- Iscritto dal
- 19 Mag 2020
- Reazioni
- 596
Si e no ,dipende da molti fattoriSecondo me comunque un BotW progettato su Ps4 avrebbe avuto solamente qualche texture più pulita e ovviamente effettistica maggiore. Anche a livello poligonale lo stile adottato qualche poligono in più non avrebbe portato a chissà che differenza.
diciamo che Zelda ha avuto una programmazione dietro un po´ travagliata,io penso che fosse stato un gioco pensato interamente per Switch,avrebbero gia´ fatto quello che tu presupponi su Ps4
Il che gia´ il discorso cambia,ma un gioco non puo´ essere tecnicamente il top solo perche´ ha una fisica avanzataSe Zelda usciva su ps4 e diciamo lo pompavano a 60 fps per via della macchina sarebbe stato comunque tra i top nel suo genere perchè a differenza degli open world usciti anni prima ha una fisica che quelli non hanno(che incide sulle prestazioni)la possibilità di scalare ogni parete rocciosa che quelli non hanno, e tante cose che molti open world usciti prima non hanno.
quindi confermo, Zelda sarebbe al top tecnico anche su ps4(che non vuol dire che sarebbe il gioco con la miglior resa visiva ma il titolo con uno dei migliori comparti tecnici)
l´ho scritto anche io che avrebbe comunque sopreso nonostante graficamente sotto lo standard abituale di Ps4