Splatoon lanciato a prezzo budget ed è solo grazie al successo (inaspettato) che lo hanno reso l'IP che è oggi e uno dei titoli di punta del Wii U. Anche Mario Maker è stato un ottimo titolo.... come ho appunto detto che XenoX è stato probabilmente il gioco più ambizioso della macchina... ma hey, sono tutti titoli rilasciati nella seconda metà del ciclo di vita della console e nel caso di Splatoon lanciato con un piano di rilascio contenuti ridotto e Mario Maker riciclava assets dei titoli 2D passati, è logico che ha avuto tempi di sviluppo più ristretti.
Adesso vediamo su Switch il ritorno di certi studi cosa proporrano, per dire il team di Nogami dopo Splatoon 2 ha già portato Animal Crossing e Splatoon 3, ma chissà il team di Odyssey e MK/ARMS cosa staranno sviluppando, o l'ambizione del prossimo Xeno :sisis:
Smash Wii U era più basato su Brawl di quanto Ultimate con Wii U
Si ma ripeto
Se mi parli di coraggio su wiiu da parte di Nintendo abbiamo avuto di nuove ip splatoon e mario maker
Ora ha fatto arms cje non e minimamente paragonabile
Se splatoon era per te poco coraggioso arms rappresenterebbe il nulla
Snash su wiiu ha avuto dietro molto piu lavoro....modelli rifatti praticamente del tutto rispetto ai titpli precedento,stage idem,effettistica idem
Smash ultimate ha fatto ritocchi tecnici molto inferiori riapetto a quelli necessari dallo smash woi a quello wiiu
Non mi puoi dore che ultiamate e piu ambizioso.
E esattament3 quello cje e mh generatipn per i mh
Il piu completo e quindi il migliore Ma per far cio fa molto di riciclo dai capitoli passati.
Non confrontiamo qualita e compeltezza dall ambizione.
Che se moltissimi l hanno scambiato per uno smash deluxe oltre che per trollare era proprio peeche non era ambizioso come lo vuoi dipingere
Ha semplicemente fatto il sinto di tutti gli smash passati raccogliendo il roster. Che non significa essere ambizioso
Ripeto lato tecnico (che non e poco)ha avuto mplto pii lavoro dietro smash4 che l ultimate che ha usato moltissimi assets del 4 e li ha ub po ritoccati verso l alto.
Poi gioco eccellente. Il top degli smash forse. Ma piu ambizioso del 4 proprio no. E semplocemente un compendio di tutti gli smash ma non aggiunge nulla di inedito che sia rivoluzionario e ambizioso
La modalita spiriti e bella come gameplay(varieta di sfide) ma strutturalmente e una poverata
2 cutscens in croce eh
E questa doveva essere l aggiunta top di qiesto capitolo
Incredibile come i nintendari appena esce un gioco N best game evah...poi ci spalano merda per far apparire piu bello il titolo piu recente
Splatoon fino a poco fa era stata una delle bombe di quella gen di N...ora qiando mi fai un discorso di poca originalitace coraggio ce lo butti dentro dimenticandoti che su switch la fantastica nuova ip fatta da nontendo è ARMS
Se splatoon non era coraggioco e originale allora arms cos'è?
Se ora siete in hype per splatoon 3 e c hai magari 600 ore su splatoon2 e proprio grazieca quello
Non sputare sul piatto che fino a poco fa consideravi da gourmet