Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
marzo mh, aprile re8 e returnal e a giugno ho i soldi soltanto per un gioco..indeciso tra ratchet e dc super hero :draper:

Si ma ragazzi pensiamo alle cose serie.
Tra poco più di 3 settimana esce MH Rise :tè:

Ah ecco cosa mi ero scordato.

Quanto meno Mario Golf ha una dignità. Super Hero Ragazze no :sard:
Post automatically merged:

Best 60 euro of my life
Non capirò mai il senso di rendere le storie dc e marvel adatti ai ragazzini(che poi molte volte le schifano)e rendere i fumetti di nuovo per bambini.
E pensare che dalla meta degli anni 80 sino al 2015 diciamo che le storie erano mature per la maggior parte dei casi,oraq ci sono ragazzini,bambini e nerd in tutte le storie dc e marvel,il bello che tutti ricordano i grandi classici e le storie nuove passano presto nel dimenticatoio :sisi:

Non capirò mai il senso di rendere le storie dc e marvel adatti ai ragazzini(che poi molte volte le schifano)e rendere i fumetti di nuovo per bambini.
E pensare che dalla meta degli anni 80 sino al 2015 diciamo che le storie erano mature per la maggior parte dei casi,oraq ci sono ragazzini,bambini e nerd in tutte le storie dc e marvel,il bello che tutti ricordano i grandi classici e le storie nuove passano presto nel dimenticatoio :sisi:
Perché non è questo che vuoi dai Comics americani?
K1MrOz.gif

:draper:

Perché non è questo che vuoi dai Comics americani?
K1MrOz.gif

:draper:
Il bello che come un fesso compro sempre gli eventi marvel sperando migliorino ma sapendo che probabilmente saranno sempre peggiori :sard:
Per fortuna dopo Infinity War(p)s dove la marvel ha raggiunto il punto più basso di sempre c'è stata un leggero cambio di passo e la guerra dei regni e Absolute carnage almeno sono carini(certo lontano anni luce dai vari secret wars del 2015 a scendere)ma almeno non mi sono sentito un cretino a leggere quella saga a differenza di quella porcheria di infinity War(p)s.
Della dc seguo solo le grandi storie di Batman,super man e della JLA non interessandomi l'universo DC più di tanto :asd:

e intanto mi è arrivato il primo trofeo PS e non ne ho ancora uno N :sadfrog:

Ultima modifica:
Beh i prodotti per bambini ci sono sempre stati, negli anni 80 c'erano i POWER PACK :asd:
Poi certo negli anni d'oro erano prodotti di nicchia, oggi i vari film e serie tv sono tutti indirizzati a loro:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro