Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Dubito che sia il tipo di JRPG nelle tue corde Summer :asd:
Dipende quanto fanservice possiede. Se invece si regge sulle sue gambe e si lascia giocare senza conoscere la lore di MH è ampiamente nelle mie corde :sisi:

Dai stories 2 sembra bellino, a patto di non approcciarsi a sto gioco pensando che sia uno xeno, un dq o un ff. Poi è comunque anche una carrellata di fanservice per chi conosce la saga, non giocando la saga stories perde un sacco
Post automatically merged:

Dipende quanto fanservice possiede. Se invece si regge sulle sue gambe e si lascia giocare senza conoscere la lore di MH è ampiamente nelle mie corde :sisi:
Giocare lo puoi giocare, ma un fan della saga nei vari mostri ci vede mille ricordi, tu ci vedi dei mostri e basta, è quello il punto :asd:

L'ennesimo titolo di luglio, alla faccia :shrek:.
Boh comunque, dal primo noto che l'hanno tweakkato abbastanza ma pensavo che Capcom considerasse il primo gioco un insuccesso commerciale e quindi se la volessero giocare un po' diversamente, anche date le loro dichiarazioni iniziali di voler ambire a un pubblico più ampio (ma penso che su questo punto l'abbiano semplicemente reso più "shonen"). A chi è piaciuto il primo probabilmente piacerà anche di più. Si vedrà se rilasceranno una demo altrimenti è abbastanza passabile, se non giusto per avere un eyecandy che Pokémon non ha :sisi: (anche se brutture nel trailer di gameplay si notano tho)

L'ennesimo titolo di luglio, alla faccia :shrek:.
Boh comunque, dal primo noto che l'hanno tweakkato abbastanza ma pensavo che Capcom considerasse il primo gioco un insuccesso commerciale e quindi se la volessero giocare un po' diversamente, anche date le loro dichiarazioni iniziali di voler ambire a un pubblico più ampio (ma penso che su questo punto l'abbiano semplicemente reso più "shonen"). A chi è piaciuto il primo probabilmente piacerà anche di più. Si vedrà se rilasceranno una demo altrimenti è abbastanza passabile, se non giusto per avere un eyecandy che Pokémon non ha :sisi: (anche se brutture nel trailer di gameplay si notano tho)
Let's Go graficamente non è male. :unsisi:

Stories 1 aveva un target bambino, me lo immagino giusto un po' più serioso di pokemon e Yokai Watch.

Yokai Watch 4 intanto é disperso ora che ci penso :asd: Era da tanto tempo che non vedevo un gioco current gen di discreto successo perdersi nella localizzazione

Potevi citare almeno Returnal e RE8, così ti sei azzoppato da solo :rivet:
La nuova Pic è fantastica te l'ho già detto? :rivet:

Let's Go graficamente non è male. :unsisi:
È sicuramente meglio di quella immondizia di spada/scudo, alla faccia dei "ahhh vedrete con l'ottava gen" e infatti abbiamo visto :unsisi:

Comunque Capcom mica l’ho capita. Ieri hanno annunciato tre mostri nuovi (più tante altre cosette quality of life), e oggi si scopre che c’è anche il bazelgeuse:sowhat:

ma annuncialo, no? :sowhat:

per il resto Capcom veramente a c@zzo duro in queste due gen. Grandissimi

Pokémon Snap meta: 83

Outriders meta: 75

:draper:

La stampa è pagata da Nintendo.

Outriders è giocato da migliaia di utenti su Twitch che si stanno divertendo un sacco :sisi:

Come? è finito l'#ad e nessuno gioca più ad Outriders?

Ma dai. Chissà che significa #ad :morris2:
Abbandonato in massa. :sard:

Aaaah i giochi memorabili sisi.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Comunque vi drogate in massa raga, io e altri vi abbiam detto che outriders è un buon gioco, discretamente drogoso, mica che è un capolavoro.

la droga vera è l’espansione di mh, sempre su switch.
guardate che fazioso che sono:rivet:

Immagina se pure Miitopia supererà la media di Outriders :draper:

Dubito... ma se ci riuscisse :segnormechico:
Resterebbe un gioco di menta e l’altro un bel looter shooter next gen, roba che voi utenti only switch assaggerete nel 2036:powah:

:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro