U
Utente cancellato 22881
Ma io me la spasso comunque.Ma io vorrei essere 2001, cazzo quelli se la spassano.
Vedo i miei coetanei con i figli e io che aspetto il nuovo gioco o fumetto che attendo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io me la spasso comunque.Ma io vorrei essere 2001, cazzo quelli se la spassano.
Io a fine anno fortunatamente, fino a settembre riesco a non pensarciNemmeno io ma tocca, a me pure presto visto che sono nata il pesce d'aprile.
Vabbè quello si, però sono pure fortunata a essere sterile, quindi sticazzi, in compenso ho un compagno due cani e un gatto.Ma io me la spasso comunque.
Vedo i miei coetanei con i figli e io che aspetto il nuovo gioco o fumetto che attendo![]()
Eh mi sa si sì. Non ci sono 2000 temoMa il più giovincello di quelli che commentano di solito qui chi è? Pulmino?![]()
I 27 anni più lunghi della tua vita!Bene, superate i 30 come zio Asso, su su
Anche se continuo ad avere 27anni da non ricordo quanto tempo ormai
Io domenica i 27 li farò da una decina d’anniBene, superate i 30 come zio Asso, su su
Anche se continuo ad avere 27anni da non ricordo quanto tempo ormai
Non ho capito che c'entra, quel grafico mette nel calderone la qualunque cosa
Vatti a vedere cosa è uscito di terze parti negli ultimi 6 mesi su Switch e poi guarda sulle altre console, non c'è semplicemente paragone per quantità e portata dei titoli.
Quelli no, ma CoD, FIFA ecc. fanno le solite decine di milioni ogni santo anno, quindi sono concorrenza alla pari dei pesi massimi Nintendo. Con la differenza che Nintendo sgancia un peso massimo o due all'anno, i third ne sganciano diversi all'anno.Ma non devo andare a vedere, lo so cosa esce ed è ovviamente vero quel che dici sui mesi passati. Allo stesso tempo la cosa non vale per questi mesi del 2021 quindi uscirsene così oggi è fuori contesto
Poi il discorso era partito dalla famosa concorrenza e le classifiche parlano chiaro. Poi liberi di credere che Deathloop, Outriders e Returnal siano maggiore concorrenza
Non è he gli altri mesi non faccia o Co coerenza alla roba che esce su ps5.Ma non devo andare a vedere, lo so cosa esce ed è ovviamente vero quel che dici sui mesi passati. Allo stesso tempo la cosa non vale per questi mesi del 2021 quindi uscirsene così oggi è fuori contesto
Poi il discorso era partito dalla famosa concorrenza e le classifiche parlano chiaro. Poi liberi di credere che Deathloop, Outriders e Returnal siano maggiore concorrenza
Quelli no, ma CoD, FIFA ecc. fanno le solite decine di milioni ogni santo anno, quindi sono concorrenza alla pari dei pesi massimi Nintendo. Con la differenza che Nintendo sgancia un peso massimo o due all'anno, i third ne sganciano diversi all'anno.
Non è he gli altri mesi non faccia o Co coerenza alla roba che esce su ps5.
Tralasciare tutte le uscite degli ultimi 3 mesi del 2020 su console è alquanto fazioso
Poi libero di considerare gioco indie di serie b al pari di un ac valhalla come importanza ma nel mondo reale non è così![]()
Perché escono tripla a con cadenza nettamente superiore.Che smettono di vendere dopo un anno perché arriva il nuovo quindi a conti fatti sono sempre quel numero
Su Switch c'è roba del 2017 che fa ancora una concorrenza spaventosa
Nel mondo reale Cyberpunk su console è morto dopo 2 settimane. Comunque non hai capito Paoli', non contestavo il tuo post ma quello di Sekiro
Quale sarebbe la "roba del 2017 che fa una concorrenza spaventosa"? Xeno 2? Splatoon 2? Sono fuori dalle chart aggregate da millenni.Che smettono di vendere dopo un anno perché arriva il nuovo quindi a conti fatti sono sempre quel numero
Su Switch c'è roba del 2017 che fa ancora una concorrenza spaventosa
Nel mondo reale Cyberpunk su console è morto dopo 2 settimane. Comunque non hai capito Paoli', non contestavo il tuo post ma quello di Sekiro
Sono anni che aspetto una Remastered del primissimo AC, sti maledetti le hanno fatte tutte tranne quella![]()
Assassin's Creed 1 fu un'esperienza incredibile all'epoca secondo me, trasmetteva proprio delle sensazioni uniche, o almeno per me fu così![]()
Perché escono tripla a con cadenza nettamente superiore.
Dai morty non si può negare questo però,
Su switch la concorrenza è interna ma nettamente inferiore a quella che si ha su ps5 dato che a conti fatti tolte le esclusive rimangono pochi Port che solitamente escono dopo mesi e mesi di distanza con qualche rata eccezione
Si ma tu come sempre ometti i 6 mesi finali del 2020 che non.ettono di fare concorrenza dopo 2 mesiMa non si può guardare cosa esce sti mesi e dire che su Switch la concorrenza sia inferiore alle altre, siate obiettivi3D World + BF, Bravely Defaul 2, Monster Hunter Rise, Ghosts 'n Goblins, Persona 5S, Crash 4, Little Nightmares 2, Pokémon Snap, Famicom Detective, Mario Golf, Cold Steel 4, altri port...
Cioè su Xbox esce Village a Maggio e praticamente non c'è altro
Quale sarebbe la "roba del 2017 che fa una concorrenza spaventosa"? Xeno 2? Splatoon 2? Sono fuori dalle chart aggregate da millenni.
Alla fine si riduce tutto sempre ai soliti noti: Mario 3D, Mario 2D, Zelda BotW, Smash, Pokemon, AC, Mario Kart. Se sommi i third annuali alle uscite "sporadiche" (i vari GTA, The Witcher, Cyberpunk & co. per intenderci) il quadro sulle altre due è molto più complesso.
Si ma tu come sempre ometti i 6 mesi finali del 2020 che non.ettono di fare concorrenza dopo 2 mesi
Poi mi hai citato tutti qui titoli di cui alcuni di dubbia qualità o di nicchia che ci sono comunque anche su ps5(xbox l'hai messa tu in mezzo dato che io parlavi di ps5 ma Vabbè)ma ometti che escono anche come multy far cry 6,hitman 3,crash 4 di certo non scompare per ps5,anzi uscirà aggiornato per questa,returnal,ratchet e clank,village,yakuza like a dragon,death loop,tokyo e tanti altri
Anche se è un'iniziativa anno moscia già abbiamo tanti titoli da parte dei third senza contare che gli ultimi mesi del 2020 sono stati allucinanti mentre su nintendo è uscita ben poca roba in confronto.
Possiamo continuare quanto vuoi questa discussione ma lo sappiamo bene chi ha più third tra le 2 e mi sembra logico,vorrei capire cosa vorresti dimostrare,che switch ha gli stessi titoli in uscita su console sony,mi spiace ma non è così e benomale tutti siamo concordi su questo![]()