- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Messaggi
- 10,601
- Reazioni
- 2,547
Offline
Ho anche il lego nes aperto e montatoTu vuoi farmi morire![]()
(Il mio Joker resterà sigillato fino alla tomba)


Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho anche il lego nes aperto e montatoTu vuoi farmi morire![]()
(Il mio Joker resterà sigillato fino alla tomba)
E in più mettici la mia disabilità maschile: non avendo le unghie faccio fatica pure ad aprire il vano per inserire la cassettaSostituisci amiibo con gioco fisico e capirai la mia avversità per il fisico su switch.
Io ho chiuso solo Wii Fit e Solaire di DSHo anche il lego nes aperto e montatonon mi è fregato nemmeno per quelli speciali come il guardiano di botw o il trio sposi di odyssey! Tutti aperti! Addirittura ho aperto il link, di link's awakening che non si trova manco a pagarlo a peso d'oro
![]()
Ma cazz, é l'unico che si apre e si chiude senza sminchiare la scatola.ne ho qualcosa come 40 tutti aperti, tranne quello gigante di lana di Yoshi.![]()
Ma cazz, é l'unico che si apre e si chiude senza sminchiare la scatola.ne ho qualcosa come 40 tutti aperti, tranne quello gigante di lana di Yoshi.![]()
No casa mia (ergo per ora affitto) = No vetrinetta personale anti-polvere = collector e scatolame vario rinchiuso fino a data da definireMa fate bene ad aprirli sti cosi. Quell’aura di plastica che hanno intorno non si può vedere
Il problema è che mi manca uno spazietto dove collocarlo, troppa roba, avrei da montare pure gli Eva 02 e 00 ma appunto non so dove metterli, figurati che il Millennium Falcon lego (quello ucs) lo ho in cucina con la sua teca!Ma cazz, é l'unico che si apre e si chiude senza sminchiare la scatola.
Yoshizilla é l'unico dei miei, boh, 50 amiibo ad essere entrato in contatto diretto con la mia pelle
Post automatically merged:
Ma cazz, é l'unico che si apre e si chiude senza sminchiare la scatola.
Yoshizilla é l'unico dei miei, boh, 50 amiibo ad essere entrato in contatto diretto con la mia pelle![]()
Occhio che superata la fase X, lo scatolame rimane chiuso in eternoNo casa mia (ergo per ora affitto) = No vetrinetta personale anti-polvere = collector e scatolame vario rinchiuso fino a data da definire
La polvere sulla scatole mi ammazza il cuore
Anche perché se non li prenoti prima non li troviPersonalmente non mi cambia niente, poi vabbe Nintendo ama mettere feature più o meno trascurabili sui suoi amiibo (già mi girerebbe di più con roba tipo i concept art di metroid samus returns). Oltretutto oramai sti amiibo vengono fatti solo per compensare la richiesta dei fan, sinceramente dubito che ne vengano prodotti a quintalate.. saranno anni che non vedo i cestoni di amiibo. Sarebbe stupido mettere feature importanti per solamente una ristretta cerchia di fan.
Si appunto. La serie Zelda poi non ne parliamo...aspetto ancora una ristampa di quelli di botwAnche perché se non li prenoti prima non li trovi![]()
Io sono riuscita a trovarli poco dopo il d1, ero in visita alla mia famiglia a napoli e li ho presi tutti ma cercandoli oggi ciaone proprio.Si appunto. La serie Zelda poi non ne parliamo...aspetto ancora una ristampa di quelli di botw![]()
Confido in qualcosa per l’anniversario, magari una ristampa dei più ricercati.Io sono riuscita a trovarli poco dopo il d1, ero in visita alla mia famiglia a napoli e li ho presi tutti ma cercandoli oggi ciaone proprio.
Devo dire che sono d'accordo, quando alla fine del gioco ho visto la lista dei costumi per capire cosa avevo mancato e ho notato questa cosa ci sono rimasto un po' male...poi uno se ne fa una ragione (ed è tutto sommato sollevato quando vede i materiali per il loro upgradeIo avevo trovato pur3 molto fastidioso che vari costumi di link fossero relegati agli amiibo in botw
Cioe un altro conto sarebbe stato se fossero stati sbloccabili ANCHE in quel modo
Quelli di yoshi lana sono ancora oggi un mustDevo dire che sono d'accordo, quando alla fine del gioco ho visto la lista dei costumi per capire cosa avevo mancato e ho notato questa cosa ci sono rimasto un po' male...poi uno se ne fa una ragione (ed è tutto sommato sollevato quando vede i materiali per il loro upgrade) però non è una cosa bella.
BTW il tunnel degli amiibo è il migliore dal quale sia mai uscito, zero rimpiantiuna novità iniziata male e peggiorata con gli anni (amiibo sempre più rari e aumentati di prezzo regolarmente)