Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Vabbè su Switch non è malaccio, ho visto conversioni peggiori
Beh niente 30 FPS fissi e risoluzione 720p se non inferiore in alcuni casi.
Di sicuro sono abituati peggio su switch, quindi ci si può passare sopra, tipo che ne so xenoblade.

Sono curioso di provarlo, al primo periodo di vuoto lo recupero a due spicci, sembra molto divertente da giocare :sisi:
Certo è un mezzo plagio a BOTW, ma è proprio questo che mi incuriosisce maggiormente :asd:
È tutto un plagio, altro che mezzo
Ma è una figata, tuttavia mi chiedo come non possano denunciarli :asd:

È tutto un plagio, altro che mezzo
Ma è una figata, tuttavia mi chiedo come non possano denunciarli :asd:
Mario rabbids 2 e tutti contenti

Poi se non denunciano i cinesi di genshin che copiano proprio paro paro vari assets suoni ed elementi dell hud...fanno la voce solo con i modder della domenican :asd:

Io l'ho recensito su switch ed è un gran bel gioco, la personalità ce l'ha alla fin fine, anche se sì su tantissime cose è un plagio di BotW.

Se uno lo gioca non pretendendo BotW comunque è un buon gioco da 8, poi la conversione in dock è pure buona, portable ehhhh

Come tutti i titoli Ubisoft vieni subito inondato di segnalini ovunque(ne avevo 37 dopo 10 minuti di gioco)ed alla lunga stanca da fare paura, ma non pretendendo di fare TUTTE le secondarie sa divertire

Più giochi plagiano BOTW più sono un videogiocatore felice.
In attesa di BOTW2...

Prima sorpresa del 2021.

BOTW DLC
Toad DLC
Luigi DLC

-30%

Non avrei mai creduto di vivere questo momento :morris2:

Prima sorpresa del 2021.

BOTW DLC
Toad DLC
Luigi DLC

-30%

Non avrei mai creduto di vivere questo momento :morris2:
No mi dispiace non mi fregano, non lo compro il DLC di Botw proprio ora che sto per finirlo :shrek:

Rilevatore semi + tracker dei tuoi percorsi recenti.... Scommetto che cedi :sard:

Io fortuna che lo presi ai tempi della 1x1 da gs
Avrei dovuto prenderlo all'inizio, dopo 130 ore di gioco fa la fine del dlc di Spiderman (comprato per decorazione perché avevo voglia 0 di riavviarlo :asd:)
Poi insomma, 30% non è che lo stanno comunque regalando :unsisi:

Avrei dovuto prenderlo all'inizio, dopo 130 ore di gioco fa la fine del dlc di Spiderman (comprato per decorazione perché avevo voglia 0 di riavviarlo :asd:)
Poi insomma, 30% non è che lo stanno comunque regalando :unsisi:
Ninty che sconta un DLC é una cosa che non si vedeva dal vecchio club Nintendo... Dove appunto lo sconto avveniva in cambio dell'eliminazione dei premi fisici :dsax:

Intanto per la gioia di Wolf_loz ho ricomprato Fast, pure qui quasi 4 anni per uno sconto al 50% :sard:

Ninty che sconta un DLC é una cosa che non si vedeva dal vecchio club Nintendo... Dove appunto lo sconto avveniva in cambio dell'eliminazione dei premi fisici :dsax:

Intanto per la gioia di Wolf_loz ho ricomprato Fast, pure qui quasi 4 anni per uno sconto al 50% :sard:
Gli sconti dei DLC se non sbaglio li aveva fatti anche nei passati sconti dei giochi... mi ricordo la OctoExpansion e Xeno2 :hmm:

Soprattutto in casa Nintendo, ma sappiamo già che faranno il compitino a mo' di mario esclusivo fino a marzo

L'essenziale è che tolgano l'omino di Mario dall'eshop quando carica perchè ne ho la nausea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro