Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Penso una decina di milioni senza contare la futura versione pc o l'espansioni

Per ovvi motivi poco paragonato a World,

Mi aspetto sui 6 milioni come base in jap, direi sui 10 ww :sisi:
Capcom MHW sales numbers were leaked. (nov 2020)
PC USA: 1.616mil
PC EU: 1.570 mil
PC Asia: 2.531 mil
PC NonJP Total: 5.717 mil
Sony USA: 2.392 mil
Sony EU: 1.702 mil
Sony Asia: 1.414 mil
Sony NonJP Total: 5.509 mil
PC Japan: 236k
Sony Japan: 3.184mil

sono questi?

quindi MHW sony stava a 9, pc a 6

MH:W a Novembre scorso ha toccato i 16.4 milioni (su 3 piattaforme). Suppongo col Natale, e le offertone, lo si possa arrotondare sui 17.

io sono fiducioso che possa fare super bene data la poca concorrenza e il grande numero di hardware, solo mi preoccupa il suo essere molto jappo, gli americani potrebbero essere freddini.

Per non parlare di Twitch, ne potrebbe giovare diventasse un trend

Capcom MHW sales numbers were leaked. (nov 2020)
PC USA: 1.616mil
PC EU: 1.570 mil
PC Asia: 2.531 mil
PC NonJP Total: 5.717 mil
Sony USA: 2.392 mil
Sony EU: 1.702 mil
Sony Asia: 1.414 mil
Sony NonJP Total: 5.509 mil
PC Japan: 236k
Sony Japan: 3.184mil

sono questi?

quindi MHW sony stava a 9, pc a 6
Beh guardando questi dati...
Se MHRise su Switch piazzasse 10mln di copie sarebbe tipo un record per la serie.... altro che numeri ben inferiori a World :sisi:

Anche perchè Switch accontenta sia chi vuole una esperienza Home e chi quella portatile di MH, aggiungiamo anche il ritardo della versione PC che potrebbe far vendere due copie a diversi giocatori, seconde me i numeri del World potrebbe raggiungerli.

Beh guardando questi dati...
Se MHRise su Switch piazzasse 10mln di copie sarebbe tipo un record per la serie.... altro che numeri ben inferiori a World :sisi:

Anche perchè Switch accontenta sia chi vuole una esperienza Home e chi quella portatile di MH, aggiungiamo anche il ritardo della versione PC che potrebbe far vendere due copie a diversi giocatori, seconde me i numeri del World potrebbe raggiungerli.
Su Switch niente è impossibile guardando certi first Nintendo, ma non esageriamo :asd:

comunque Capcom si aspetta 9 milioni su Switch se non sbaglio (fonte: famoso leak epico)

Onore a Nintendo per i suoi Direct indie, sto seguendo quello di Ms ed è una martellata sulle palle a livelli estremi.

Onore a Nintendo per i suoi Direct indie, sto seguendo quello di Ms ed è una martellata sulle palle a livelli estremi.
Vabbe' non è una novità in casa Microsoft :sard:

10 mln sono papabili per rise, il gioco sembra valido, in giro c'è un potenziale di 70 mln di utenti, se il gioco è valido non vedo perchè non debba ambire alla doppia cifra.

consideriamo i fan di mh qualcuno potrebbe addirittura prendere la console per giocarci, senza tralasciare il binomio mh/portatilità che è smepre stato apprezzato.

tra l'altro conosco molta gente che diceva di attenderlo su pc ma che in realtà oggi ho saputo aver preso direttamente la versione switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro