Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è quanto l’utente spenderà.Non penso ci sia coercizione nello spendere 50/60 euro per il gioco. Ognuno spenderà quanto riterrà opportuno![]()
Può chiedere quanto vuole, sarà sempre l'utente a decidere quanto spendere per un determinato oggettoNon è quanto l’utente spenderà.
È quanto il produttore chiederà![]()
Come anche per Outriders, allora. No?Può chiedere quanto vuole, sarà sempre l'utente a decidere quanto spendere per un determinato oggetto![]()
Anche per lui. Sarebbe carino però avere in cambio un gioco non rotto o avere almeno il rimborso se richiesto ma questi sono altri discorsiCome anche per Outriders, allora. No?
![]()
Ma cosa ci si può aspettare da Soulless the game.Incuriosito dalla faccenda sono andato a leggere la situazione di sviluppo di Outriders e niente, solo bestemmie mi escono.
Nulla di che da dire, gioco carino che all'inizio è stato pompato in maniera esagerata e che già ad ora sembra essere abbandonato dall'utenza. Forse c'è anche qualche bug come ciliegina sulla torta. Poi non so nello specifico, ma in questo topic è stato tirato fuori come scudo per fronteggiare gli attacchi di Magico su Zelda e in generale sui limiti di Switch ???riassunto in poche parole sulla vicenda Outriders? ho sentito poco al riguardo e per sommi capi![]()
No è stato tirato in ballo da Magico per dire che l'utenza che non ha Switch, quindi non può prendere MH, può fare spallucce perchè comunque ha OutridersNulla di che da dire, gioco carino che all'inizio è stato pompato in maniera esagerata e che già ad ora sembra essere abbandonato dall'utenza. Forse c'è anche qualche bug come ciliegina sulla torta. Poi non so nello specifico, ma in questo topic è stato tirato fuori come scudo per fronteggiare gli attacchi di Magico su Zelda e in generale sui limiti di Switch ???
Ah ok, va be era per dire che non l'abbiamo preso in considerazione per qualche motivo in particolare, ma più per cause "esterne" ???No è stato tirato in ballo da Magico per dire che l'utenza che non ha Switch, quindi non può prendere MH, può fare spallucce perchè comunque ha Outriders![]()
Lei però dimostra di non conoscere Nintendo cosi ???Mi ero perso pokèmon snap a 60 euro
Per qualche motivo ero convinto lo lanciassero ad un prezzo minore![]()
Ogni tanto qualche titolo minore a 39.90/49.90 lo mettono. Però sì, sono stato ingenuo a pensarloAh ok, va be era per dire che non l'abbiamo preso in considerazione per qualche motivo in particolare, ma più per cause "esterne" ???
Post automatically merged:
Lei però dimostra di non conoscere Nintendo cosi ???
Nintendo + Pokemon e i 60 sono sicuriMi ero perso pokèmon snap a 60 euro
Per qualche motivo ero convinto lo lanciassero ad un prezzo minore![]()
Io ho solo detto che era figoNo è stato tirato in ballo da Magico per dire che l'utenza che non ha Switch, quindi non può prendere MH, può fare spallucce perchè comunque ha Outriders![]()
Ma non erano 50?Nintendo + Pokemon e i 60 sono sicuri
In compenso però sono riuscito a prenotarlo a 45, prezzo che vedremo tra un annetto (forse)![]()
Faresti malissimo, perché è un gioco nato morto.Per difendere magico se al gs trovassi solo quei 2 titoli prenderei sicuramente outriders tra i 2![]()
Ma almeno non mi faccio il safari con i pokemon che mi stanno sul brazzoFaresti malissimo, perché è un gioco nato morto.![]()