- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,188
Cos(a)...

Spero che AKAB non parta per la Tan(gente) leggendo di questa killer app...
Se devo essere Sin(cero), ho sempre desiderato un gioco DEL genere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahah in effetti tutti i dischi e cartucce pal sono fatte dai tedeschen, non a caso i dischi hanno il rombo tedesco. Diciamo che spero che il lotto difettoso sia solo quello distribuito in patriaGurada dove sono prodotte la maggior parte delle cartucce europee per DS e 3DS, avrai una bella sorpresa.
Post automatically merged:
Quello è un altro problema; le batterie sono destinate a scaricarsi, lo si è sempre saputo, vale per tutte la cartucce pre-DS e comunque lo si può aggirare comprando dei kit per sostituirle.
![]()
![]()
![]()
![]()
Costa 10 dollari![]()
Ora ci manca giusto l'autocombustione di spada e scudoInsomma, si può dire che il deterioramento della saga di Pokémon su 3ds ha raggiunto un nuovo livello![]()
Ma che ma serio?A me Rubino Omega è mortodovrei controllare tutte le altre cartucce
![]()
Preferirei l'autocombustione di MasudaOra ci manca giusto l'autocombustione di spada e scudo
Me ne sono accorto quando ho trasferito i Pokèmon in Spada e Scudo tramite HOME; l'applicazione vedeva i Pokèmon nel box, i dati salvati c'erano ancora, il problema era "solo" che non si avviava la cartuccia, quindi ho potuto almeno salvare i Pokèmon dall'oblioMa che ma serio?pensavo fosse un avvenimento più remoto nel tempo...io non ho parole
Preferirei l'autocombustione di Masuda![]()
Quando la gente sparla di Nintendo nel topic di PS VS Xbox, è perchè sa che sta dicendo una cavolata e ha paura che i Nintendari gli sbattano in faccia la (dura per loro) realtàPiccola perla di Venomside
"New donk city è brutta, ha un level design brutto e Mario odyssey puzza, mica come rec che ha un level design assurdo"continuate voi.
In Eternal hanno aggiunto una spiccata componente platform in effettiA quando Doom Eternal vs Bowser's Fury?
E ha una brutta ost. Se dobbiamo dí cavolate diciamole bene cavoloPiccola perla di Venomside
"New donk city è brutta, ha un level design brutto e Mario odyssey puzza, mica come rec che ha un level design assurdo"continuate voi.
Galaxy 2 era figlio dei tagli del tempo di galaxy 1 (e poi espansi) con odyssey probabilmente hanno inserito veramente tutto visto il gioco, probabile che ci sia un gioco su switch ma non direi che sarà odyssey 2, probabile che ne erediti la struttura però, visto che i Mario 3D ne fanno sempre due con la struttura simile e poi cambiano.Parlando di Odyssey nell'altro theard, sto pensando a quanto vorrei un secondo capitolo, un po' alla Galaxy 2.
Così, fantasticando, ci sono possibilità di vederlo su switch? Considerando anche che il primo è uscito proprio ad inizio gen
Io spero prendano il meglio possibile da Bowser's Fury, che mi è piaciuto tantissimoParlando di Odyssey nell'altro theard, sto pensando a quanto vorrei un secondo capitolo, un po' alla Galaxy 2.
Così, fantasticando, ci sono possibilità di vederlo su switch? Considerando anche che il primo è uscito proprio ad inizio gen
Piacerebbe molto anche a me, ma l'idea di un Donkey Kong 3D fatto dal team Odyssey mi alletta di più, madonna quanto sarebbe belloParlando di Odyssey nell'altro theard, sto pensando a quanto vorrei un secondo capitolo, un po' alla Galaxy 2.
Si assolutamente, in un futuro potrebbero (dovrebbero?) dargli quella forma, anche se un secondo Odyssey mi piacerebbe un sacco nel più "breve periodo"Io spero prendano il meglio possibile da Bowser's Fury, che mi è piaciuto tantissimo
Vedremo, mi basterebbe anche non aspettare troppoGalaxy 2 era figlio dei tagli del tempo di galaxy 1 (e poi espansi) con odyssey probabilmente hanno inserito veramente tutto visto il gioco, probabile che ci sia un gioco su switch ma non direi che sarà odyssey 2, probabile che ne erediti la struttura però, visto che i Mario 3D ne fanno sempre due con la struttura simile e poi cambiano.
Ah ma quindi il rumour è plausibile?Piacerebbe molto anche a me, ma l'idea di un Donkey Kong 3D fatto dal team Odyssey mi alletta di più, madonna quanto sarebbe bello
Potessi scegliere al momento opterei per il secondo tutta la vita