Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
minchia che schifo Sony, voleva rifilare quella chiavica a 80€ :mwaha:

Jimbo Ryan pensa di essere furbo, per fortuna gli sberleffi li hanno fatti ritornare sulla terra :sard:
 
Ma chi ti ha detto niente scusa? È il primo messaggio che scrivo in sta discussione sui prezzi da giorni, neanche stavo partecipando a quel che si diceva prima :asd:

Ho risposto semplicemente al tuo messaggio in cui dicevi che le politiche prezzo queste sono. Vero, ma non sono ineluttabili, se persistono (in entrambi i casi) è perché i consumatori le assecondano
Buon per te che compri in promo e non sganci il prezzo pieno sull’unghia ogni volta, ma non stavo giudicando te, quanto facendo un discorso generale. Non capisco perché ti stai offendendo tanto
non volevo prendermela con te in particolare mi spiace, ma se ti vai a leggere le ultime 10 pagine sono solo rant verso i nintendari che comprano giochi nintendo, quando è OVVIO che chi sta qui dentro, se non va a comprare una limited, prende su amazon al d1 o dove trova i soliti 10 euro di sconto da sempre, su tutte le piattaforme, anche su switch dal primo anno
 
Vivo in una piccola città, ieri sono andata al negozio di videogiochi per vedere se c'erano news sulla mia ps5 (e anche per salutare il proprietario che è un amico), e si stava parlando proprio della perdita di valore e mi diceva: "guarda qua tlou2, adesso nuovo lo vendo a 29.99 e ne ho un casino da smaltire, mentre sto Zelda breath of the wild è ancora a prezzo pieno dopo 4 anni e ogni volta devo ordinarlo perché mi finisce all'istante" ora tenendo conto che vivo in una cittadina di 100K abitanti nel sud dell'Italia, dove i videogiochi non sono certo la priorità presso il grande pubblico, immaginate cosa succede nel resto del mondo.

Dovrebbe essere la nuova sede del GameStop di Torino, ne stanno aprendo diverse per smaltire tutte le copie usate di TLOU2 e MH World
 
Narratemi papà castori :sard:
Sostanzialmente non ricordo chi dei nintendari alla notizia di monster hunter esclsuvio per ps4 e one vedendo che vendeva un fottio i primi giorni diceva che la gente lo prendeva senza sapere cosa era, solo per moda e dopo una settimana i gamestop li avrebbero avuti negli scaffali a metà prezzo :sard:
Post automatically merged:

Io poi sono di Torino, sto aspettando il day two per Rise :unsisi:
Quella è un'utenza attenta mi spiace per te :sisi:
 
Narratemi papà castori :sard:
I nintendari rosicavano abbondantemente per MH World e qualcuno sosteneva che al GS di Torino ci fossero molte copie usate, qualcosa del genere :asd:

Ora esce Rise e siamo tutti più tranquilli :asd:

Oh, ma 50€ per Mario Golf al day one ci possono stare? O sono parte del problema in quanto facente parte di una fanbase "particolare" che supporta le politiche "truffaldine" di Nintendo?
 
Per non parlare delle Doom wars, oggi in sezione parzialmente rinfocolate :asd:
 
Voglio sapere anche di queste :asd: comunque è bellissimo tornare sui forum, ci sono certe perle che meriterebbero la memoria eterna :sard:
Semplicemente al lancio di Doom su Switch, c'è stata una divisione tra chi riteneva che il porting fosse uno schifo e chi invece lo trovava ottimo.
Da ambo le parti solo un paio lo hanno effettivamente giocato :sard:
 
Voglio sapere anche di queste :asd: comunque è bellissimo tornare sui forum, ci sono certe perle che meriterebbero la memoria eterna :sard:

Ti dico solo questo: Akab vs Morti, più fazioni seguaci e gente con il popcorn in mano per settimane :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top