Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità

Quindi?

Le guardate le classifiche o no? Niente fa più concorrenza degli evergreen Nintendo a prezzo pieno. Niente
I controlli di qualitá dell'eshop sono molto piú bassi rispetto alle altre, grazie che ci esce di tutto.

Magari poi vai a vedere cosa ci esce in quel mucchione.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Immaginate essere nel 2021, guardare le classifiche di vendita e pensare che su Switch non ci sia concorrenza o che, lol, sia minore che su altre console

Immaginate guardare cosa esce in questi mesi e pensare ancora che non ci siano third party

Immaginate
'ncazzato nero :allegri:

Ho visto sul tubo un'opinione di dadobax che mi è sembrata interessante perché non mi sembra nessuno l'abbia detto qui. In pratica secondo lui non aveva senso spararsi ora le grandi cartucce, in un periodo di calma piatta generale. Meglio contrattaccare l'offensiva che magari ci sarà a giugno con la vera partenza della next gen della concorrenza, con le bombe e la mid gen N.
Davvero, lascialo stare quello :asd:

Davvero, lascialo stare quello :asd:
Non mi fa impazzire eh, gli avevo anche tolto il like. Mi è apparso in home e secondo me è condivisibile quello che ha detto.

Non avrei dovuto mettere la fonte per discutere solo del contenuto ma sono fatto così, l'università ti tempra :asd:

E' innegabile che ci sia meno concorrenza rispetto a ps5 dai,ora siamo realsiti :asd:
Basti pensare che su ps5 negli ultimi 3 mesi abbiamo avuto i 2 calcistici,cod Black ops,Whath dogs legion,ac valhalla,Phoenix rising,demon souls,little big planet,spider man MM,Cyber punk 2077 e sicuramente ne sto scordando altri :asd:
Non è immaginare,è realtà,come numero escono molti più third party su console sony è innegabile la cosa dai :sisi:
Su switch escono i third esclsuivi(che per me sono anche meglio dato che di certo non compro un third che altrove gioco con grafica migliore)ma di third cicciosi in contemporanea è uscito solo phoenix rising degli ultimi,la concorrenza è nettamente inferiore rispetto a quella che si vede su ps5 :sisi:
Post automatically merged:

Si ma sono un mercato che difficlmente intacca i progetti da 50-60 euro di switch :sisi:

L'ho visto il listone del primo semestre delle next gne

'ncazzato nero :allegri:

Tempo di divertirsi prima che arrivi il derby

Non mi fa impazzire eh, gli avevo anche tolto il like. Mi è apparso in home e secondo me è condivisibile quello che ha detto.

Non avrei dovuto mettere la fonte per discutere solo del contenuto ma sono fatto così, l'università ti tempra :asd:
Mi baso solo su quanto hai scritto dato che dargli una visual per vedere un suo video , beh anche no.

Secondo me non ha senso, tralasciando la forza di N che è sempre enorme, non ha senso come discorso.

Mi baso solo su quanto hai scritto dato che dargli una visual per vedere un suo video , beh anche no.

Secondo me non ha senso, tralasciando la forza di N che è sempre enorme, non ha senso come discorso.
Ah guarda io do visuals a chiunque, non faccio il prezioso

Guardo pure i video trap, denunziami

Non ho capito che c'entra, quel grafico mette nel calderone la qualunque cosa :asd:
Vatti a vedere cosa è uscito di terze parti negli ultimi 6 mesi su Switch e poi guarda sulle altre console, non c'è semplicemente paragone per quantità e portata dei titoli.

Su Switch stai una gen indietro.
Giochi ad AC3 quando altrove esce Valhalla.
Giochi a Metro 2033 quando altrove esce Exodus.
Giochi a Re6 invece che a Re 2 Remake.
Giochi a Cod... no, manco gli episodi vecchi.
Poi si, ogni tanto esce qualche current gen, ma sono due gocce nell’oceano.

Ah guarda io do visuals a chiunque, non faccio il prezioso

Guardo pure i video trap, denunziami
ma va la, ognuno può fare quello che vuole :sisi:

Sia chiaro, se compri switch non lo fai per AC o Cod o Re ma per Mario, Zelda etc

ma va la, ognuno può fare quello che vuole :sisi:

Sia chiaro, se compri switch non lo fai per AC o Cod o Re ma per Mario, Zelda etc
Ma non lo fai per un buon 90% dei multipiattaforma mi sa.
È una console da affiancamento, a meno che giochi solamente roba col bollino Nintendo.

peggio, mi mettono i capitoli peggiori di AC, magari uscissero i primi, voglio fare parkour per roma e firenze, non per i campi in america :granma:

Però sinceramente, non sono questi i titoli che vorrei su Switch ma piuttosto, dei titoli pensati apposta.

E infatti, l'unico gioco che attendo dei prossimi 6 mesi è proprio Monster Hunter Rise :asd:

Il problema è che solo poche SH sembrano aver capito sta cosa, piuttosto tendono a preferire un pigro porting venduto a prezzo rincarato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro