Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Allora, quanti in HYPE per Snap?
:nev:

A 15 euro mi sa che è staticamente impossibile :dsax:
Se vogliono il mio acquisto quello è il prezzo a cui il gioco deve scendere. Altrimenti sia io che loro ce ne faremo una ragione :asd:

Poco e niente, non so manco se recuperarlo in futuro, forse solo se in qualche modo si unisce l'esperienza al VR del labo almeno me lo gioco tra una vomitata e l'altra ???
Nintendo ci vizia :sisi:

e dai che fra due mesi arriva il golf

:ooo:
Post automatically merged:

A 15 Euro lo trovi usato tra 4-5 anni se va di cul0 :asd:
Temo anch’io :asd:

Io sto giocando Nier, ad ogni secondo passato sulla ost rimpiango i soldi spesi.

Avrei potuto fotografare Metapod :sisi:

Fotografare Metapod in Sub HD >>>> All :sisi:

Horizon e BOTW hanno in comune solo la data di uscita
a me botw manca da giocare, ma ad occhio direi che sia effettivamente così. Horizon non ha l'ombra di un dungeon né di una vera e propria componente adventure "nel senso zeldiano", non dico siano generi totalmente diversi(almeno rispetto ad uno zelda classico) ma quasi :asd:

edit: minghia non mi ero accorto di essere 20 pagine in differita :asd:

a me botw manca da giocare, ma ad occhio direi che sia effettivamente così. Horizon non ha l'ombra di un dungeon né di una vera e propria componente adventure "nel senso zeldiano", non dico siano generi totalmente diversi(almeno rispetto ad uno zelda classico) ma quasi :asd:

edit: minghia non mi ero accorto di essere 20 pagine in differita :asd:
si mi sa che il forum funziona in maniera un po' diversa ora, anch'io mi ritrovo spiazzato ogni tanto :asd:

Mamma mia Ratchet. Un Mario così lo vediamo su Switch 4:coosaa:

Sicuramente, però quando mi tocca leggere che la potenza non conta, che contano le esperienze, mi sale il Miyamoto :asd:

io di Ratchet ho provato quello che hanno dato con il Play at home perché ero in hype per il materiale rilasciato fino a quel momento per questo nuovo per PS5.
Ma boh, evidentemente non avevo capito nulla su che tipo di gioco fosse: mi aspettavo una sorta di platform 3D/sandbox/esplorativo/collect-a-thon + tps e con l'utilizzo sia platformico che tps di vari mezzi e aggeggi vari, insomma, qualcosa di molto figo.
Invece mi sono ritrovato (almeno fino al punto in cui ho giocato) questi brevi corridoi in cui non potevi andare da nessun'altra parte, interi pianeti che si esaurivano in sezioni piccolissime, e di fatto era solo un tps ma fatto pure male, molto poco approfondito.
Ovviamente non me ne farei nulla di un gioco bellissimo graficamente, con effetti fuori di testa, ma in cui poi il gameplay sia questa scialberia poco dignitosa.
Se non sbaglio però quello che ho giochicchiato io era il remake del primo R&C...? la serie nel frattempo si è evoluta o è rimasta 'sta cosa qua? (zero intento polemico, eh! specifico)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro