- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
anthem 2.0Perchè già è calato a picco?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anthem 2.0Perchè già è calato a picco?![]()
Sono già evaporatiUn secondo di silenzio per i soldini polmini che evaporano domani
Ragazzi, in caso provo a farvi risparmiare...
Beh allora ti ho spoileratoSono già evaporati![]()
Coff coff... game pUn minuto di silenzio per chi ha visto evaporare i propri soldi in Bugriders che viene ghostato dal servizio clienti![]()
Solo gli utenti Sony e steam , visto che quelli Xbox lo avevano sul pass e are non funge se ne strasbattono la ciola!Un minuto di silenzio per chi ha visto evaporare i propri soldi in Bugriders che viene ghostato dal servizio clienti![]()
Un minuto di silenzio per chi ha visto evaporare i propri soldi in Bugriders che viene ghostato dal servizio clienti![]()
Invece tuttiLo so che è uscito sul Gamepass ma non tutti lo han giocato lì![]()
Ne riparliamo quando ci saranno i dati di venditaInvece tutti
.... giocheranno....
snap su switch
![]()
Anche il mio studio fotografico nel 99 aveva tanti clientiNe riparliamo quando ci saranno i dati di vendita![]()
Il tuo studio fotografico non aveva i PokémonAnche il mio studio fotografico nel 99 aveva tanti clienti
.. oggi ha chiuso
Dio benedica l'esistenza di esperienze fuori dai generi che vanno per la maggioreInvece tutti
.... giocheranno....
snap su switch
![]()
A 60 euriDio benedica l'esistenza di esperienze fuori dai generi che vanno per la maggiore![]()
Sicuramente meglio del prezzo pieno per outridersA 60 euri
Dio di Kyoto le benedica
Non penso ci sia coercizione nello spendere 50/60 euro per il gioco. Ognuno spenderà quanto riterrà opportunoA 60 euri
Dio di Kyoto le benedica