Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Che dire... Mi sono sbagliato! Outriders verrà ricordato in lungo e in largo grazie a tutte queste sue qualità :trollface:

Non penso ci sia coercizione nello spendere 50/60 euro per il gioco. Ognuno spenderà quanto riterrà opportuno :sisi:
Non è quanto l’utente spenderà.
È quanto il produttore chiederà :sisi:

riassunto in poche parole sulla vicenda Outriders? ho sentito poco al riguardo e per sommi capi :asd:

riassunto in poche parole sulla vicenda Outriders? ho sentito poco al riguardo e per sommi capi :asd:
Nulla di che da dire, gioco carino che all'inizio è stato pompato in maniera esagerata e che già ad ora sembra essere abbandonato dall'utenza. Forse c'è anche qualche bug come ciliegina sulla torta. Poi non so nello specifico, ma in questo topic è stato tirato fuori come scudo per fronteggiare gli attacchi di Magico su Zelda e in generale sui limiti di Switch ???

Stranamente outriders si è rivelato per quello che è, un looter shooter senz'anima che non riesce a durare manco un mese.

Posto che Snap a 60€ è una cazzo di rapina, dovevano metterlo a 30, massimo massimo 40€. Però ecco, sicuramente apprezzo più uno Snap che un cashgrab neanche tanto nascosto, posto che sono entrambi dei cashgrab :asd:

Nulla di che da dire, gioco carino che all'inizio è stato pompato in maniera esagerata e che già ad ora sembra essere abbandonato dall'utenza. Forse c'è anche qualche bug come ciliegina sulla torta. Poi non so nello specifico, ma in questo topic è stato tirato fuori come scudo per fronteggiare gli attacchi di Magico su Zelda e in generale sui limiti di Switch ???
No è stato tirato in ballo da Magico per dire che l'utenza che non ha Switch, quindi non può prendere MH, può fare spallucce perchè comunque ha Outriders :asd:

Mi ero perso pokèmon snap a 60 euro :rickds:
Per qualche motivo ero convinto lo lanciassero ad un prezzo minore :asd:

No è stato tirato in ballo da Magico per dire che l'utenza che non ha Switch, quindi non può prendere MH, può fare spallucce perchè comunque ha Outriders :asd:
Ah ok, va be era per dire che non l'abbiamo preso in considerazione per qualche motivo in particolare, ma più per cause "esterne" ???
Post automatically merged:

Lei però dimostra di non conoscere Nintendo cosi ???

Ah ok, va be era per dire che non l'abbiamo preso in considerazione per qualche motivo in particolare, ma più per cause "esterne" ???

Lei però dimostra di non conoscere Nintendo cosi ???
Ogni tanto qualche titolo minore a 39.90/49.90 lo mettono. Però sì, sono stato ingenuo a pensarlo :asd:

Nintendo + Pokemon e i 60 sono sicuri :asd:

In compenso però sono riuscito a prenotarlo a 45, prezzo che vedremo tra un annetto (forse) :draper:

Io ho solo detto che era figo :asd:

Nintendo + Pokemon e i 60 sono sicuri :asd:

In compenso però sono riuscito a prenotarlo a 45, prezzo che vedremo tra un annetto (forse) :draper:
Ma non erano 50? :trollface:

Per ora si becca un buon 86 su metacritic.
Quanti Outriders vale un 86 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro