Dove devo firmare per Metroid 5?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'assegno dove mi paghi la limited del giocoDove devo firmare per Metroid 5?
Vado (sotto gentile concessione di Ms)?
![]()
Sto a circa 3h e concordo, comparto audiovisivo meraviglioso, tra l'altro è una conversione pressoché perfetta su switch e da quello che ho sentito il 2 è ancora più incredibile. Unico appunto, certe volte non capisco se sono io nabbo o se il salto a parete è un po' sprecisoBel gioco davvero. Nella seconda parte almeno, quando sblocchi i power up avanzati; la prima parte diciamo che viene “salvata” dal comparto audiovisivo, divino dall’inizio alla fine
Fra l’altro dovrei iniziare il 2, che ho provato giusto un pochino al lancio e che già mi era sembrato capolavorico
Post automatically merged:
Cribbio ho ancora pronti lì da giocare: Ori 2, The Witcher 3, The Last Guardian, NieR:Automata...
E devo riprendere Astral Chain...messo in pausa (verso i 3/4) come quasi tutti i giochi di quel periodo (sto giocando infatti ora LM3, che ho quasi finito). Con 3D World e MH Rise in prenotazione :mortifuma:
Non so come faccia laggente a pensare alla necstgnegne
Anzi lo so, è sonara rolleyes.gif
E' abbastanza preciso secondo me, poi sbloccando una certa mossa il gioco diventa ancora più "acrobatico".Sto a circa 3h e concordo, comparto audiovisivo meraviglioso, tra l'altro è una conversione pressoché perfetta su switch e da quello che ho sentito il 2 è ancora più incredibile. Unico appunto, certe volte non capisco se sono io nabbo o se il salto a parete è un po' spreciso
si io sto all'inizio e mi pesa veramente la poca mobility, unita a un sistema di combattimento che non apprezzo moltoE' abbastanza preciso secondo me, poi sbloccando una certa mossa il gioco diventa ancora più "acrobatico".
Tanta roba Ori
L'hai provato in portatile? È da crampi alle dita?Sto a circa 3h e concordo, comparto audiovisivo meraviglioso, tra l'altro è una conversione pressoché perfetta su switch e da quello che ho sentito il 2 è ancora più incredibile. Unico appunto, certe volte non capisco se sono io nabbo o se il salto a parete è un po' spreciso
Cosa sei diventatoL'hai provato in portatile? È da crampi alle dita?
Son sempre stato un fan di OblivionCosa sei diventato
Ni, nel senso, non da più fastidio di quello che danno normalmente i giochi su switch. Comunque in portatile i colori sono stupendi
Vai digital, abbandona il fetishSon sempre stato un fan di Oblivion
Immaginavo, questo gioco grida "giocami a letto" a squarciagolaSto solo aspettando una versione retail per recuperarlo
Vai digital, abbandona il fetish
Sto a circa 3h e concordo, comparto audiovisivo meraviglioso, tra l'altro è una conversione pressoché perfetta su switch e da quello che ho sentito il 2 è ancora più incredibile. Unico appunto, certe volte non capisco se sono io nabbo o se il salto a parete è un po' spreciso
Ori retail c'è da dicembre. Si trova easy easy su AmazonSon sempre stato un fan di Oblivion
Immaginavo, questo gioco grida "giocami a letto" a squarciagolaSto solo aspettando una versione retail per recuperarlo
Purtroppo si sono fregati dal momento che dovevano sviluppare tale espansione sull'engine base di 3D World, scommetto che se avessero usato quello di Odyssey sarebbero riusciti tranquillamente a gestire i 60fps anche in portatile applicando le varie tecniche di ricostruzione immagine che usava.Che delusione la parte nuova di mario - l unica che mi fregava- che gira a 30 fps in portable.
Non riescono a rispettare gli standard nemmeno con le esclusive.
Vabbè li k'esckusivita la possiede la co coerenza peròVabbè ma tanto hanno già sdoganato gli action a 30 fps, che problema c’è per un platform?![]()