Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ah, su quello non posso darti torto (parlo della trama di AoC), diciamo che capisco perché abbiano fatto quella scelta (non entro nei dettagli ma ci siamo capiti), però l'esecuzione poteva essere molto differente e non scontentare nessuno.

Certo, i tie-in erano monnezza, come anche sono usciti tra i musou veramente molti giochi pessimi o sciatti. Però, se segui il mio ragionamento e vedi com'è andata la storia, il fatto che i tie-in dessero luogo a risultati mediocri non significa che quello fosse il destino ineluttabile di ogni gioco su licenza, era semplicemente il risultato prodotto dalle risorse che venivano impiegate, anche in maniera proporzionale al target vero o presunto di quel titolo. Per questo io condanno con forza l'idea di uno stigma applicato a priori su un genere per puro pregiudizio, che trova addirittura una reazione di ostilità o negazione laddove un suo esponente finisca per rivelarsi un gioco di successo/apprezzato/ben fatto.

Sono partito da HW e non è stato un caso, difatti anche tra le pagine di questo forum ho letto pochissime se non zero critiche al titolo tolto l'aspetto tecnico, forse sarò uno degli utenti che gliene ha mosse di più paradossalmente :asd: nonostante questo il senso di ostilità nei suoi confronti non si è dissipato :sisi:
Post automatically merged:

Tu non fai testo, se non avessi nell'avatar una piccola citazione a TW101 delisterei anche te :tè:
Comunque Hyrule warriors (sia il primo che AOC) è davvero uno dei migliori del genere, dalla cabina di regia mi dicono anche i samurai warriors sono curati ma a me i samurai stanno sul culo e preferisco i ninja, volete sapere un musou pessimo? Berserk che nonostante ci stesse a pennello con quello che effettivamente il manga, il gioco offriva poco ed era ipercensurato, per quello lo ho solo il doppia copia (scusatemi berserk è il mio manga preferito, mannaggia a me).

Comunque Hyrule warriors (sia il primo che AOC) è davvero uno dei migliori del genere, dalla cabina di regia mi dicono anche i samurai warriors sono curati ma a me i samurai stanno sul culo e preferisco i ninja, volete sapere un musou pessimo? Berserk che nonostante ci stesse a pennello con quello che effettivamente il manga, il gioco offriva poco ed era ipercensurato, per quello lo ho solo il doppia copia (scusatemi berserk è il mio manga preferito, mannaggia a me).
Io non apprezzo particolarmente il genere però non mi son lasciato sfuggire ne quelli dedicati a Fate, ne quello di Berserk :asd: e devo dire che mi han anche divertito

Ragazzi, anche se ve lo scrivete da soli, non significa che allora potete tranquillamente andare OT a piacimento. Anche perché, in questi giorni, ci sono stati già diversi avvertimenti a riguardo.

Piccola curiosità: da un paio di settimane Xenoblade è in sconto a 40€ su amazon, da allora si ripete il ciclo: sold out -> restock -> repeat.
Per la serie "Nintendo non ha bisogno di scontare i giochi vecchi, vendono comunque tutti un miliardo di copie a prescindere". :unsisi:

Ultima modifica:
Piccola curiosità: da un paio di settimane Xenobalde è in sconto a 40€ su amazon, da allora si ripete il ciclo: sold out - > restock -> repeat.
Per la serie "Nintendo non ha bisogno di scontare i giochi vecchi, vendono comunque tutti un miliardo di copie a prescindere". :unsisi:

Il primo o il secondo?

Chi non compra gli Xeno (e non li gioca) nemmeno a quel prezzo non hanno più scuse :yeahmini:

Xeno2
Amazon product

Ah, pensavo Xeno2 :hmm:

Ah anche l'1 effettivamente. Stesso prezzo.

COMPRATECOMPRATECOMPRATE

Ma dove l'hai visto Xeno 2 a 40€? Mi hai fatto venire un infarto :phraengo:
Sì che sto per cedere e comprarmelo, anche se ci giocherò forse non prima di Dicembre :sard:

Sì che sto per cedere e comprarmelo, anche se ci giocherò forse non prima di Dicembre :sard:
Sono rincoglionito :sisi:

E quel post andrebbe "shameato"

Io l'ho comprato a 100 piotte Limited senza offerte e robe varie, non ho manco tolto il cellophane e magari lo farò solo a fine anno. Mai pentito per un attimo.

L'ho comprato pure a 30 usato per N3DS senza avere, tutt'ora, una console New :sard:

Ma se lo merita questo gioco :ahsisi:

EDIT: ma allora si parla di Xeno2? :hmm: Pure quello megalimited al lancio 12 mesi prima di comprare la console :rickds:

Stavo guardando il sito del GS...
Xeno2 Nuovo esaurito... ma c'è usato a 59 euro :sard:

Piccola curiosità: da un paio di settimane Xenoblade è in sconto a 40€ su amazon, da allora si ripete il ciclo: sold out -> restock -> repeat.
40 euro (-33%) un gioco di 3 anni fa e fare sold out in poche ore!/giorni rende comunque misura di come N abbia abituato "bene" la sua utenza.

Che poi un paio di volte all'anno Nintendo lo sconta a 40 euro su eshop :trollface:

40 viene visto come prezzo incredibile, incredibile

Hanno tutto il mio sostegno morale gli acquirenti tardivi della console che si vorranno dare ai recuperi.

Ci sará da ridere quando BOTW2 avrá lo stesso prezzo del primo. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro