Dipende quanto fanservice possiede. Se invece si regge sulle sue gambe e si lascia giocare senza conoscere la lore di MH è ampiamente nelle mie cordeDubito che sia il tipo di JRPG nelle tue corde Summer![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende quanto fanservice possiede. Se invece si regge sulle sue gambe e si lascia giocare senza conoscere la lore di MH è ampiamente nelle mie cordeDubito che sia il tipo di JRPG nelle tue corde Summer![]()

Giocare lo puoi giocare, ma un fan della saga nei vari mostri ci vede mille ricordi, tu ci vedi dei mostri e basta, è quello il puntoDipende quanto fanservice possiede. Se invece si regge sulle sue gambe e si lascia giocare senza conoscere la lore di MH è ampiamente nelle mie corde![]()

.
(anche se brutture nel trailer di gameplay si notano tho)Let's Go graficamente non è male.L'ennesimo titolo di luglio, alla faccia.
Boh comunque, dal primo noto che l'hanno tweakkato abbastanza ma pensavo che Capcom considerasse il primo gioco un insuccesso commerciale e quindi se la volessero giocare un po' diversamente, anche date le loro dichiarazioni iniziali di voler ambire a un pubblico più ampio (ma penso che su questo punto l'abbiano semplicemente reso più "shonen"). A chi è piaciuto il primo probabilmente piacerà anche di più. Si vedrà se rilasceranno una demo altrimenti è abbastanza passabile, se non giusto per avere un eyecandy che Pokémon non ha(anche se brutture nel trailer di gameplay si notano tho)

Let's Go è il vero kino degli ultimi dieci anni di PokémonLet's Go graficamente non è male.![]()

Stories 1 aveva un target bambino, me lo immagino giusto un po' più serioso di pokemon e Yokai Watch.Dipende quanto fanservice possiede. Se invece si regge sulle sue gambe e si lascia giocare senza conoscere la lore di MH è ampiamente nelle mie corde![]()
Era da tanto tempo che non vedevo un gioco current gen di discreto successo perdersi nella localizzazioneLa nuova Pic è fantastica te l'ho già detto?Potevi citare almeno Returnal e RE8, così ti sei azzoppato da solo![]()

È sicuramente meglio di quella immondizia di spada/scudo, alla faccia dei "ahhh vedrete con l'ottava gen" e infatti abbiamo vistoLet's Go graficamente non è male.![]()