Console War Nintendo Switch vs ALL

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Contro le discussioni sui tflops fini a loro stesse

Contro le fake news

Per la proliferazione di esperienze di gameplay innovative

Per l'espansione della portatibilità

SHINZO WO SASSAGEYO capitano Polmo
 
Che vuoi farci, le Esperienze hanno vinto.

Nintendo continua a schifare la potenza computazionale, Polmo e tutti i polmini possono continuare a giocare tranquilli, ben sapendo che (nonostante le parole del loro presidente e del team di sviluppo stesso) più potenza NON equivale a gioco migliore, più complesso e con meccaniche migliori.

Feew.
Almeno non diciamo le bugie come alcuni in sezione :lebron:
 
Magico o posti la fonte o ammetti candidamente che ti sei sbagliato:unsisi:
Non mi sono sbagliato, ciclicamente dal 2017 l’ho ricordata, anche privatamente con lo stesso Polmo.
Però purtroppo non la trovo dove pensavo che fosse, quindi non avendo in mano l’articolo non posso che beccarmi le pernacchie.
 
Poi oh, gli ultimi nuovi modi per giocare di Nintendo sono stati LABO, Ring Fit e Mario Kart Home, magari Ricerca e Sviluppo ha nel taschino gli ologrammi fisici, ma valla a sviluppare adesso una tecnologia simile
Miyamoto-trollface-by-Eucube.png
 
Non mi sono sbagliato, ciclicamente dal 2017 l’ho ricordata, anche privatamente con lo stesso Polmo.
Però purtroppo non la trovo dove pensavo che fosse, quindi non avendo in mano l’articolo non posso che beccarmi le pernacchie.
Intrighi e tradimenti:ooo:
 
Non mi sono sbagliato, ciclicamente dal 2017 l’ho ricordata, anche privatamente con lo stesso Polmo.
Però purtroppo non la trovo dove pensavo che fosse, quindi non esistendo l’articolo non posso che beccarmi le pernacchie.
fixed

tieni la trovo io per te l'intervista che parla delle difficoltà di Switch
essendo il titolo nato su WiiU e dovendo adattare i controlli :trollface:

...And then obviously because up until that point the development team had been developing it as a Wii U title and making it as comfortable and enjoyable an experience as possible on Wii U, when we decided we'd also develop for Nintendo Switch, we knew in a way we would be placing a large extra burden on the development team. And I knew some would complain about it, as they'd been developing it for Wii U and they'd have to make some changes, but I really led that process myself - I really thought myself about how we could make that title work on Nintendo Switch, and had to sell the idea to the development team, in a way.

Obviously a major difference between developing for Wii U and a major thing we had to change for Nintendo Switch was the controls. Wii U has the Wii U GamePad, and we originally envisaged making major use of that for the controls. Of course on Wii U you have two screens - the main screen, and one on the GamePad - but the Nintendo Switch has one screen. That was a major change, but we achieved it a lot more easily and quickly than we expected. In the end we're happier with how the controls came out, having made those changes. I feel that the control system we landed on was better than what we originally had.

EDIT: mi son dimenticato la regola del sito concorrente

 
fixed

tieni la trovo io per te l'intervista che parla delle difficoltà di Switch
essendo il titolo nato su WiiU e dovendo adattare i controlli :trollface:

...And then obviously because up until that point the development team had been developing it as a Wii U title and making it as comfortable and enjoyable an experience as possible on Wii U, when we decided we'd also develop for Nintendo Switch, we knew in a way we would be placing a large extra burden on the development team. And I knew some would complain about it, as they'd been developing it for Wii U and they'd have to make some changes, but I really led that process myself - I really thought myself about how we could make that title work on Nintendo Switch, and had to sell the idea to the development team, in a way.

Obviously a major difference between developing for Wii U and a major thing we had to change for Nintendo Switch was the controls. Wii U has the Wii U GamePad, and we originally envisaged making major use of that for the controls. Of course on Wii U you have two screens - the main screen, and one on the GamePad - but the Nintendo Switch has one screen. That was a major change, but we achieved it a lot more easily and quickly than we expected. In the end we're happier with how the controls came out, having made those changes. I feel that the control system we landed on was better than what we originally had.

