Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Senti posso anche trovarti piacevole da leggere nella tua crociata ma stai certo che ad oggi i casual seguono almeno uno youtuber e stai certo che su pokemon snap hanno fatto ben più di una live tutti e sanno bene cosa vanno comprare, il problema sono le mamme ma stai certo che ormai i figli gli scrivono i fogli e a limite le mamme non sanno pronunciare cosa vogliono i figli ( una volta una signora mi chiese in un negozio se avevamo la per bo per che gli aveva chisto suo figlio, lascio a voi capire cosa sia)ma la mamma non verrà mai di sua iniziativa a comprare un gioco ad un figlio, a limite capita che alcuni signori vogliono fare un regalo ad un bambino e ti chiedano consiglio e solitamente uno gli dice di cosa parla il gioco e lui prende quello che gli sembra più congeniale e se al bambino non piace lo viene a cambiare.
Non esiste che nel 2021 prendi un gioco senza aver manco visto un video su youtube del suddetto titolo

Poi la tua crociata a limite può essere chi se lo incula il safari con i pokemon e io li ti appoggio :draper:
Ah capito, nel 2021 (cosa cambia dal 2010? Boh :asd:) non esistono genitori, nonni, parenti, amici che fanno regali, e non esistono persone disinformate.

Very well.

Però scusa, e allora perchè si vota ancora .... ? (Non si può parlare di politica, mi autocensuro :asd:)

:ayaya:

Ah capito, nel 2021 (cosa cambia dal 2010? Boh :asd:) non esistono genitori, nonni, parenti, amici che fanno regali, e non esistono persone disinformate.

wery well.
Però scusa, e allora perchè si vota ancora .... ? (Non si può parlare di politica, mi autocensuro :asd:)

:ayaya:
Intanto le mamme di oggi hanno iniziato con il nes e lo snes e sanno almeno cosa sia un videogioco a differenza del 2000 :sisi:
Inoltre anche nel caso fossero disinformati il bambino fa la letterina a babbonatale e solitamente chi non ne capiva veniva ocn il foglio scritto dal figlio e dal nipote, nel malaugurato caso facciano di testa loro e regalino ammazza che mazza al figlio lui lo viene a scambiare e stai certo che un bambino di oggi segue sicuro ciccio gamer e compagnia e sa bene cosa è pokemon snap e tutti i vari giochi che gli arrivano essendo ormai youtube dipendenti :sisi:
Quindi no, chi compra snap sa bene cosa compra :sisi:

Ti prego, dimmi che non sei serio.:tristenev:

Ti prego, dimmi che non sei serio.:tristenev:
Sono serissimo avendo lavorato per 7 anni in un negozio di elettronica, ormai un buon 50% delle mamme o papà hanno giocato o con la ps1, o ps2 o sono tuttora giocatori di giochi multiplayer e conoscono benissimo i giochi, non sono dentro come prima ma di certo non esiste più che un genitore non sappia cosa sia Gta per dire come succedeva nel 2000.
Per la restante parte il figlio gli scrive cosa vuole in un foglietto il 90% delel volte, se non capita il bambino viene a scambiare il titolo.
Ad oggi non esiste che un bambino non segua uno youtuber e sono certo che tutti hanno fatto almeno una live su snap e sa cosa è, di certo non si aspetta un titolo main della saga, perciò è inutile che continui a persevare nella tua crociata, hai semplicemente torto :ahsisi:

Paolì, la crociata l’ha fatta nintendo a me videogiocatore.
Da novembre 2019 mi ha fatto giocare: animal crossing (giocare poi.. vabbè); xeno de (colpa mia che non l’ho apprezzato a cubettoni nel decennio passato, N difference); paper mario, bello; bravely default, non nintendo e mh rise, non nintendo.

dimmi tu se è un output accettabile.

