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Ti piace? Sto sperimentando con i nomignoliPolmo e tutti i polmini
Pare un cartone della domenica mattinaPolmo e tutti i polmini
Diciamo che ai miei occhi rappresenti in pieno la categoria ‘forte appassionato’, duro e puro.Non credevo di essere così popolare![]()
Il villain di un cartone random su BoingPare un cartone della domenica mattina![]()
Almeno non diciamo le bugie come alcuni in sezioneChe vuoi farci, le Esperienze hanno vinto.
Nintendo continua a schifare la potenza computazionale, Polmo e tutti i polmini possono continuare a giocare tranquilli, ben sapendo che (nonostante le parole del loro presidente e del team di sviluppo stesso) più potenza NON equivale a gioco migliore, più complesso e con meccaniche migliori.
Feew.
Non mi sono sbagliato, ciclicamente dal 2017 l’ho ricordata, anche privatamente con lo stesso Polmo.Magico o posti la fonte o ammetti candidamente che ti sei sbagliato![]()
Intrighi e tradimentiNon mi sono sbagliato, ciclicamente dal 2017 l’ho ricordata, anche privatamente con lo stesso Polmo.
Però purtroppo non la trovo dove pensavo che fosse, quindi non avendo in mano l’articolo non posso che beccarmi le pernacchie.
fixedNon mi sono sbagliato, ciclicamente dal 2017 l’ho ricordata, anche privatamente con lo stesso Polmo.
Però purtroppo non la trovo dove pensavo che fosse, quindi non esistendo l’articolo non posso che beccarmi le pernacchie.
No, non era questo l’estratto Iachfixed
tieni la trovo io per te l'intervista che parla delle difficoltà di Switchessendo il titolo nato su WiiU e dovendo adattare i controlli
...And then obviously because up until that point the development team had been developing it as a Wii U title and making it as comfortable and enjoyable an experience as possible on Wii U, when we decided we'd also develop for Nintendo Switch, we knew in a way we would be placing a large extra burden on the development team. And I knew some would complain about it, as they'd been developing it for Wii U and they'd have to make some changes, but I really led that process myself - I really thought myself about how we could make that title work on Nintendo Switch, and had to sell the idea to the development team, in a way.
Obviously a major difference between developing for Wii U and a major thing we had to change for Nintendo Switch was the controls. Wii U has the Wii U GamePad, and we originally envisaged making major use of that for the controls. Of course on Wii U you have two screens - the main screen, and one on the GamePad - but the Nintendo Switch has one screen. That was a major change, but we achieved it a lot more easily and quickly than we expected. In the end we're happier with how the controls came out, having made those changes. I feel that the control system we landed on was better than what we originally had.
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Eiji Aonuma Outlines the Challenges in Developing The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Discusses changes made to incorporate the Switchwww.nintendolife.com
whaaaaaaat un articolo del 2017?? Ma è una vita fa com'è possibile che sia stato trovatofixed
tieni la trovo io per te l'intervista che parla delle difficoltà di Switchessendo il titolo nato su WiiU e dovendo adattare i controlli
...And then obviously because up until that point the development team had been developing it as a Wii U title and making it as comfortable and enjoyable an experience as possible on Wii U, when we decided we'd also develop for Nintendo Switch, we knew in a way we would be placing a large extra burden on the development team. And I knew some would complain about it, as they'd been developing it for Wii U and they'd have to make some changes, but I really led that process myself - I really thought myself about how we could make that title work on Nintendo Switch, and had to sell the idea to the development team, in a way.
Obviously a major difference between developing for Wii U and a major thing we had to change for Nintendo Switch was the controls. Wii U has the Wii U GamePad, and we originally envisaged making major use of that for the controls. Of course on Wii U you have two screens - the main screen, and one on the GamePad - but the Nintendo Switch has one screen. That was a major change, but we achieved it a lot more easily and quickly than we expected. In the end we're happier with how the controls came out, having made those changes. I feel that the control system we landed on was better than what we originally had.
EDIT: mi son dimenticato la regola del sito concorrente
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Eiji Aonuma Outlines the Challenges in Developing The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Discusses changes made to incorporate the Switchwww.nintendolife.com
Sono vecchio e poco tecnologicowhaaaaaaat un articolo del 2017?? Ma è una vita fa com'è possibile che sia stato trovato![]()
Una cosa è sicura: se la potenza in più venisse impiegata per passare al filone dei film (poco) interattivi, sarei estremamente delusoMa fai cosa ti pare, non ho mica scritto per convincere te lol
A parte che i fanboy non si smuovono davanti a nulla, detto questo non sei daccordo? Bravo, chissene. Ti lascio alle tue partite a 51 ww
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Certo che sarebbe un bene, ma da quelli che hanno perculato gli altri per anni con il gameplay first, i film interattivi etc etc suona un po’ strano vederli attenti anche sul fronte potenza. Tutto li
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Certo, ma dalle parti di nintendo si è fatta bandiera dei giochi come esperienze e della grafica che non contava
si, aonuma l’ha detto. Mi pare il passaggio fosse sul libro ufficiale di breath of the wild.