N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Per ovvi motivi poco paragonato a World,secondo voi a che numeri puo' arrivare Rise?
Mi aspetto sui 6 milioni come base in jap, direi sui 10 ww

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ovvi motivi poco paragonato a World,secondo voi a che numeri puo' arrivare Rise?
Secondo me si sta un po' sottovalutandoPer ovvi motivi poco paragonato a World,
Mi aspetto sui 6 milioni come base in jap, direi sui 10 ww![]()
Per me il tetto è sui 12 per te?Secondo me si sta un po' sottovalutando![]()
Capcom MHW sales numbers were leaked. (nov 2020)Per ovvi motivi poco paragonato a World,
Esatto, la mia stessa stimaPenso una decina di milioni senza contare la futura versione pc o l'espansioni
10 milioni WW (4 Giappone, 6 resto)secondo voi a che numeri puo' arrivare Rise?
6 milioni in Giappone vorrebbe dire il più venduto di sempre, più di MHP3Per ovvi motivi poco paragonato a World,
Beh guardando questi dati...Capcom MHW sales numbers were leaked. (nov 2020)
PC USA: 1.616mil
PC EU: 1.570 mil
PC Asia: 2.531 mil
PC NonJP Total: 5.717 mil
Sony USA: 2.392 mil
Sony EU: 1.702 mil
Sony Asia: 1.414 mil
Sony NonJP Total: 5.509 mil
PC Japan: 236k
Sony Japan: 3.184mil
sono questi?
quindi MHW sony stava a 9, pc a 6
Su Switch niente è impossibile guardando certi first Nintendo, ma non esageriamoBeh guardando questi dati...
Se MHRise su Switch piazzasse 10mln di copie sarebbe tipo un record per la serie.... altro che numeri ben inferiori a World
Anche perchè Switch accontenta sia chi vuole una esperienza Home e chi quella portatile di MH, aggiungiamo anche il ritardo della versione PC che potrebbe far vendere due copie a diversi giocatori, seconde me i numeri del World potrebbe raggiungerli.
possibiliSu Switch niente è impossibile guardando certi first Nintendo, ma non esageriamo
comunque Capcom si aspetta 9 milioni su Switch se non sbaglio (fonte: famoso leak epico)
beh sì, certo.possibili
potrebbe influire anche switch pro e l'espansione "iceborne" a livello di marketingSinceramente mi aspetto di vederlo fisso in classifica delle vendite per almeno due-tre anni
Non dico ai livelli di MK8 e AC, ma comunque farà molto bene
Quello sicuro, se avrà un ottimo supporto come World (cosa che voglio dare per scontata) sarà un treno inarrestabile di venditepotrebbe influire anche switch pro e l'espansione "iceborne" a livello di marketing
Si mi aspetto che diventi il più venduto di sempre in Jap10 milioni WW (4 Giappone, 6 resto)
solo Switch intendo
6 milioni in Giappone vorrebbe dire il più venduto di sempre, più di MHP3![]()
Vabbe' non è una novità in casa MicrosoftOnore a Nintendo per i suoi Direct indie, sto seguendo quello di Ms ed è una martellata sulle palle a livelli estremi.