Ultima modifica:
Paolì, la criciata l’ha fatta nintendo a me videogiocatore.
Da novembre 2019 mi ha fatto giocare: anumal crossing (giocare poi.. vabbè); xeno de (colpa mia che non l’ho apprezzato a cubettoni nel decennio passato, N difference); paper mario, bello; bravely default, non nintendo e mh rise, non nintendo.

dimmi tu se è un output accettabile.
Ma questo è un sacrosanto diritto a dire che nitnendo da inizio 2020 ad oggi si gratta le peyotes ma non puoi dirmi che un ragazzino non sappia cosa sia snap dai :asd:
Xeno de per me è un gioco nuovo perchè c'è un limite alla pezzenteria e il wii con xenoblade raschio il fondo del barile, almeno l'ho giocato in versione buona :draper:
Per me l'output di nintendo del 2020 è insufficente mentre quello del 2021 semplicemente non lo sappiamo :sisi:

Ecco allora siccome sono quasi due anni che fa schifo al c@zzo, la smettiamo di dire che la gente fa crociate e iniziamo a prendere atto che è la ditta a fare poco?
Tks

Ecco allora siccome sono quasi due anni che fa schifo al c@zzo, la smettiamo di dire che la gente fa crociate e iniziamo a prendere atto che è la ditta a fare poco?
Tks
Ma su questo non ho nulla da dire ma sui ragazzini che non sanno cosa sia pokemon snap ho tanto da dire :draper:

Tks
Ma su questo non ho nulla da dire ma sui ragazzini che non sanno cosa sia pokemon snap ho tanto da dire :draper:
però io ho parlato di casual, non di ragazzini:nev:

Tks

però io ho parlato di casual, non di ragazzini:nev:
Potresti stupirti nel vedere quanti seguno gli tyoutubers oggi :sard:

Potresti stupirti nel vedere quanti seguno gli tyoutubers oggi :sard:
No ma ci credo, pure io ieri sera ho fatto le 2 seguendo sab su returnal :asd: mi chiedo però quanti dei 35 milioni di acquirenti di mk remastered siano giocatori informati

Ultima modifica:
Sicuramente tutto il mondo sta ridendo di Nintendo dopo il record all time di profitti (5,8 miliardi di dollari) :pokidance:

Ridicoli. Ma perchè non si ritirano? :evvai:

Vero vero e in fin dei conti questo è lo specchio del mondo attuale, tragicamente man mano che si andrà avanti sara sempre peggio e non certo solo per quanto riguarda i videogiochi :sisi: fatta questa inutile premessa del "si stava meglio quando si stava peggio" ti faccio un'esempio, se io da domani mattina andassi in piazza Duomo vestito da scimmia a rotolarmi in mezzo alla gente MA questo mi permettesse di tornare a casa ogni giorno con 200 euro ( molto più di quanto guadagna il 99% di quelli che mi vedrebbero ) sarebbe cosi assurdo ( o sarebbero cosi nel torto ) se mi ridessero dietro lo stesso? Il discorso è tutto li, finché una cosa paga c'è poco da discutere ma questo non vuol comunque dire che la scelta piu remunerativa sia automaticamente anche la più apprezzabile/lodevole a priori, questo ovviamente a meno di non essere l'azienda stessa, un investitore o il tipo vestito da scimmia

Ultima modifica:
Su cosa si dovevano informare?
In generale, sul fatto che il gioco fosse vecchio di quasi 10 anni.
Ma a parte mk, intendo dire che vale per tutti i giochi: da una parte ci sono i giocatori informati, pubblico minoritario e infatti poco cagato da N negli ultimi anni.
Dall’altra c’è il pubblico casuale, al quale basta mollare uno snap, un golf, un miitopia e li fai contentissimi (su nintendo italia ho letto di gente che si strappava letteralmente le vesti per miitopia su switch. Non scherzo)

questo secondo pubblico è molto maggiore, e nintendo lo supporta di più. Molto di più.

Nintendo dovrebbe vergognarsi e tutti gli 85mln di acquirenti essere indignati e ridere in faccia che ha annunciato un editor a prezzo budget in uscita tra un mese

Nintendo dovrebbe supportare seriamente la sua console.

Ma solo io ho visto il report di Epic sui vari guadagni derivanti da Fortnite a seconda delle piattaforme? Secondo questo discorso dei casual Nintendo dovrebbe avere più del 50% della fetta... o magari ce l'ha l'hardcore Sony?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro