Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sapesse Nintendo quanti soldi sta perdendo nel non pubblicare Mario Chronicles o Zelda Emblem :slurp:

E invece si dato che i team lavorano anche ad altri progetti.
Ci sono quelli che lavorano a fire emblem.
I monolith software che lavorano agli xeno.
Il team di luigi's mansion.
Eccetera eccetera.
Fa accordi con i third per far uscire roba come project triangle, octopat, bravely 2 e shin megami tensei che da 18 anni non ha in capitolo home di una certa levatura.
Poi è normale che i suoi team più grossi li abbiano sulle loro 2 IP di punta cone del resto ms ha i 343 su halo, e sony ha I santa moncica su god of war, non vedo cosa ci sia di male in questo onestamente se mi fai uscire anche tanti altri titoli :sisi:
No non è normale, come non lo è far stagnare halo, forza e gears, ma va bene. Anche qui, punti di vista.

preferisco un approccio più dinamico alle IP, alla Sony per capirci

No non è normale, come non lo è far stagnare halo, forza e gears, ma va bene. Anche qui, punti di vista.

Talmente dinamico che i primi titoli sviluppati dagli studi interni per PS5 nessuno è una nuova IP :draper:

Ma se ogni cosa rispondi così poi non te la prendere se cominciano a sbeffeggiarti :draper:
Ma dipende anche chi è che sbeffeggia. Se sono quelli che hanno addosso i calzini di Mario e le mutande di Zelda, anche grazie ma no grazie :asd:
Post automatically merged:

Talmente dinamico che i primi titoli sviluppati dagli studi interni per PS5 nessuno è una nuova IP :draper:
Paoli, ma invece a post come questo non dici nulla sullo sbeffeggiare?:hmm:

Ma dipende anche chi è che sbeffeggia. Se sono quelli che hanno addosso i calzini di Mario e le mutande di Zelda, anche grazie ma no grazie :asd:
Ripeto visto che non mi avevi risposto prima seguendo il tuo dotto ragionamento eliminiamo tre quarti delle ip in generale giusto?tanto non vendono e non portano i milioncini.

La sony ha "condannato" i santa Monica a fare solo god of war cancellando la sua nuova ip.
Ha condannato naughty dog a fare 4 capitoli di unchy più un dlc.
Ha condannato i guerrilla a fare 4 killzone.
E possiamo continuare se vuoi.
L'approccio di sony è diverso crea nuove ip dei suoi studia abbandona le vecchie ip di successo, nel tempo hanno abbandonato jak and daxter, killzone stesso, resistance e tanti altri.
Non puoi fare ip di successo nuove e supportare le vecchie, devi scegliere tu cosa preferisci fare :sisi:

La cosa divertente è che se entri in casa mia gli unici accessori/collezionismo Nintendo che trovi sono solo gli Amiibo :asd:

Ed è la verità, solo returnal è una cosa nuova ed è un gioco ancora ufficialmente third party :draper:

Ripeto visto che non mi avevi risposto prima seguendo il tuo dotto ragionamento eliminiamo tre quarti delle ip in generale giusto?tanto non vendono e non portano i milioncini.
Scusami bubu, qualcosa si perde..
Ripeto il punto: le aziende ragionano da aziende, i consumatori da consumatori.

io da consumatore sono dispiaciutissimo che al 90% bloodborne non vedrà un seguito. Ma se fossi il capo della multinazionale, probabilmente ragionerei anch’io con altri parametri. Tutto qui

La cosa divertente è che se entri in casa mia gli unici accessori/collezionismo Nintendo che trovi sono solo gli Amiibo :asd:
Triggered?

:trollface:

<3 lo sai

io da consumatore sono dispiaciutissimo che al 90% bloodborne non vedrà un seguito. Ma se fossi il capo della multinazionale, probabilmente ragionerei anch’io con altri parametri. Tutto qui
Bloodborne non vede un seguito perché sony non lo finanzia.
Dubito che miyazaki da solo non riesca a fare un seguito dopo aver creato roba come dark souls, sekiro e il futuro eden ring

Infatti se fossi a capo di una multinazionale magari cassavi un gioco come Valheilm :nev:
Mantenere una lineup varie è un plus oltre che ti copre fette di mercato che sennò perderesti :sisi:poi per quanto ci scherzi su ring fit alla fine non è un prodotto lasciato al caso ci hanno fatto un bel lavoro dietro:asd:
Neanche Tensei dovrebbe uscire e la saga di Legend Heroes visto le vendite non esorbitanti doveva essere cassata al primo capitolo.

Infatti se fossi a capo di una multinazionale magari cassavi un gioco come Valheilm :nev:
Mantenere una lineup varie è un plus oltre che ti copre fette di mercato che sennò perderesti :sisi:poi per quanto ci scherzi su ring fit alla fine non è un prodotto lasciato al caso ci hanno fatto un bel lavoro dietro:asd:
Neanche Tensei dovrebbe uscire e la saga di Legend Heroes visto le vendite non esorbitanti doveva essere cassata al primo capitolo.
E invece spero tanto nella remastered. Ne sto parlando proprio in queste ore in sezione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro