Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto punto shadowdroppano pure la versione PS poco prima del 25?
Mi pare assurdo che arrivi su bozzo e non su PS![]()
Ma esce solo sul pass? Oppure anche scatolato/digitale?
Scatolato dubito, digitale sicuro. Al momento credo non ci siano titoli da poter giocare solo tramite il pass, una versione digitale me l’aspetto al 100%.Ma esce solo sul pass? Oppure anche scatolato/digitale?
Non ci vorrà molto. Basterà accendere il gamepassAnche se in ogni caso penso che ancora oggi Octopath sia un gioco così legato all'immaginario Switch che ci vorrà un po' di tempo per metabolizzare la transizione.
Secondo me a conti fatti continuerà ad esserlo... anche perchè chi era interessato al titolo credo che ormai lo abbia già giocato.
Sono proprio curioso di sapere quanta gente giochererà al titolo sul gamepass o le cifre che ha fatto altrove come su PC o StadiaNon ci vorrà molto. Basterà accendere il gamepass
Post automatically merged:
![]()
Si ma qua subentra il discorso del MAU che ancora fatico a capire, prendiamo Battletoads che si ha avuto 1 milione di giocatori unici ma che alla fine dei giochi ti ritrovi questo:Sono proprio curioso di sapere quanta gente giochererà al titolo sul gamepass o le cifre che ha fatto altrove come su PC o Stadia![]()
Ah, quindi adesso concordi sull'importanza relativa dei porting a distanza di anni?Sono proprio curioso di sapere quanta gente giochererà al titolo sul gamepass o le cifre che ha fatto altrove come su PC o Stadia![]()
Infatti per me il problema del pass è questo, provi di tutto ma difficilmente giochi effettivamente... figuriamoci con un jrpg che punta essere anche di vecchio stampo e ti dura anche il doppio delle ore citateSi ma qua subentra il discorso del MAU che ancora fatico a capire, prendiamo Battletoads che si ha avuto 1 milione di giocatori unici ma che alla fine dei giochi ti ritrovi questo:
You completed the story! Nice.
Only 7.86% of gamers unlocked this
Parliamo di un titolo di 5-6 ore ora immagina con un jrpg che non so quanto duri ma sicuro più di 20-30 ore![]()
Nope, io ho risposto a ken sul cambio di visione dell'idea di Octopath come titolo Switch, altro discorsoAh, quindi adesso concordi sull'importanza relativa dei porting a distanza di anni?
Dai che se si diffonde questo pensiero tra qualche anno potremmo non vedere più nelle liste delle uscite i porting tardivi dei remaster dei giochi PS360.![]()
Eh, ho capito Luke, ma tu mi dici che a conti fatti continuerà ad essere esclusiva perchè in pochi lo giocheranno su altre piattaforme. A parte che non è vero, suppongo che su pc gamepass verrà giocato, ma comunque è un ragionamento che non sta in piediInfatti per me il problema del pass è questo, provi di tutto ma difficilmente giochi effettivamente... figuriamoci con un jrpg che punta essere anche di vecchio stampo e ti dura anche il doppio delle ore citate
Post automatically merged:
Nope, io ho risposto a ken sul cambio di visione dell'idea di Octopath come titolo Switch, altro discorso
Poi io non ho mai fatto listoni con titoli Ps3/360![]()
Ma prendetevela con altri giochi, basta bullizzare la DCUn SMTV o un Persona 5 sono esclusive per un po'.
Ma DC Superhero Girl è esclusiva per sempre.
![]()
Non ho detto che è ancora esclusiva, ma che agli occhi del pubblico dubito la percezione di Octopath cambierà dall'essere "titolo nato per Switch" e versione di riferimento in ambito console.Eh, ho capito Luke, ma tu mi dici che a conti fatti continuerà ad essere esclusiva perchè in pochi lo giocheranno su altre piattaforme. A parte che non è vero, suppongo che su pc gamepass verrà giocato, ma comunque è un ragionamento che non sta in piedi![]()
In realtà è esclusiva perché Nintendo è buona. Non vuole che altre persone giochino o sappiano della sua esistenza. Cerca di evitarne la diffusioneUn SMTV o un Persona 5 sono esclusive per un po'.
Ma DC Superhero Girl è esclusiva per sempre.
![]()
Eh me lo chiedo anche io, voglio giocarloIn futuro nulla toglie la possibilità di vedere anche bravely 2 e demon x machina.
Come detto, se i titoli sono solo distribuiti e non prodotti, possono uscire ovunque una volta scaduto il contratto.
Mi domando quello di persona 5 quanto sia lungo![]()
In realtà è esclusiva perché Nintendo è buona. Non vuole che altre persone giochino o sappiano della sua esistenza. Cerca di evitarne la diffusione![]()