aggiornamento. Dove li si vedono tutti i giochi del Nes/Snes e c'è tranquillamente spazio per espanderlo con le altre console.
Mi sa che non vogliono intasare l'eshop con tutte le rom da N64 in poi e le inseriranno in questa nuova sezione apposita

L'eshop è già intasato di tante schifezze, non vedo perchè "nascondere" quelle N64 e simili in un'altra sezione, dedicata solo agli abbonati (pochi)

Imho si sono pentiti ad aver cominciato a regalare i titoli VC, se li vendevano alla vecchia maniera fatturavano di più che a far pagare l'online o tetris 99 a parte :asd:

Con wii u penso che i gamers gli abbiano risposto bene su cosa ne pensassero realmente di wii :sisi:

Che gioia, se Bowser smentisce la Pro potrebbe si fila dritti al quarto anno e mezzo senza restyle, se non direttamente cinque col modello migliore già in casa di default (tolta la batteria, vabbè). Che gioia dopo esserci abituati che dopo 3 anni per forza di cose piombano le midgen, e che gioia che lo faccia N che ha una storia antica di riedizioni di console, malgrado il pubblico gliele richieda.

Il 2 migliora dopo la metà, come storia. Però davvero è troppo troppo jappo, pronfodo/originale/intricato quanto volete ma mi viene molto più difficile entrarci in empatia con un protagonista ritardato con una love story con una tizia dalle personalità multiple che si swappano ad ogni cutscene, sketch comici ed espressioni facciali esagerate, seimila blade di stili differenti mischiati, parecchio filler. Xenoblade 1 era molto più equilibrato e concentrato, con una certa alchimia per raccontare una grande storia con grandi personaggi nel migliore dei modi (copia giusto un po' XG, se proprio). Vediamo se Torna riesce a farmi cambiare idea, già lo vedo un po' più contenuto nel bordello generale
Che gioia doversi sorbire le esclusive a 450p

Bravely default2 altra roba abbastanza imbarazzante portable. Senza trascurare hyrule. Finch3 sono multipiatta amen. Ma le tue esclusive nel 2020 vederle girare cosi è imbarazzante

E botw e bayo3 senza una versione pro dovranno per forza trovare dei comprimessi tecnici non indifferenti.

Gia bayo2 e al limite handeld con il frame ballerino
Se oseranno di piu lato visivo o strutturale sub hd incoming

Che gioia doversi sorbire le esclusive a 450p

Bravely default2 altra roba abbastanza imbarazzante portable. Senza trascurare hyrule.

E botw e bayo3 senza una versione pro dovranno per forza trovare dei comprimessi tecnici non indifferenti.

Gia bayo2 e al limite handeld con il frame ballerino
Sub hd incoming
Te li giochi in home e risolvi il problema :sowhat:

Te li giochi in home e risolvi il problema :sowhat:
Ma se hyrule fa pena uguale

Migliora la res ma su schermo grande quel frame ti fa sanguinare ancora di piu gli occhi :asd:

Poi il fatto che dover scegliere forzatamente una modalita o l altra per via di performance modeste su esclusive la dice lunga. E per certi giochi pure docked non si grida al miracolo,anzi

Fire emblem per dire altro gioco che docked ti fa sanguinare ancora di piu gli occhi tra frame e aliasing

Ma se hyrule fa pena uguale

Migliora la res ma su schermo grande quel frame ti fa sanguinare ancora di piu gli occhi :asd:
Dire che parti prevenuto è poco :asd:

Poi vabbè... mi ricordo che per te pure Astral Chain, titolo sviluppato dai Platinum, è brutto in portatile e allora c'è poco da dire

Dire che parti prevenuto è poco :asd:

Poi vabbè... mi ricordo che per te pure Astral Chain, titolo sviluppato dai Platinum, è brutto in portatile e allora c'è poco da dire
Prevenuto?

Xeno2, xenodefintiive, fire emblem, dk tf che gira peggio che su wiiu in portable, kirby a 30 frame che su 3ds andava a 60, yoshi a 450p , daemon x machina a 450p handeld e 24frame cinematografici ,octopath a 540p ,pkmn , hyrule che tiene i 30 se guardi il cielo e cmq pesantemente sub hd gia in handles ecc

Si certo prevenuto.

Non e nornale che meta delle esclusive abbiano gravissimi problemi di performance.
Solo con Nintendo succede

Ripeto titoli fatti ad hoc per la console. Sui multipiatta si sorvola di piu perche ok tutto

Prevenuto...come no.

Prevenuto?

Xeno2, xenodefintiive, fire emblem, dk tf che gira peggio che su wiiu in portable, kirby a 30 frame che su 3ds andava a 60, yoshi a 450p , daemon x machina a 450p handeld e 24frame cinematografici ,octopath a 540p ,pkmn , hyrule che tiene i 30 se guardi il cielo e cmq pesantemente sub hd gia in handles ecc

Si certo prevenuto.

Non e nornale che meta delle esclusive abbiano gravissimi problemi di performance.
Solo con Nintendo succede

Ripeto titoli fatti ad hoc per la console. Sui multipiatta si sorvola di piu perche ok tutto

Prevenuto...come no.
Console all’avanguardia :sisi:

Macchè... mica ti vantavi che il tuo amato titolo di Pokèmon sarebbe andato a 1080p per svariati mesi, senza considerare Luigi perchè prevenuto su di lui :pff:
Comunque ripeto, hai tirato fuori un mondo di titoli sviluppati da SH ed engine tutti diversi. Io guardo Astral Chain e hanno fatto un ottimo lavoro, poi è vero che gira a 30, invece che 60 e sotto questo aspetto con Bayo dovranno cercare di trovare i giusti compromessi, ma c'è da dire che i due titoli hanno anche unstructured differente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro