Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Ah capito, nel 2021 (cosa cambia dal 2010? BohSenti posso anche trovarti piacevole da leggere nella tua crociata ma stai certo che ad oggi i casual seguono almeno uno youtuber e stai certo che su pokemon snap hanno fatto ben più di una live tutti e sanno bene cosa vanno comprare, il problema sono le mamme ma stai certo che ormai i figli gli scrivono i fogli e a limite le mamme non sanno pronunciare cosa vogliono i figli ( una volta una signora mi chiese in un negozio se avevamo la per bo per che gli aveva chisto suo figlio, lascio a voi capire cosa sia)ma la mamma non verrà mai di sua iniziativa a comprare un gioco ad un figlio, a limite capita che alcuni signori vogliono fare un regalo ad un bambino e ti chiedano consiglio e solitamente uno gli dice di cosa parla il gioco e lui prende quello che gli sembra più congeniale e se al bambino non piace lo viene a cambiare.
Non esiste che nel 2021 prendi un gioco senza aver manco visto un video su youtube del suddetto titolo
Poi la tua crociata a limite può essere chi se lo incula il safari con i pokemon e io li ti appoggio![]()

Very well.
Però scusa, e allora perchè si vota ancora .... ? (Non si può parlare di politica, mi autocensuro