U
Utente cancellato 22881
Ma se ogni cosa rispondi così poi non te la prendere se cominciano a sbeffeggiartiSolo perchè li sfrutta per sistemare tutti gli altri giochilli![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se ogni cosa rispondi così poi non te la prendere se cominciano a sbeffeggiartiSolo perchè li sfrutta per sistemare tutti gli altri giochilli![]()
No non è normale, come non lo è far stagnare halo, forza e gears, ma va bene. Anche qui, punti di vista.E invece si dato che i team lavorano anche ad altri progetti.
Ci sono quelli che lavorano a fire emblem.
I monolith software che lavorano agli xeno.
Il team di luigi's mansion.
Eccetera eccetera.
Fa accordi con i third per far uscire roba come project triangle, octopat, bravely 2 e shin megami tensei che da 18 anni non ha in capitolo home di una certa levatura.
Poi è normale che i suoi team più grossi li abbiano sulle loro 2 IP di punta cone del resto ms ha i 343 su halo, e sony ha I santa moncica su god of war, non vedo cosa ci sia di male in questo onestamente se mi fai uscire anche tanti altri titoli![]()
Si, kamiya santo che non suda èDi sicuro comunque un bel boia dirigente in giacca e cravatta che visita platinum ogni tot non sarebbe male.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Talmente dinamico che i primi titoli sviluppati dagli studi interni per PS5 nessuno è una nuova IPNo non è normale, come non lo è far stagnare halo, forza e gears, ma va bene. Anche qui, punti di vista.
preferisco un approccio più dinamico alle IP, alla Sony per capirci
Ma dipende anche chi è che sbeffeggia. Se sono quelli che hanno addosso i calzini di Mario e le mutande di Zelda, anche grazie ma no grazieMa se ogni cosa rispondi così poi non te la prendere se cominciano a sbeffeggiarti![]()
Paoli, ma invece a post come questo non dici nulla sullo sbeffeggiare?Talmente dinamico che i primi titoli sviluppati dagli studi interni per PS5 nessuno è una nuova IP![]()
Ripeto visto che non mi avevi risposto prima seguendo il tuo dotto ragionamento eliminiamo tre quarti delle ip in generale giusto?tanto non vendono e non portano i milioncini.Ma dipende anche chi è che sbeffeggia. Se sono quelli che hanno addosso i calzini di Mario e le mutande di Zelda, anche grazie ma no grazie![]()
La sony ha "condannato" i santa Monica a fare solo god of war cancellando la sua nuova ip.No non è normale, come non lo è far stagnare halo, forza e gears, ma va bene. Anche qui, punti di vista.
preferisco un approccio più dinamico alle IP, alla Sony per capirci
La cosa divertente è che se entri in casa mia gli unici accessori/collezionismo Nintendo che trovi sono solo gli AmiiboMa dipende anche chi è che sbeffeggia. Se sono quelli che hanno addosso i calzini di Mario e le mutande di Zelda, anche grazie ma no grazie
Post automatically merged:
Paoli, ma invece a post come questo non dici nulla sullo sbeffeggiare?![]()
Ed è la verità, solo returnal è una cosa nuova ed è un gioco ancora ufficialmente third partyMa dipende anche chi è che sbeffeggia. Se sono quelli che hanno addosso i calzini di Mario e le mutande di Zelda, anche grazie ma no grazie
Post automatically merged:
Paoli, ma invece a post come questo non dici nulla sullo sbeffeggiare?![]()
Scusami bubu, qualcosa si perde..Ripeto visto che non mi avevi risposto prima seguendo il tuo dotto ragionamento eliminiamo tre quarti delle ip in generale giusto?tanto non vendono e non portano i milioncini.
Triggered?La cosa divertente è che se entri in casa mia gli unici accessori/collezionismo Nintendo che trovi sono solo gli Amiibo![]()
Bloodborne non vede un seguito perché sony non lo finanzia.Scusami bubu, qualcosa si perde..
Ripeto il punto: le aziende ragionano da aziende, i consumatori da consumatori.
io da consumatore sono dispiaciutissimo che al 90% bloodborne non vedrà un seguito. Ma se fossi il capo della multinazionale, probabilmente ragionerei anch’io con altri parametri. Tutto qui
First Party.Ed è la verità, solo returnal è una cosa nuova ed è un gioco ancora ufficialmente third party![]()
Infatti se fossi a capo di una multinazionale magari cassavi un gioco come ValheilmScusami bubu, qualcosa si perde..
Ripeto il punto: le aziende ragionano da aziende, i consumatori da consumatori.
io da consumatore sono dispiaciutissimo che al 90% bloodborne non vedrà un seguito. Ma se fossi il capo della multinazionale, probabilmente ragionerei anch’io con altri parametri. Tutto qui
E invece spero tanto nella remastered. Ne sto parlando proprio in queste ore in sezioneInfatti se fossi a capo di una multinazionale magari cassavi un gioco come Valheilm
Mantenere una lineup varie è un plus oltre che ti copre fette di mercato che sennò perderestipoi per quanto ci scherzi su ring fit alla fine non è un prodotto lasciato al caso ci hanno fatto un bel lavoro dietro
Neanche Tensei dovrebbe uscire e la saga di Legend Heroes visto le vendite non esorbitanti doveva essere cassata al primo capitolo.
First party e spero che abbia successoEd è la verità, solo returnal è una cosa nuova ed è un gioco ancora ufficialmente third party![]()
Tipo pokemon per dire?First Party.
Lo studio è Third Party.
Pokemon sta al 50% se non erro per quello non sfanculano i gamefreakTipo pokemon per dire?
Comunque tralasciando questo è vero che su ps5 son previsti solo sequel e non è un male per me per inteso
Tipo demon souls remake allora.Pokemon sta al 50% se non erro per quello non sfanculano i gamefreakla ip è di Sony.