No, non era questo l’estratto Iach :asd:

ricordo specificatamente che durante il botta e risposta, alla domanda:
“Cosa farebbe se avesse un hardware più performante/più potenza? Come renderebbe il gioco?”
“Sicuramente investirei tutto nella maggiore interezione con l’ambiente e lo sviluppo di un gioco migliore”.

era detto rispetto all’idea che maggior potenza= grafica migliore, il team smentiva questo fatto dicendo che avrebbero messo tutto sull’interattività e sul gameplay.

ma basta, che è tutto materiale da perculo :asd:

Polmini :patpat:
 
fixed

tieni la trovo io per te l'intervista che parla delle difficoltà di Switch
essendo il titolo nato su WiiU e dovendo adattare i controlli :trollface:

...And then obviously because up until that point the development team had been developing it as a Wii U title and making it as comfortable and enjoyable an experience as possible on Wii U, when we decided we'd also develop for Nintendo Switch, we knew in a way we would be placing a large extra burden on the development team. And I knew some would complain about it, as they'd been developing it for Wii U and they'd have to make some changes, but I really led that process myself - I really thought myself about how we could make that title work on Nintendo Switch, and had to sell the idea to the development team, in a way.

Obviously a major difference between developing for Wii U and a major thing we had to change for Nintendo Switch was the controls. Wii U has the Wii U GamePad, and we originally envisaged making major use of that for the controls. Of course on Wii U you have two screens - the main screen, and one on the GamePad - but the Nintendo Switch has one screen. That was a major change, but we achieved it a lot more easily and quickly than we expected. In the end we're happier with how the controls came out, having made those changes. I feel that the control system we landed on was better than what we originally had.

EDIT: mi son dimenticato la regola del sito concorrente

whaaaaaaat un articolo del 2017?? Ma è una vita fa com'è possibile che sia stato trovato :ooo:
 
whaaaaaaat un articolo del 2017?? Ma è una vita fa com'è possibile che sia stato trovato :ooo:
Sono vecchio e poco tecnologico :asd:

accetto i perculo, colpa mia che non l’ho salvato tra i preferiti e l’ho erroneamente citato in un discorso più ampio.
Quanto sono criminalo :sisi:
 
Detto questo se si vogliono fare discorsi ampi senza tirare in ballo discorsi concreti, è una vita che Nintendo investe nel gameplay piuttosto che sul graficone quindi maggior potenza si trasforma in migliori esperienze di gameplay perchè puoi gestire più cose... sicuramente BotW2 avrà miglioramenti in quel campo esattamente come TLoU2 ne ha avuti rispetto al primo.

Certo è che rivalutare ogni anno i titoli usciti anni prima si arriva a pensare che il remake di TLoU sia necessario perchè castrato quando semplicemente era il primo capitolo di una nuova IP.

E anche a voler ragionare così, a 4 anni di distanza, BotW, titolo nato su WiiU, da le piste a qualsiasi gioco del genere.
 
Ma fai cosa ti pare, non ho mica scritto per convincere te lol
A parte che i fanboy non si smuovono davanti a nulla, detto questo non sei daccordo? Bravo, chissene. Ti lascio alle tue partite a 51 ww :sisi:
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Certo che sarebbe un bene, ma da quelli che hanno perculato gli altri per anni con il gameplay first, i film interattivi etc etc suona un po’ strano vederli attenti anche sul fronte potenza. Tutto li
Post automatically merged:


Certo, ma dalle parti di nintendo si è fatta bandiera dei giochi come esperienze e della grafica che non contava :asd:

si, aonuma l’ha detto. Mi pare il passaggio fosse sul libro ufficiale di breath of the wild.
Una cosa è sicura: se la potenza in più venisse impiegata per passare al filone dei film (poco) interattivi, sarei estremamente deluso :asd:

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