Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Immaginate essere nel 2021, guardare le classifiche di vendita e pensare che su Switch non ci sia concorrenza o che, lol, sia minore che su altre console
Immaginate guardare cosa esce in questi mesi e pensare ancora che non ci siano third party
Ho visto sul tubo un'opinione di dadobax che mi è sembrata interessante perché non mi sembra nessuno l'abbia detto qui. In pratica secondo lui non aveva senso spararsi ora le grandi cartucce, in un periodo di calma piatta generale. Meglio contrattaccare l'offensiva che magari ci sarà a giugno con la vera partenza della next gen della concorrenza, con le bombe e la mid gen N.
E' innegabile che ci sia meno concorrenza rispetto a ps5 dai,ora siamo realsiti
Basti pensare che su ps5 negli ultimi 3 mesi abbiamo avuto i 2 calcistici,cod Black ops,Whath dogs legion,ac valhalla,Phoenix rising,demon souls,little big planet,spider man MM,Cyber punk 2077 e sicuramente ne sto scordando altri
Non è immaginare,è realtà,come numero escono molti più third party su console sony è innegabile la cosa dai
Su switch escono i third esclsuivi(che per me sono anche meglio dato che di certo non compro un third che altrove gioco con grafica migliore)ma di third cicciosi in contemporanea è uscito solo phoenix rising degli ultimi,la concorrenza è nettamente inferiore rispetto a quella che si vede su ps5
Post automatically merged:
Si ma sono un mercato che difficlmente intacca i progetti da 50-60 euro di switch
Non ho capito che c'entra, quel grafico mette nel calderone la qualunque cosa
Vatti a vedere cosa è uscito di terze parti negli ultimi 6 mesi su Switch e poi guarda sulle altre console, non c'è semplicemente paragone per quantità e portata dei titoli.
Su Switch stai una gen indietro.
Giochi ad AC3 quando altrove esce Valhalla.
Giochi a Metro 2033 quando altrove esce Exodus.
Giochi a Re6 invece che a Re 2 Remake.
Giochi a Cod... no, manco gli episodi vecchi.
Poi si, ogni tanto esce qualche current gen, ma sono due gocce nell’oceano.