- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,540
Vero, ma questo batte tutto e tutti. Raggiunto l’approfondimento sul gioco di cucina ho mollato...Vabbe' non è una novità in casa Microsoft![]()

Post automatically merged:
Lo penso pure io, tra l’altro Nintendo lo ha markettato quasi come se fosse un suo gioco a livello di marketing (non a caso lo distribuisce lei e non kock media). Ricordiamoci pure che dopo World l’ip è cresciuta parecchio in termini di visibilità dalle nostre parti e unità alla roccaforte asiatica non potrà che fare bene nel lungo periodo, non oso immaginare poi con un buon supporto post lancio e qualche espansione alla Iceborne.10 mln sono papabili per rise, il gioco sembra valido, in giro c'è un potenziale di 70 mln di utenti, se il gioco è valido non vedo perchè non debba ambire alla doppia cifra.
consideriamo i fan di mh qualcuno potrebbe addirittura prendere la console per giocarci, senza tralasciare il binomio mh/portatilità che è smepre stato apprezzato.
tra l'altro conosco molta gente che diceva di attenderlo su pc ma che in realtà oggi ho saputo aver preso direttamente la versione switch