Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Messaggi
- 16,056
- Reazioni
- 3,713
Offline
OddioDiamo a Nintendo quel che è di Nintendo. Quest'anno la line up sta presentando anche giochi veri, considerati i loro standard non è una cosa così scontata, visto che (nonostante resti duro da ammettere per qualcuno) il suo target non sono solo i videogiocatori.
E comunque Nintendo innova, vedo che stanno tutti sbavando per l'ipotetica Switch Pro. Come poteva la nostra casa preferita lasciarsi sfuggire un trend così ghiotto? Le console mid-gen...la possibilità di sfornare un nuovo hardware, facendolo pagare come una console di nuova generazione, al solo scopo di continuare quella corrente.
Ovviamente, essendo griffato Nintendo, sarà un oggetto all'ultimo grido, avveniristico e desiderabile. Mica come la Pleistescionprò demonio di Sony, o il New3ds...ah no momento quello era di Nintendo, quindi bello.
Gira voce che gli sviluppatori stiano lavorando giorno e notte per implementare altre feature da capogiro: delle cartelle per il browser della console, un sistema di amici che non sembri un omaggio al lavoro di Alan Turing e un'infrastruttura online posteriore al mesozoico.
Spero che nessun nintendaro se la prenda; nel caso aspetterò le loro risposte, sapendo che comunque ad inviare da un 56k nuovo fiammante può volerci del tempo (ma sarà etichettato Nintendo, quindi sarà un prodotto pregiato senza dubbio)
