Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Vabbe' non è una novità in casa Microsoft :sard:
Vero, ma questo batte tutto e tutti. Raggiunto l’approfondimento sul gioco di cucina ho mollato... :phraengo:
Post automatically merged:

10 mln sono papabili per rise, il gioco sembra valido, in giro c'è un potenziale di 70 mln di utenti, se il gioco è valido non vedo perchè non debba ambire alla doppia cifra.

consideriamo i fan di mh qualcuno potrebbe addirittura prendere la console per giocarci, senza tralasciare il binomio mh/portatilità che è smepre stato apprezzato.

tra l'altro conosco molta gente che diceva di attenderlo su pc ma che in realtà oggi ho saputo aver preso direttamente la versione switch
Lo penso pure io, tra l’altro Nintendo lo ha markettato quasi come se fosse un suo gioco a livello di marketing (non a caso lo distribuisce lei e non kock media). Ricordiamoci pure che dopo World l’ip è cresciuta parecchio in termini di visibilità dalle nostre parti e unità alla roccaforte asiatica non potrà che fare bene nel lungo periodo, non oso immaginare poi con un buon supporto post lancio e qualche espansione alla Iceborne.

Madonna che bomba nucleare che è Rise, sopra le già alte aspettative

Madonna che bomba nucleare che è Rise, sopra le già alte aspettative
Graficamente è davvero bello da vedere :sisi:

(E l'ho giocato e lo giocherò solo in modalità portatile, INPS arrivo)

Finito al 100% (o quasi) Mario 3DWorld + Bowser's Fury.

Questo è il primo gioco che termino dopo un lungo (lungo lungo) periodo di inattività della mia Switch (avevo provato Ori, ma l'ho droppato senza motivo), quindi ecco, spero riapri le danze dopo un divorzio tra me e Nintendo, considerando che per la prima volta è l'unica console attuale che ho a casa. O ora o mai più.
Comunque:

3D World - Carino e rilassante, grande quantità di contenuti, un susseguirsi di esercizi di stile alla Nintendo, con ogni livello ben confezionato. Personalmente i primi li ho trovati un po' meno ammalianti degli ultimi, non so è come se fossero stati meglio strutturati, con un livello di sfida discreto e mai tremendo (tranne quel maledetto percorso del campione, infame). Però alla fin fine il gioco non mi ha lasciato chissà che cosa, Odyssey mi catturò decisamente di più, specialmente con la sua natura open e più delineata, qua è come se mancasse una vera identità precisa. Tecnicamente l'ho trovato ovviamente impeccabile come ogni titolo Nintendo, giocato al 90% in dock su un monitor 27", frame granitico, qualità granitica.

Bowser's Fury - Bellissimo. Movset di 3dworld valido, nonostante alcune limitazioni, ma telecamera libera + mondo vasto per me è già un passo avanti. Ecco, chiaramente la sua natura secondaria avrà in qualche modo limitato alcune meccaniche che meritano di essere migliorate ed ampliate (si Bowser parlo di te), ma per il resto direi che la base potrebbe essere benissimo quella del prossimo Mario main e nessuno avrebbe da recriminare. Tecnicamente spinge abbastanza sulla povera switch e si vede, cala la qualità generale, aliasing abbastanza presente e ogni tanto qualche botta ai frame di troppo si sentiva, ma comunque si vede che gli sviluppatori sono riusciti a giostrare bene le risorse, pure con qualche dettaglio notevole (riflessi sull'acqua particolarmente definiti e particellari in primis).

35h in totale per entrambi, durata più che valida.

Ora sto in un bivio, o viro verso MH Rise+pad pro+accrocchio per tenere la switch appoggiata al letto (e se mi prende mi ci chiudo per sempre e mi trasformo in un'ameba ), oppure Xenoblade 1.
Oppure piano C, provo Kentucky Route Zero per entrare in una condizione di misticismo e poi uno dei precedenti citati.

Curiosità... tra chi si è approcciato per la prima volta a MH con World, chi ha preso Rise?
E come si trova?

Ora sto in un bivio, o viro verso MH Rise+pad pro+accrocchio per tenere la switch appoggiata al letto (e se mi prende mi ci chiudo per sempre e mi trasformo in un'ameba ), oppure Xenoblade 1.
Oppure piano C, provo Kentucky Route Zero per entrare in una condizione di misticismo e poi uno dei precedenti citati.
Xeno1 se non lo hai giocato... va giocato :sisi:
Per Rise deve piacerti ovviamente il gameplay di MH, ma è davvero fatto bene, curatissino come gioco e che verrà sicuramente supportato per un po' di tempo

Xeno1 se non lo hai giocato... va giocato :sisi:
Per Rise deve piacerti ovviamente il gameplay di MH, ma è davvero fatto bene, curatissino come gioco e che verrà sicuramente supportato per un po' di tempo
Vengo dal World, c’ho una 90ina di ore lì sopra e la cosa che più mi ha limitato è stata proprio la pesantezza del farming da Tv. Per questo penso che Rise potrebbe essere una droga

Vengo dal World, c’ho una 90ina di ore lì sopra e la cosa che più mi ha limitato è stata proprio la pesantezza del farming da Tv. Per questo penso che Rise potrebbe essere una droga
L'importante è che, prima o poi, li giochi tutti e tre :sisi:

- MHR perché è una droga che non lascia scampo

- XC perché è un capolavoro (pur senza Pyra)

- KFC perché voglio sapere il tuo parere e così so se prenderlo pure io :iwanzw:

L'importante è che, prima o poi, li giochi tutti e tre :sisi:

- MHR perché è una droga che non lascia scampo

- XC perché è un capolavoro (pur senza Pyra)

- KFC perché voglio sapere il tuo parere e così so se prenderlo pure io :iwanzw:
Mi sfugge un attimo KFC, intendi Kentucky? :asd:

Sono qui apposta :nev:

(Se poi prendi Rise, dobbiamo assolutamente farci qualche battuta di caccia insieme)

Quindi prendi Rise :phraengo:
Volentieri!
Domani a prescindere da quale sia, partono i 60 euro sicuro, mi sta salendo una scimmia esagerata a leggere i pareri su thread ufficiale, Capcom pare abbia sbancato con sto gioco

Ultima modifica:
Volentieri!
Domani partono i 60 euro sicuro, mi sta salendo una scimmia esagerata a leggere i pareri su thread ufficiale, Capcom pare abbia sbancato con sto gioco
Diciamo che (tralasciando RE3r) è da un po' di anni ormai, che Capcom non ne sta sbagliando una :asd:

È oltre ogni immaginazione. Ragazzi, è un capolavoro. E sapete quanto io fossi critico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro