Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,444
Bowser non viene a confermarti Switch Pro oggi, quando magari è prevista per luglio 21, solo perché gliel'ha chiesto Polygon. DaiChe gioia, se Bowser smentisce la Pro potrebbe si fila dritti al quarto anno e mezzo senza restyle, se non direttamente cinque col modello migliore già in casa di default (tolta la batteria, vabbè). Che gioia dopo esserci abituati che dopo 3 anni per forza di cose piombano le midgen, e che gioia che lo faccia N che ha una storia antica di riedizioni di console, malgrado il pubblico gliele richieda.
Il 2 migliora dopo la metà, come storia. Però davvero è troppo troppo jappo, pronfodo/originale/intricato quanto volete ma mi viene molto più difficile entrarci in empatia con un protagonista ritardato con una love story con una tizia dalle personalità multiple che si swappano ad ogni cutscene, sketch comici ed espressioni facciali esagerate, seimila blade di stili differenti mischiati, parecchio filler. Xenoblade 1 era molto più equilibrato e concentrato, con una certa alchimia per raccontare una grande storia con grandi personaggi nel migliore dei modi (copia giusto un po' XG, se proprio). Vediamo se Torna riesce a farmi cambiare idea, già lo vedo un po' più contenuto nel bordello generale

Sono d'accordo con te.No ma infatti secondo me switch va benissimo come HW. È proprio il concetto alla base dell'unica portatile che mi urta abbastanza.
Per il resto magari per uno che gioca tutto, anche i third che ci sono, una maggiore potenza in piú fa comodo. Ma visto che quasi tutti i first N non hanno mai deluso per performance e pulizia, trovo veramente inutile lamentarsene, prendendo come esempio principale un musou, che vuoi o non vuoi sto genere ha sempre avuto problemi tecnici, quindi lo trovo anche abbastanza disonesto.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Il punto è che tale concetto di Switch unica portatile viene usato in risposta a una stortura ancora più grossa, cioè il concetto per cui Switch è (ed è sempre stata) una carretta in quanto non è in grado di far girare Doom con le stesse performance di PS4.
È chiaro che questi discorsi provengono dal club dei castori e non meritano approfondimenti particolari perché non sono lucidi, ma la situazione è questa purtroppo.