Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo anch’io, ma di certo non al prezzo che chiedono loroHype no, ma sicuramente prima o poi me lo prendo
A 15 euro mi sa che è staticamente impossibileCredo anch’io, ma di certo non al prezzo che chiedono loro
sui 15 euro sicuramente
Se vogliono il mio acquisto quello è il prezzo a cui il gioco deve scendere. Altrimenti sia io che loro ce ne faremo una ragioneA 15 euro mi sa che è staticamente impossibile![]()
Poco e niente, non so manco se recuperarlo in futuro, forse solo se in qualche modo si unisce l'esperienza al VR del labo almeno me lo gioco tra una vomitata e l'altra ???Allora, quanti in HYPE per Snap?
![]()
Nintendo ci viziaPoco e niente, non so manco se recuperarlo in futuro, forse solo se in qualche modo si unisce l'esperienza al VR del labo almeno me lo gioco tra una vomitata e l'altra ???
Temo anch’ioA 15 Euro lo trovi usato tra 4-5 anni se va di cul0![]()
Non vedo l'ora di comprare quel gioco sperando in non so che cosa per poi ricordarmi che è comunque golf ed annoiarmi dopo le prime tre partite ?Nintendo ci vizia
e dai che fra due mesi arriva il golf
Post automatically merged:
Temo anch’io![]()
Allora, quanti in HYPE per Snap?
![]()
Io sto giocando Nier, ad ogni secondo passato sulla ost rimpiango i soldi spesi.Village, Nier o GG, devo solo decidere cosa saltare prima di prenderlo![]()
Io sto giocando Nier, ad ogni secondo passato sulla ost rimpiango i soldi spesi.
Avrei potuto fotografare Metapod![]()
a me botw manca da giocare, ma ad occhio direi che sia effettivamente così. Horizon non ha l'ombra di un dungeon né di una vera e propria componente adventure "nel senso zeldiano", non dico siano generi totalmente diversi(almeno rispetto ad uno zelda classico) ma quasiHorizon e BOTW hanno in comune solo la data di uscita
si mi sa che il forum funziona in maniera un po' diversa ora, anch'io mi ritrovo spiazzato ogni tantoa me botw manca da giocare, ma ad occhio direi che sia effettivamente così. Horizon non ha l'ombra di un dungeon né di una vera e propria componente adventure "nel senso zeldiano", non dico siano generi totalmente diversi(almeno rispetto ad uno zelda classico) ma quasi
edit: minghia non mi ero accorto di essere 20 pagine in differita![]()
Goditi l'ultimo ratchetMamma mia Ratchet. Un Mario così lo vediamo su Switch 4![]()