U
Utente cancellato 22881
Anche i fan della nintendo pre wii e amanti della grafica di cui faccio parte ad oggi sono in parte contenti di switch.Io comunque mi chiedo se tutti quelli che in questi anni hanno portato alta la bandiera delle esperienze prima della potenza e della grafica, se compreranno switch pro qualora uscisse.
anni e anni a riempirsi la bocca su quanto è figo essere alternativi, gameplay first, N difference e c@gate così e adesso voglio proprio vedere come si comporteranno con una console, ipoteticamente, competitiva
“la potenza non serve” cit.![]()
Poi stare a ripetere dopo 16 anni quando sarebbe gloriosa nintendo se facesse un gamecube 2 ormai mi sembra superfluo dato che quei tempi andati non torneranno più.
Il problema è trovare dei compromessi e switch almeno è un'ottima portatile e una console fissa discreta rispetto a ps4 pro, ora contro ps5 prende le sberle ma uscirà la pro apposta che avrà le stesse caratteristiche.
Ora che tu elogi wii u che in rapporto alla sua era era una console di cacca(un pó maglioni wii) con giochi linearissimi tranne forse 2 fa ridere alquanto